Oggi è dom 19 apr 2026, 12:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Infatti nel girone di qualificazione,con Messi rotto,hanno perso contro l'Uruguay...con Messi in campo li presero a pallate :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 22:03
Sostanzialmente denilson sta dicendo che Neymar ha fatto un mondiale migliore di Platini perché ha fatto intravedere più numeri da circo, non perché è stato più decisivo.

Tra l'altro io penso che molta gente in questo forum non abbia ben chiara cosa sia la reale tecnica nel calcio, che non è certo fare qualche sombrero o colpo di tacco.
La tecnica nel calcio è per quanto mi riguarda:
Controllo in velocità
Controllo nello stretto
Precisione nei passaggi corti e lunghi
Precisione nel tiro
Stop
Coordinazione

Per me questi sono i reali aspetti tecnici in cui deve eccellere un calciatore, e Platini tecnicamente non era inferore a Neymar.
Neymar fa più numeri da circo, ma questa non è la reale tecnica. Tecnicamente secondo me Hazard è più forte di Neymar.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
JC ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Pascal ha scritto:
Insomma,Messi è dannoso per l'Argentina.....senza di lui i tre davanti avrebbero più libertà :rofl :rofl :rofl

Questo e 'poco ma sicuro... Dannoso no se fa gol , quando smettera'.......

ma veramente ti stai inventando che giocano per farlo segnare?
ma lo vedi da dove parte e quante responsabilità deve prendersi? ma che stai a dire?

Cita:
Senza Messi ai mondiali , con un gioco ovviamente diverso ( non incentrato su uno che no n c'e) sarebbero passati ugualmente...

ah scusami , non avevo valutato le infinite possibilità degli universi paralleli !
per me senza maradona l'argentina nel 90 vinceva , la fifa non avrebbe avuto motivo di far fuori l'argentina in finale

:rofl Messi deve servire adesso , quando il gioco si fa duro ...Messi o no Messi l'Argentina sarebbe passata ugualmente, non e 'il salvatore dell patra ad oggi. L' Argentina gioca per Messi, o meglio e' una squadra fatta per far risaltare Lionel , e' sempre stato detto da tutti . per no fare la fine dei mondiali 2010 dove doveva lui risaltare con il risultato che sappiamo.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Il Maligno ha scritto:
Sostanzialmente denilson sta dicendo che Neymar ha fatto un mondiale migliore di Platini perché ha fatto intravedere più numeri da circo, non perché è stato più decisivo.

Tra l'altro io penso che molta gente in questo forum non abbia ben chiara cosa sia la reale tecnica nel calcio, che non è certo fare qualche sombrero o colpo di tacco.
La tecnica nel calcio è per quanto mi riguarda:
Controllo in velocità
Controllo nello stretto
Precisione nei passaggi corti e lunghi
Precisione nel tiro
Stop
Coordinazione

Per me questi sono i reali aspetti tecnici in cui deve eccellere un calciatore, e Platini tecnicamente non era inferore a Neymar.
Neymar fa più numeri da circo, ma questa non è la reale tecnica. Tecnicamente secondo me Hazard è più forte di Neymar.

Neymar meglio di Platini? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
JC ha scritto:
ricordiamo comunque che messi era il giocatore più sopravvalutato della storia , che fuori dal barcellona era un bluff terribile

FINO AL 2012 E' STATO COSI , se mi smentira' ho sempre detto che mi togliero' il cappello , forse certa gente qui non ha capito che io non tifo contro Messi , ho solo criticato cio' che ritenevo aberrante , non credo che L'argentina vincera' il mondiale ma se mai capitasse state tranquilli caro wonderwall e pescivendoli vari che a me non mi tange per nulla , semplicemente constatero' i fatti , mentre voi pensate che io stia davanti alla tv a tifare contro messi e disperarmi come un dannato se segna , la differenza tra me e voi e' che io amo il footbal mentre voi tifate contro.

Profilo  

Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 22:03
Pascal ha scritto:
Infatti nel girone di qualificazione,con Messi rotto,hanno perso contro l'Uruguay...con Messi in campo li presero a pallate :asd

Veramente in quella partita molti titolari non giocavano affatto, visto che l'Argentina era già qualificata.
Ricordo che giocava Lamela e diversi altri giovanissimi

Ultima modifica di Il Maligno il mer 25 giu 2014, 22:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Tifoso
Tifoso

Pascal ha scritto:

Ma scusa ma nella Coppa America? :asd Messi era Rotto? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Taarabt ha scritto:
JC ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Pascal ha scritto:
Insomma,Messi è dannoso per l'Argentina.....senza di lui i tre davanti avrebbero più libertà :rofl :rofl :rofl

Questo e 'poco ma sicuro... Dannoso no se fa gol , quando smettera'.......

ma veramente ti stai inventando che giocano per farlo segnare?
ma lo vedi da dove parte e quante responsabilità deve prendersi? ma che stai a dire?

Cita:
Senza Messi ai mondiali , con un gioco ovviamente diverso ( non incentrato su uno che no n c'e) sarebbero passati ugualmente...

ah scusami , non avevo valutato le infinite possibilità degli universi paralleli !
per me senza maradona l'argentina nel 90 vinceva , la fifa non avrebbe avuto motivo di far fuori l'argentina in finale

:rofl Messi deve servire adesso , quando il gioco si fa duro ...Messi o no Messi l'Argentina sarebbe passata ugualmente, non e 'il salvatore dell patra ad oggi. L' Argentina gioca per Messi, o meglio e' una squadra fatta per far risaltare Lionel , e' sempre stato detto da tutti . per no fare la fine dei mondiali 2010 dove doveva lui risaltare con il risultato che sappiamo.. :asd

ma cosa è sempre stato detto da tutti se i mondiali sono cominciati adesso?
questa argentina fin ora dipende da messi , questo è un fatto , i suoi goal non abbiamo modo di pensare che li avrebbero fatti gli altri perchè non sono goal qualsiasi e soprattutto perchè non li hanno fatti
cosi come non possiamo sapere se sarebbero passati , anzi i dati ci dicono il contrario
e invece in base alle tue imparzialissime supposizioni io dovrei discutere chi ha deciso tutte e 3 le partite? ma siamo matti?
ad oggi é ASSOLUTAMENTE il salvatore della patria

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
JC ha scritto:
ricordiamo comunque che messi era il giocatore più sopravvalutato della storia , che fuori dal barcellona era un bluff terribile

FINO AL 2012 E' STATO COSI , se mi smentira' ho sempre detto che mi togliero' il cappello , forse certa gente qui non ha capito che io non tifo contro Messi , ho solo criticato cio' che ritenevo aberrante , non credo che L'argentina vincera' il mondiale ma se mai capitasse state tranquilli caro wonderwall e pescivendoli vari che a me non mi tange per nulla , semplicemente constatero' i fatti , mentre voi pensate che io stia davanti alla tv a tifare contro messi e disperarmi come un dannato se segna , la differenza tra me e voi e' che io amo il footbal mentre voi tifate contro.

sul " non farà nulla" ti ha gia smentito
ha gia dimostrato che può decidere partite ai mondiali

poi vediamo fin dove si spingerà , non credo arriverà a maradonae cioè alla vittoria finale ma intanto voglio vedere chi può ripetere che fuori dal barcellona è nullo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 22:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

epico ha scritto:
JC ha scritto:

Certo , ma per loro Messi ha gia' fatto abbastanza per dire che ha disputato un buon mondiale, quando il mondiale adesso inizia..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]