Oggi è ven 23 gen 2026, 3:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
THE END

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 0:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi è venuta voglia di bermi un Barbadillo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Immagine

(in realtà io mi sa che sono l'unico qua dentro che è dispiaciuto per l'eliminazione della Spagna :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 1:58 
Adios Rojas,come Francia 2002 e Italia 2010

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Questo Mondiale già mi ha dato una grande soddisfazione :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 10:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Ho esultato alla vittoria del Cile e ieri sera ero felice come un bambino per la premature uscita della spagna ai mondiali.

Ma ora dopo la sbornia mi porto dietro un bel mal di testa ed anche tanta tristezza.

Sarebbe stato bello se fossimo stati noi a batterli, a concludere quel ciclo, che probabilmente cominciammo nel ’08 in quella sfortunata partita persa ai rigori (chi sa se Di Natale non avesse sbagliato se il mito della spagna sarebbe mai cominciato).
Nel pre-partita immagino già il nostro pessimismo nell’annunciare una sconfitta certa, avremo cominciato a dire che la Spagna era troppo forte che non eravamo all’altezza è che il nostro cammino era stato già fin troppo soddisfacente;

Poi sarebbe arrivato il fischio d’inizio e con tanta sofferenza (sofferenza che da sempre contraddistingue la nostra nazionale e che ci fa innamorare) avremo vinto la partita; quella sarebbe stata gioia vera, vero trionfo e credo che avremo avuto la strada spianata verso la vittoria finale! Purtroppo anche quest’anno non la batteremo e devo essere sincero, non vinceremo, ma se vinceremo senza aver prima battuto la Spagna sarà cmq una vittora al 99%.

Speriamo che il momento del nostro trionfo contro gli iberici arrivi presto a legittimare la nostra storia e la nostra superiorità nei loro confronti venuta meno in questi ultimi 6 lunghi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
la spagna ha fatto pietà. il brasile sta pieno di problemi, l'argentina idem. la francia non è questo squadrone e l'olanda anche non è una squadra inesorabile: solo la germania si conferma il solito rullo compressore, dalla mentalità inscalfibile.

insomma, non è che l'italia per una partita fatta bene mi ha dato più fiducia. è che a guardare gli altri, mi sembra semplicemente che non se la passino poi tanto meglio di noi e la cosa potrebbe rivelarsi interessante :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
:think
DROLLETTIL ha scritto:
la spagna ha fatto pietà. il brasile sta pieno di problemi, l'argentina idem. la francia non è questo squadrone e l'olanda anche non è una squadra inesorabile: solo la germania si conferma il solito rullo compressore, dalla mentalità inscalfibile.

insomma, non è che l'italia per una partita fatta bene mi ha dato più fiducia. è che a guardare gli altri, mi sembra semplicemente che non se la passino poi tanto meglio di noi e la cosa potrebbe rivelarsi interessante :asd

anche io ho l'impressione che l'Italia non sia messa poi così male...cmq metto sempre le sudamericane un po' avanti, per una questione di ambientamento al clima..ieri sera il Cile al 96esimo correva come ad inizio partita....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
MarkPocho ha scritto:
Questo Mondiale già mi ha dato una grande soddisfazione :sisi

Mai quante ne ha date a Epico :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
la copertina di Sport ( :asd )

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]