Oggi è gio 29 gen 2026, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Semifinali: Olanda-Argentina
MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 7 lug 2014,
Alle ore: 12:56
un'argentina che mi ha emozionato, non provavo la stessa tensione e lo stesso senso di stare sull'orlo della mia sedia, da quando mio padre mi raccontò quando i poliziotti del regime tentarono di fermarlo al posto di blocco e lui teneva nascosti nel bagagliaio della sua due cavalli 5 dissidenti. i 5 morirono lo stesso soffocati, ma per fortuna riuscirono a passare il posto di blocco.

mi ha emozionato la squadra ieri, mi sono piaciuti tutti, hanno lottato, hanno combattuto, tranne uno: sappiamo chi. una delusione ancora una volta, e lo dico con grande dispiacere. lo so che potrei essere bannato per aver scritto ciò, ma non importa. è stato un pupazzo senza palle. si vergogni. potrei chiedere perché su questo forum non si può parlare male di quel giocatore? appena ne parli, non dico male, ma lo critichi un pò... sei fritto!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
willer ha scritto:
il fatto è che Messi quando non ha la palla tra i piedi sembra un pensionato al parco :asd
cammina, spesso sta proprio impalato.
Oggi gli attaccanti hanno giocato male ma hanno provato a giocare, lui no..quindi se non azzecca una giocata decisiva è inutile!

Cmq spero che decida la finale per vedere consumata definitivamente la tragedia brasiliana :asd

Io notavo che dopo 20 minuti i suoi compagni erano tutti sudati. Lui no. la faccia fresca come una rosa. Un bebé.
:asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:25 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
derek_balongio ha scritto:
hanno combattuto, tranne uno: sappiamo chi. una delusione ancora una volta, e lo dico con grande dispiacere. lo so che potrei essere bannato per aver scritto ciò, ma non importa. è stato un pupazzo senza palle. si vergogni. potrei chiedere perché su questo forum non si può parlare male di quel giocatore? appena ne parli, non dico male, ma lo critichi un pò... sei fritto!

Non è questo il punto

Il punto è che da anni ogni topic che riguarda il Barcellona, l'Argentina, Cristiano Rolando o i Paralipomeni della batracomiomachia viene insozzato dagli haters di Messi, che più che haters sono fanboy di Maradona, che temono che la fama del loro beniamino venga adombrata dalle prestazioni della pulce.

Abbiamo sopportato, abbiamo avvisato, abbiamo creato appositi topic ma niente.
Nelle partite si parla delle partite e anche dei singoli ma espliciti paragoni con Maradona non sono più tollerati.

Spero sia chiaro (a tutti)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Ma solo io credo che Messi abbia fatto un ottimo Mondiale finora?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
JFA ha scritto:

No anche io

Ma a me non frega nulla di nessuno del presente e del passato, mi godo i giocatori, le belle giocate, le partite

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:35 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
JFA ha scritto:

Ciò che gli si rimprovera è l'atteggiamento sul campo, per quanto poco (nulla) corre dovrebbe avere la lucidità per fare maggiormente la differenza in fase offensiva e trascinare la squadra, invece nella fase ad eliminazione diretta sono stati i suoi compagni a levare le castagne dal fuoco nonostante si massacrino di lavoro per permettergli di passeggiare per il campo.
L'unica partita veramente negativa è stata quella di ieri sera dove fatico a dargli più di 3 in pagella, contro Svizzera e Belgio ha fatto ugualmente schifo ma è entrato in maniera decisiva nelle azioni dei gol. Molto bene invece nel girone seppure contro avversari da terzo mondo calcistico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:36 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
si, ma non capisco neanche quelli che rispondono, si mettono al loro livello.

non ci vuole molta intelligenza per capire che paragoni tra calciatori di epoche diverse sono ridicoli e impossibili ( e anche tra calciatori di una stessa epoca se sono molto bravi), quindi, lasciar perdere no?

Si può esprimere un opinione ma quando si riempiono pagine e pagine c'è qualcosa che non va nella capoccia ( o non si ha proprio null'altro da fare nella vita) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
capitano ha scritto:
JFA ha scritto:

No anche io

Ma a me non frega nulla di nessuno del presente e del passato, mi godo i giocatori, le belle giocate, le partite

anche io sono come te...il calcio di 20 anni fa era molto diverso, mettersi a fare dei paragoni è tempo perso....e soprattutto il calcio che emoziona è quello di domani non quello di ieri....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
27DONI72 ha scritto:
JFA ha scritto:

Ciò che gli si rimprovera è l'atteggiamento sul campo, per quanto poco (nulla) corre dovrebbe avere la lucidità per fare maggiormente la differenza in fase offensiva e trascinare la squadra, invece nella fase ad eliminazione diretta sono stati i suoi compagni a levare le castagne dal fuoco nonostante si massacrino di lavoro per permettergli di passeggiare per il campo.
L'unica partita veramente negativa è stata quella di ieri sera dove fatico a dargli più di 3 in pagella, contro Svizzera e Belgio ha fatto ugualmente schifo ma è entrato in maniera decisiva nelle azioni dei gol. Molto bene invece nel girone seppure contro avversari da terzo mondo calcistico.

A me è sembrato di vederlo muovere bene anche negli ultimi turni, va anche detto che l'Olanda ieri era chiusa parecchio in difesa......non è tornato all'apice forse, ma anche quando era all'apice ricordo un Inter-Barcellona del 2010 dovè non combinò niente

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Nicolas80 ha scritto:

non ci vuole molta intelligenza per capire che paragoni tra calciatori di epoche diverse sono ridicoli e impossibili ( e anche tra calciatori di una stessa epoca se sono molto bravi)

l'ho scritto io e mi hanno dato del rosicone... :rofl :rofl :rofl sono daccordissimo...cmq.. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]