Pascal ha scritto:
La Scarpa d'Oro l'ha vinta con il girone di andata a dei ritmi folli,giocando da solo.....ed i Reds erano lontani dalla vetta.
Nel girone di ritorno sono saliti in cattedra Sturrudge,Gerrard e Sterling ed i Reds sono andati vicini al titolo.
Nel girone di ritorno ha inciso più Sturridge di Suarez,quest'ultimo in versione uomo assist.
Doni,non dico che Suarez è un pippone,anzi è uno dei migliori in circolazione,ma nelle partite decisive è scomparso,o ha fatto il compitino e lo sai.....
Diverso il caso in Nazionale,dove invece è il trascinatore......ma stiamo calmi,visto che questa Italia ha preso a pallate l'Inghilterra.
O mi vuoi dire che la qualità media dell'Uruguay è superiore a quella dei Reds?
Io come tipologia di giocatore lo preferisco a CR7......
L'Uruguay come intelaiatura di squadra e come dimensioni degli attributi dei giocatori chiave lo ritengo superiore al Liverpool, al netto delle difficoltà di un confronto tra un club e una nazionale.
Io ho visto spesso giocare il Liverpool quest anno perchè ho un' attrazione fatale per il Pistolero, è vero che nel girone di ritorno ha segnato meno ma ogni partita riusciva a mettere 3-4 volte un compagno davanti al portiere, non avesse giocato con degli sciagurati probabilmente il Liverpool avrebbe vinto il campionato, anche nei big match io non ho mai visto Suarez sparire dal campo come capita ad altri giocatori, sicuramente non ha sempre giocato da 8 in pagella ma credo sia umano qualche passo falso per un attaccante che di fatto doveva giocare a tutto campo e non solo nell'area avversaria ad aspettare palloni da spingere dentro.
JC ha scritto:
suarez è un mostro , ma non diciamo fesserie sul liverpool
Dai JC, il Liverpool era una squadra mediocre quest anno, nei pronostici di inizio stagione nessuno lo metteva più avanti dal sesto posto.