Oggi è ven 6 feb 2026, 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 18:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Marcus ha scritto:
Denilson ma un tedesco ti ha rubato la donna? :asd
Non mi spiego altrimenti questa tua determinazione nel sminuire una delle (se non LA) nazionali (ma, più largamente, generazioni) tecnicamente più dotate al momento. O forse è il tuo concetto di tecnica ad essere piuttosto particolare.

No no, guarda che non nego che la Germania che scenderà in campo stasera è più tecnica del Brasile. Non mi piace però che si facciano passare per giocatori di classe calciatori che non lo sono. In questo caso Muller, grande giocatore indubbiamente, ma perché è obbligatorio (me lo spiego solo con qualche dovere morale o sociale) dire che è forte tecnicamente?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 18:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

.Cantona ha scritto:
Denilson ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Denilson ha scritto:
derek_balongio ha scritto:
la germaia ha talenti, solo che sono tanti terminator del pallone, non veri poeti del calcio. non so se il paragone è azzeccato.

Quindi non sono talenti. Comunque, a parte gli scherzi, qualche buon giocatore ce l'hanno anche a livello tecnico, ma sicuramente non dei fuoriclasse.

Ma :rofl che giustificazione è?

Giustificazione per cosa?

Giustificazione delle tue convinzioni. Cioè arriva uno e dice che sono "Terminator del pallone" e tu sostieni che quindi non sono talenti, come se fosse una spiegazione che avesse senso

Vedi risposta sopra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Ma hai detto che tutti i giocatori della Germania non sono dei talenti. Su Müller son anche d'accordo, ma un Ozil che non sia tecnico dai...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Denilson ha scritto:
Marcus ha scritto:
Non mi spiego altrimenti questa tua determinazione nel sminuire una delle (se non LA) nazionali (ma, più largamente, generazioni) tecnicamente più dotate al momento. O forse è il tuo concetto di tecnica ad essere piuttosto particolare.

No no, guarda che non nego che la Germania che scenderà in campo stasera è più tecnica del Brasile. Non mi piace però che si facciano passare per giocatori di classe calciatori che non lo sono. In questo caso Muller, grande giocatore indubbiamente, ma perché è obbligatorio (me lo spiego solo con qualche dovere morale o sociale) dire che è forte tecnicamente?

Sì ma ne passa dal dire che Muller non è fortissimo tecnicamente (il che è condivisibile) al descrivere l'intera squadra come una marmaglia di mestieranti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

.Cantona ha scritto:
Ma hai detto che tutti i giocatori della Germania non sono dei talenti. Su Müller son anche d'accordo, ma un Ozil che non sia tecnico dai...

Va be'... qua c'è il delirio al Maracanà... sono stato proprio io protagonista di una polemica su questo sito perché sostenevo che Ozil fosse più tecnico di Matthaus, e mò mi rinfacci quello che io sostengo... Mah... Mi spieghi su cosa non sei d'accordo allora? Sei d'accordo su Muller, sei d'accordo su Ozil, sei d'accordo che la Germania di stasera è più tecnica del Brasile (o no?)... Cos'è che mi sfugge?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Marcus ha scritto:
Denilson ha scritto:
Marcus ha scritto:

Sì ma ne passa dal dire che Muller non è fortissimo tecnicamente (il che è condivisibile) al descrivere l'intera squadra come una marmaglia di mestieranti.

Non lo sai che per esprimere un concetto in modo sintetico a volte bisogna esagerare? Ma che siete veramente tedeschi? Pigliate tutto alla lettera?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Denilson ha scritto:
Non lo sai che per esprimere un concetto in modo sintetico a volte bisogna esagerare? Ma che siete veramente tedeschi? Pigliate tutto alla lettera?

Ah quindi trollavi tutti. Meglio così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Marcus ha scritto:
Denilson ha scritto:

Ah quindi trollavi tutti. Meglio così :asd

Diciamo che esageravo per dar risalto a quello che volevo dire.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Mondiale divertente ma dopo stasera decisamente di basso livello..,

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Se volevamo una risposta stasera l abbiamo ottenuta...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]