Oggi è sab 28 feb 2026, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 0:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Genna1908 ha scritto:
Mondiale divertente ma dopo stasera decisamente di basso livello..,

Per me stasera non è stato neanche uno spettacolo divertente.
Da una semifinale di coppa del mondo mi aspetto che mi faccia provare tensione e pathos, sennò tanto vale guardarsi le partite a Villar Perosa fra Juventus e Juventus primavera.

Ultima modifica di Makanaky il mer 9 lug 2014, 0:19, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 0:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io ancora ho fiducia nell'altra semifinale che credo, e spero, sarà divertente e ovviamente + equilibrata (non che ci voglia molto :asd ).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io mi sarei anche stancato di rispondere sempre agli stessi commenti , non che voi non siate liberi di pensarla cosi o che mi obblighiate , è proprio un problema mio :asd

comunque non credo che la champions del 2012 si possa definire di basso livello per la mazzolata del bayern al barca no?
dunque perchè farlo oggi? non sto dicendo che non possiate ritenerlo di basso livello , ma questo è solo un altro dei criteri non imparziali ne attendibili come l'equilibrio la media goal ecc
e soprattuto che da più informazioni , come quelli sopra , sulla gradevolezza del torneo che sul livello medio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 0:29 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Beh... la partita di oggi non si può definire di basso livello per la semplice ragione che non ha senso, a calcio giocano due squadre, oggi una era totalmente assente, diciamo deludente e certamente non divertente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 0:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Ma io non ho detto che questo mondiale non sia stato gradevole. Avevo scritto anzi che ho trovato anzi più interessanti e belle le sfide ad eliminazione diretta piuttosto che quelle dei gironi.
Stasera è stata una cosa oscena perché la Germania giocava da sola. Zero incertezza, partita chiusa dopo 20'.
A me non interessano per nulla le goleade, non è ciò che mi aspetto e che cerco in una semifinale di coppa del mondo, anzi. Cerco alta tensione ed equilibrio, non è necessario neanche che sia una partita bella dal punto di vista tecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 0:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Quoto, preferisco una partita scialba da 0-0 ma che può dare l'impressione di essere decisa in un senso o nell'altro in qualsiasi momento che robe di questo tipo che ti fanno venir voglia di guardare altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
indubbiamente partite come quella di stasera , tolte le risate e il lato tragico , dicono poco tecnicamente perchè troppo unilaterali

io la mettevo su un altro piano e cioè che non è ne la prima ne l'ultima volta che capiterà e il mondiale non è certo stato tutto cosi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 2:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JC ha scritto:
indubbiamente partite come quella di stasera , tolte le risate e il lato tragico , dicono poco tecnicamente perchè troppo unilaterali

io la mettevo su un altro piano e cioè che non è ne la prima ne l'ultima volta che capiterà e il mondiale non è certo stato tutto cosi

JC, non ti offendere ma mi sembri Don Chichotte

non è mai accaduto in nessuna edizione del mondiale che una squadra prendesse una randellata simile in semifinale, per di più giocando in casa

ora.....

questo, che già sa solo basterebbe, unito al fatto che si è sempre detto:

che questo Brasile era il peggiore della storia, e che in altri mondiali non avrebbe passato il girone

che le altre nazionali non erano comunque nulla di che

che il gioco visto dagli ottavi in poi è stato mediocre

.....non ti fa venire il sospetto che questi mondiali siano realmente di livello basso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 7:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
No

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 9:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Nicolas80 ha scritto:
Beh... la partita di oggi non si può definire di basso livello per la semplice ragione che non ha senso, a calcio giocano due squadre, oggi una era totalmente assente, diciamo deludente e certamente non divertente.

Se come livello non consideriamo solo quello tecnico ma anche quello mentale diventa di livello bassissimo....

Cmq il brasile, considerata come la squadra più forte di tutti i tempi, ieri sera ha subito la peggior sconfitta della sua storia...Non è divertente solo perchè dall'altra parte ci sono gli odiati ma sempre battuti tedeschi...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]