Oggi è mer 4 feb 2026, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggi Mondiali 2014
MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Francesco82 ha scritto:
Ah, si gioca a Manaus: per gli appassonati di fumetti è un segno del destino, non serve vero che citi l'immortale, il grandissimo MISTER NO?

Ci ho pensato anch'io. Italia-Inghilterra a Manaus... Sarebbe stata la partita del Sergione :-(
Che dire di Mister No, ovvero del miglior personaggio nella storia dei fumetti? :smokin Sono sicuro che assisterà anche lui alla partita, con una bottiglia di cachaça in una mano e con l'altra mano sulle chiappe di qualche garotas :asdrulez Tra l'altro dovrebbe avere intorno ai 90 anni :grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 11:35 
Kherza sei diventato in un attimo l'utente numero uno, chapeau anche a te, oltre che al mitico Jerry Drake. Tiferà Brasile, mentre Esse-Esse sarà per i crucchi temo.

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Francesco82 ha scritto:
Kherza sei diventato in un attimo l'utente numero uno, chapeau anche a te, oltre che al mitico Jerry Drake. Tiferà Brasile, mentre Esse-Esse sarà per i crucchi temo.

Sì, anch'io penso che tiferà Brasile. Ma se si giocasse un Brasile-USA sarebbe molto combattuto... In fondo lui è per tutti "il gringo ubriacone", "quel pazzoide americano". Esse-Esse ovviamente parteggerà per la Germania: non oso immaginare quante risse scatenerà il giorno in cui la Germania si laureerà Campione del Mondo in territorio brasiliano :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 12:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Campo Testaccio ha scritto:
epico ha scritto:
dai la squadra considerando gironi e probabili ottavi e quarti a cui e' andata nettamente meglio e' L'Argentina , dovevano alla Fifa fare in modo che Messi evidentemente sia protagonista al mOndiale , girone ridicolo , Svizzera probabile agli ottavi e pOrtogallo o Ghana ai quarti , in pratica hanno voluto spianare la strada a Messi , con questo calendario tarocco e' assolutamente verosimile ritrovarsi l?argentina in finale dopo che fino alle semifinali ha riposato , mentre Cristianuccio si trova in un girone durissimo , pure il Brasile ha ottavi e quarti difficilissime in prospettiva , e' una vergogna , e' stato fatto il Mondiale affinche' lo vinca Messi , Blatter #@*§.

Gli anti-Messi mettono già le mani avanti :D : dovesse, infatti, l'argentino andare veramente avanti fino alla finale e magari vincere, anche se lo ritengo poco probabile, conquisterebbe il trofeo che gli manca per scalzare determinati ex calciatori dal vertice assoluto.

Invece l'ho pensato anch'io :ops
D'altronde, se si pensa male riguardo alle regole cambiate in corsa per fare un favore alla Francia, al sorteggio a dir poco lieve avuto dai transalpini e si associa tutto ciò alla posizione di Platini, io posso pensare che anche Blatter abbia voluto favorire il suo pupillo (magari, invece, è tutto casuale, e nè Platini, nè Blatter hanno fatto niente :D ) :8)
Se Messi riesce finalmente ad influire nell'Argentina quanto fà nel Barcellona rischia di chiudere i gruppetti con 6/7 goal all'attivo e un altro paio dovrebbe piazzarli ad Ecuador/Svizzera agli ottavi. Straccerebbe ogni record, penso :lol

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 12:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
per chi si vuole divertire con i pronostici
http://ultra-zone.net/2014-FIFA-World-Cup-Group-Stage

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 12:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Carlitos86 ha scritto:
Se Messi riesce finalmente ad influire nell'Argentina quanto fà nel Barcellona rischia di chiudere i gruppetti con 6/7 goal all'attivo e un altro paio dovrebbe piazzarli ad Ecuador/Svizzera agli ottavi. Straccerebbe ogni record, penso :lol

