Oggi è ven 23 gen 2026, 6:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ACM ha scritto:
Cmq nella propria metà campo la Germania non mi sembra irreprensibile, nelle ultime due partite non dico mi abbiano dato un senso di vulnerabilità difensiva, ma credo potrebbero soffrire sensibilmente contro attacchi di livello :sisi

Insomma, non mi sembrano solidissimi :asd

Oddio, finora non mi sembra di vedere nessuna difesa di ferro.. credo proprio che questo Mondiale verrà giocato a chi ne fa uno di + piuttosto che a chi ne prende uno di meno :asd

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Alla fine biscotto non è stato, anche se sarebbe stato interessante vedere l'andazzo se il Ghana si fosse portato sul 2-1 nell'altra partita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
willer ha scritto:
dunque sarà USA-Belgio?? tifo per gli americani ai quarti :asdrulez

Idem, ma non sarà facile per gli yankee contro i futuri campioni del mondo in carica...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Alò Mario Gotze, ora tifo per te :sisi
Sylvandor ha scritto:
Solo ora ho realizzato che alla Germania mancano Schmelzer, Gundogan, Reus e Badstuber.

Schmelzer è rimasto a casa per scelta tecnica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
golovko ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Solo ora ho realizzato che alla Germania mancano Schmelzer, Gundogan, Reus e Badstuber.

Schmelzer è rimasto a casa per scelta tecnica.

Incomprensibile, dato che così schiera Boateng e Howedes terzini :MALNATI!!! (e Lahm in mediana :sbam )

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E' stato però gran parte della stagione infortunato, ed hanno convocato colui che sulla carta è la sua riserva, Durm, che inspiegabilmente non gioca, ma forse è un preciso piano di Low (di cui non mi fido affatto, come non mi fido di nessuno faccia giocare Lahm mediano).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
wonderwall ha scritto:
Bene così, tifavo fortemente x il passaggio degli americani agli ottavi :sisi

Tranquillo che il Belgio vi apre il ciulo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 10:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
arzach ha scritto:
Così si sforna un biscotto tedesco Ma al naturale...
Tony Damascelli - Gio, 26/06/2014 - 07:22

Letto e ascoltato su illustri fogli, da illustri giornalisti che Usa-Germania profuma di biscotto. Noi italiani siamo docenti in materia, possiamo tenere conferenze e seminari.
Il pareggio è già definito, l'accordo sancito, americani e tedeschi si divideranno la torta, il biscotto, il wafer, il cookie, alla faccia di De Coubertin. Dicono: i tedeschi nel 1982 così fecero incontrando l'Austria e eliminando il terzo incomodo, tenetevi forte, l'Algeria. Ma trent'anni fa era trent'anni fa e poi il calcio porta a certi risultati in modo inconsapevole. Sì, ho scritto inconsapevole, non truffaldino.
Chiedetelo ai calciatori e non ai giornalisti. Chiedete come vanno le cose in campo, senza nemmeno un accordo verbale. Se deve essere pareggio pareggio arriva, con gol, sempre. Noi abbiamo il pensiero grigio che ci segue e insegue, dietro al fatto c'è il misfatto, dietro alla sentenza c'è un disegno oscuro, chi tende la mano forse nell'altra nasconde una lama. Usa e Germania se la giocheranno, magari finirà pari ma se c'è accordo allora qualcuno denunci, porti i documenti, le intercettazioni, le fotografie in tribunale. Voglio la prova tivvù dell'imbroglio, non servono le voci di portineria, il condominio nostrano è una discarica quotidiana di serpenti e pantegane, la mentalità del furbo prevale su quella dell'intelligente. Dobbiamo pensare male per poi proclamare: «io l'avevo detto». Porto l'esempio migliore: non sarebbe bastato un punto, un punticino come qualcuno ha scritto, all'Italia per qualificarsi contro l'Uruguay? Biscotto facile da preparare e cucinare con tutti i "companeros", compreso l'allenatore, presenti nella Celeste.
Come è finita tutti lo sappiamo e ancora ne parliamo. E il biscotto si è bruciato? Forse.
Klinsmann e Loew sono stati sodali in panchina guidando la Germania ma oggi sono rivali, tesi a ottenere lo stesso fine. Come nell'82, tenetevi forte, per lasciare a casa il Portogallo che, stando alle parole di Cristiano Ronaldo, è una squadra di poveretti. Volete che si "sputtanino" davanti a milioni di telespettatori, fingendo una partita che non c'è? Lo escludo ma non escludo che Germania-Usa finisca pari, come sta scritto non in carte segrete ma nella storia, quella chiara, del calcio, dalla sua fondazione. La beffa sta altrove, l'inganno è da ricercare in accordi fuori mura. Il Qatargate, per dire, è una vicenda con molti sussurri ma, finora, con nessuna prova eppure si parla e si scrive di grandissimo biscotto, di un affare multimilionario, di un'asta combinata. Gli inglesi ci sguazzano, i tedeschi osservano, loro hanno avuto uno scandalo tipo calciopoli con arbitri coinvolti. Da quello sono partiti e a quello hanno dato una risposta. I tedeschi, non proprio simpatici come vicini di ombrellone, hanno mandato al gabbio il presidente del Bayern e Hoeness ha accettato il verdetto dei giudici chinando il capo parvicrinito. E noi siamo qui a spiegare al mondo che oggi crucchi e yankee si prenderanno gioco del resto del mondo e del mondiale. Mi viene da ridere o forse da urlare. Comunque se qualcuno crede al biscotto, cambi canale, scelga un film, legga un libro, si faccia una cultura con l'instagram di Balotelli, Germania-Stati Uniti è una partita di football e tra la Merkel e Obama io so chi scegliere.

Cosa significa la parte in neretto? esempio di cosa? Il "biscotto" dovrebbe essere combinato tra le due squadre in campo per agevolare entrambe, un punto (pareggio) andava bene all'Italia non all'Uruguay :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:08 
9 goal in 9 partite del Mondiale per Muller

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
GLENN MILLER ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Bene così, tifavo fortemente x il passaggio degli americani agli ottavi :sisi

Tranquillo che il Belgio vi apre il ciulo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Vi apre.. come se fossi nato a Boston o a New Orleans.. :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]