Denilson ha scritto:
Il Maligno ha scritto:
Non riesco a capire come mai il tizio sopra svalutti cosi tanto la prestazione di Robben e James, quando fino ad ora sono stati chiramente superiori a Messi e Neymar, in gironi nettamente superiori, con squadre anche più scarse, perché se il Brasile e l'Argentina sono scarse, Colombia e Olanda sono squadre da serie b. Sarà il marketing che influneza cosi tanto la massa.
Perché sto parlando di gesti squisitamente tecnici, non di prestazione complessiva. Non sottovaluto niente, Robben sta giocando ad altissimo livello, ma non ha espresso il genio di Messi e Neymar, anche perché non lo può esprimere non possedendolo. Ciò non toglie che sta facendo un grandissimo Mondiale, così come James.
Ma quante #@*§, quale sarebbe il genio espresso da Neymar, considerando che è stato nullo contro il Messico è certamente il peggiore tra i 4.
Nel mio vocabolario gesti squisitamente tecnici = numeri da circo.
James non è stato forse geniale con i suoi lanci lunghi e il bellissimo gol contro il giappone?
Personalmente nn mi frega granché della genialità, mi importa di più l'incisivita, l'influenza nella propria squadre, la coerenza durante le partite e la partita, il livello degli avversari, in queste cose Robben e James staccano gli altri due nettamente e giocano anche in squadre più scarse.