Campo Testaccio ha scritto:
epico ha scritto:
dai la squadra considerando gironi e probabili ottavi e quarti a cui e' andata nettamente meglio e' L'Argentina , dovevano alla Fifa fare in modo che Messi evidentemente sia protagonista al mOndiale , girone ridicolo , Svizzera probabile agli ottavi e pOrtogallo o Ghana ai quarti , in pratica hanno voluto spianare la strada a Messi , con questo calendario tarocco e' assolutamente verosimile ritrovarsi l?argentina in finale dopo che fino alle semifinali ha riposato , mentre Cristianuccio si trova in un girone durissimo , pure il Brasile ha ottavi e quarti difficilissime in prospettiva , e' una vergogna , e' stato fatto il Mondiale affinche' lo vinca Messi , Blatter #@*§.
Gli anti-Messi mettono già le mani avanti

: dovesse, infatti, l'argentino andare veramente avanti fino alla finale e magari vincere, anche se lo ritengo poco probabile, conquisterebbe il trofeo che gli manca per scalzare determinati ex calciatori dal vertice assoluto.
Invece l'ho pensato anch'io
D'altronde, se si pensa male riguardo alle regole cambiate in corsa per fare un favore alla Francia, al sorteggio a dir poco lieve avuto dai transalpini e si associa tutto ciò alla posizione di Platini, io posso pensare che anche Blatter abbia voluto favorire il suo pupillo (magari, invece, è tutto casuale, e nè Platini, nè Blatter hanno fatto niente

)
Se Messi riesce finalmente ad influire nell'Argentina quanto fà nel Barcellona rischia di chiudere i gruppetti con 6/7 goal all'attivo e un altro paio dovrebbe piazzarli ad Ecuador/Svizzera agli ottavi. Straccerebbe ogni record, penso