Oggi è mer 22 apr 2026, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 9:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Il Maligno ha scritto:
Non riesco a capire come mai il tizio sopra svalutti cosi tanto la prestazione di Robben e James, quando fino ad ora sono stati chiramente superiori a Messi e Neymar, in gironi nettamente superiori, con squadre anche più scarse, perché se il Brasile e l'Argentina sono scarse, Colombia e Olanda sono squadre da serie b. Sarà il marketing che influneza cosi tanto la massa.

Perché sto parlando di gesti squisitamente tecnici, non di prestazione complessiva. Non sottovaluto niente, Robben sta giocando ad altissimo livello, ma non ha espresso il genio di Messi e Neymar, anche perché non lo può esprimere non possedendolo. Ciò non toglie che sta facendo un grandissimo Mondiale, così come James.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 9:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Pascal ha scritto:
JC ha scritto:
tu parti dalle affermazioni di denilson e quindi vabbè devi esagerare al contrario
non si può non considerare i goal fatti , perchè è vero che messi stava soffrendo come tutta l'argentina , ma dopo ha risolto la partita, LUI non altri e quindi non possiamo che pensare che se non la mette messi al 90 l'argentina pareggia con l'iran
e #@*§ che è riuscito anche a shaquiri , che non c'entra veramente niente

ma infatti,chi ha definito,a parte Denilson,la prestazione di Messi da storia del calcio? :asd

Trovami dove l'ho scritto.....

se la cantano e se la suonano (cit.)

Guarda che io non ho detto che le prestazioni di Messi sono in assoluto da storia del calcio, ho detto che è l'unico fra i Mondiali degli ultimi quarant'anni in cui i due giocatori più forti tecnicamente confermano entrambi le aspettative.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 22:03
Denilson ha scritto:
Il Maligno ha scritto:
Non riesco a capire come mai il tizio sopra svalutti cosi tanto la prestazione di Robben e James, quando fino ad ora sono stati chiramente superiori a Messi e Neymar, in gironi nettamente superiori, con squadre anche più scarse, perché se il Brasile e l'Argentina sono scarse, Colombia e Olanda sono squadre da serie b. Sarà il marketing che influneza cosi tanto la massa.

Perché sto parlando di gesti squisitamente tecnici, non di prestazione complessiva. Non sottovaluto niente, Robben sta giocando ad altissimo livello, ma non ha espresso il genio di Messi e Neymar, anche perché non lo può esprimere non possedendolo. Ciò non toglie che sta facendo un grandissimo Mondiale, così come James.

Ma quante #@*§, quale sarebbe il genio espresso da Neymar, considerando che è stato nullo contro il Messico è certamente il peggiore tra i 4.
Nel mio vocabolario gesti squisitamente tecnici = numeri da circo.

James non è stato forse geniale con i suoi lanci lunghi e il bellissimo gol contro il giappone?
Personalmente nn mi frega granché della genialità, mi importa di più l'incisivita, l'influenza nella propria squadre, la coerenza durante le partite e la partita, il livello degli avversari, in queste cose Robben e James staccano gli altri due nettamente e giocano anche in squadre più scarse.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Il Maligno ha scritto:
Denilson ha scritto:
Il Maligno ha scritto:

Ma quante #@*§, quale sarebbe il genio espresso da Neymar, considerando che è stato nullo contro il Messico è certamente il peggiore tra i 4.
Nel mio vocabolario gesti squisitamente tecnici = numeri da circo.

James non è stato forse geniale con i suoi lanci lunghi e il bellissimo gol contro il giappone?
Personalmente nn mi frega granché della genialità, mi importa di più l'incisivita, l'influenza nella propria squadre, la coerenza durante le partite e la partita, il livello degli avversari, in queste cose Robben e James staccano gli altri due nettamente e giocano anche in squadre più scarse.

Va be', se non ti frega niente della genialità non ne parlare, che vuoi da me? A me piacciono le giocate geniali e fantasiose e i gesti tecnici (non per niente sono Denilson) quindi giudico in base a quelli, a qualcun altro possono piacere le chiusure difensive, quindi giudicherà i calciatori in base alle chiusure difensive, ci possono essere quelli che giudicano i giocatori in base a come sanno tenere lo spogliatoio, quelli che giudicano in base a come si siedono in panchina... Ognuno ha i suoi gusti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Neymar avrebbe dovuto espluso già alla prima partita, il marketing lo ha salvato.
Non parlerei di grande colpo di genio sulla punizione di Messi, si tratta di grandissima incompetenza del portiere, che non ha nemmeno provato a tuffarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Il Maligno ha scritto:
Neymar avrebbe dovuto espluso già alla prima partita, il marketing lo ha salvato.
Non parlerei di grande colpo di genio sulla punizione di Messi, si tratta di grandissima incompetenza del portiere, che non ha nemmeno provato a tuffarsi.

Non è un colpo di genio, ma è un gesto tecnico: è dall'82 che l'Argentina non segnava su punizione ai Mondiali, pensa che neanche Maradona c'è riuscito in 21 partite! Ovviamente segnare una punizione non è da storia del calcio, ma è comunque un bel gesto tecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
INdipendentemente da messi,visto il calendario dell'argentina mi dite come possa fare a non arrivare in finale?
Il brasile ha partite molto piu' ostiche.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sarà che nessuno ha mai inotrato un portiere cosi scarso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

moofushi76 ha scritto:
INdipendentemente da messi,visto il calendario dell'argentina mi dite come possa fare a non arrivare in finale?

Ma non mi pare proprio, entrambe hanno un percorso che in teoria vista la qualità delle rose dovrebbe essere piuttosto semplice.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 10:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

moofushi76 ha scritto:

Beh in semifinale mi pare ci dovrebbe essere l'Olanda, che non mi sembra tanto scarsa. Diciamo che dovrebbe arrivare tranquillamente in semifinale, altrimenti è fallimento.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]