odisseo ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ciononostante non si è parlato di una probabile eventualità, e cioè che se vinciamo domani all'ultima giornata contro l'Uruguay potrebbe andare in scena quello che è stato il nostro incubo + di una volta: il temibile biscotto!!

se vinciamo stasera (e continuo a toccarmi i #@*§ con tutte queste ipotetiche) vado subito alla snai a giocarmi la X sperando che non sia crollata a 1.50

....prandelli sarebbe assolutamente folle a far sprecare energie per far qualificare l'inghilterra, e d'altra parte è CATEGORICO vincere il girone per evitare un percorso d'inferno dagli ottavi in poi,quindi il pareggio sarebbe il risultato ideale
a meno che la federcalcio inglese ci dia un premio a vincere di una fraccata di soldi...ma ce ne deve promettere tanti
Non ho mica capito il vostro ragionamento.
Se noi vinciamo stasera (mi avvinghio dove devo avvinghiarmi) e poi si pareggia col pilota automatico con i sudamericani, noi passiamo ma l'Uruguay rischia. Se il Costarica vince loro sono fuori.
Insomma al massimo saremmo noi a dover giocare per il pareggio, ma mi sa che è molto complicato oltre che rischioso
Hai ragione, detta così ha poco senso.
Intendevo dire che il biscotto potrebbe (usiamo il condizionale, altrimenti su forum-football.en potrebbero interpretarla male

) apparire magicamente se dall'altra parte arrivasse la notizia di una vittoria agevole dell'Inghilterra sul Costarica.
Lotus10 ha scritto:
Cita:
ma Totti ha giocato partite toste, ha fatto una finale di mondiale, una finale dell'Europeo, ha vinto uno scudetto da protagonista, la Roma per molte volte ha giocato in Champions e per il campionato...Suarez in effetti è un po' in ombra per colpe sue, perché per una questione caratteriale sta uscendo tardi (ricordiamo i mesi di squalifica che ha dovuto scontare...) e anche per via del club in cui gioca che è modesto...
cmq anche Totti ha pagato il non essere andato al Real, a livello di carriera...per me sarebbe stato riconosciuto uno dei più forti di sempre...però noi siamo contenti di questa cosa, ha dimostrato di essere un uomo con dei valori profondi e legato alla sua città...
Totti ha giocato partite toste, Totti ha giocato una finale mondiale?
cioè non ha giocato vuoi dire, a livello di nazionali Suarez è nettamente superiore a Totti.
Ha fatto un mondiale migliore di totti nel 2010(non che ci voglia molto), ha vinto una copa america da trascinatore.
Totti nel 2006 ha fatto schifo e in generale ha fatto ridere in nazionale.
Mi puoi dire gentilmente quanti gol ha fatto Totti in nazionale?
Non esiste confronto tra Totti e Suarez in nazionale.
Guarda che parlava del confronto delle carriere complessive tra Totti e Suarez

e x ora mi prendo Francesco tutta la vita.