Nell'Argentina giocano (titolari) anche Higuain e Aguero e il bottino di gol in genere se li spartiscono.....anche per il modo di giocare della Seleccion (Messi funge spesso da rifinitore e alterna vari ruoli). Il rendimento di Messi va e andrà valutato per quanto produce in campo (anche assist, per esempio) e non solo per il mero numero di gol.
Mi risulta difficile immaginare che il solo Messi faccia 6-7 gol nel girone...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 12:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Carlitos86 ha scritto:
epico ha scritto:
dai la squadra considerando gironi e probabili ottavi e quarti a cui e' andata nettamente meglio e' L'Argentina , dovevano alla Fifa fare in modo che Messi evidentemente sia protagonista al mOndiale , girone ridicolo , Svizzera probabile agli ottavi e pOrtogallo o Ghana ai quarti , in pratica hanno voluto spianare la strada a Messi , con questo calendario tarocco e' assolutamente verosimile ritrovarsi l?argentina in finale dopo che fino alle semifinali ha riposato , mentre Cristianuccio si trova in un girone durissimo , pure il Brasile ha ottavi e quarti difficilissime in prospettiva , e' una vergogna , e' stato fatto il Mondiale affinche' lo vinca Messi , Blatter #@*§.

Gli anti-Messi mettono già le mani avanti :D : dovesse, infatti, l'argentino andare veramente avanti fino alla finale e magari vincere, anche se lo ritengo poco probabile, conquisterebbe il trofeo che gli manca per scalzare determinati ex calciatori dal vertice assoluto.

D'altronde, se si pensa male riguardo alle regole cambiate in corsa per fare un favore alla Francia, al sorteggio a dir poco lieve avuto dai transalpini e si associa tutto ciò alla posizione di Platini, io posso pensare che anche Blatter abbia voluto favorire il suo pupillo (magari, invece, è tutto casuale, e nè Platini, nè Blatter hanno fatto niente :D ) :8)

Pure nel 2010 l'Argentina venne messa in un gruppo tutto sommato facile e si ritrovò il non insuperabile Messico agli ottavi, ma al primo ostacolo vero volarono a casa con le ossa rotte e Messi concluse il torneo con un mesto zero alla voce reti.
Non dico che andrà così anche stavolta ma se accadesse non sarebbe una novità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 13:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
27DONI72 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
epico ha scritto:

Pure nel 2010 l'Argentina venne messa in un gruppo tutto sommato facile e si ritrovò il non insuperabile Messico agli ottavi, ma al primo ostacolo vero volarono a casa con le ossa rotte e Messi concluse il torneo con un mesto zero alla voce reti.
Non dico che andrà così anche stavolta ma se accadesse non sarebbe una novità.

Vedremo :D
Mi sorprenderebbe molto non vedere Messi fare un figurone, anche perchè questo Mondiale lo gioca all'età di 27 anni e potrebbe essere l'ultimo a livelli clamorosi (tra 5 anni penso sarà sempre un fenomeno, ma non un rendimento nettamente inferiore) e i presupposti per far benissimo ci sono tutti
Dovesse chiudere un altro Mondiale a 0 goal (penso sia davvero impossibile questa volta) e sciogliersi come neve al sole alla prima difficoltà rimarrei molto deluso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2013, 13:26 
Se sta bene atleticamente rispetto al 2010 è cresciuto come testa e personalità e in panchina ha un allenatore serio. Non dimentichiamo che sono arrivati al mondiale in pompa magna, mentre nel 2010 si qualificarono all'ultimo secondo grazie a Martin Palermo, come quarti quindi del girone sudamericano.

Per me restano la quarta-quinta forza perché la difesa è fragile e il centrocampo non ha grande qualità, ma come attaccanti puri sono i più bravi. Non credo basterà per vincere, ma forse per vedere qualcosa di buono sì.

Dei mondiali del 2010 abbiamo già parlato a lungo e sapete come la penso io (e molti altri): Messi ha fatto il suo ma è crollato mostrando totale incapacità di leadership, aspetto il suo riscatto, anche se questa Argentina come nomi dietro non vale quella del 1998 o del 2002 per fare un parallelo. Tantomeno la squadra del 1986 che era mille volte più ostica e cattiva e meglio organizzata.

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]