Oggi è sab 5 lug 2025, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Carlitos86 ha scritto:
Partita senza storia, a parte i primi 8' dove Hugo Almeida e Ronaldo hanno avuto un paio di occasioni interessanti. Dopo l'1-0 di Muller i lusitani non sono più riusciti a reagire, mentre il 2-0 di Hummels e l'espulsione di Pepe hanno definitivamente ammazzato il match, anche se era solo la mezz'ora.
I crucchi hanno vinto 4-0, ma il risultato poteva essere anche tennistico. Ai portoghesi manca un rigore clamoroso (con seguente espulsione) sul parziale di 3-0...inutile dire che sarebbe stato, comunque, inutile.
Ronaldo: saranno i postumi dell'infortunio, sarà la depressione per la partita che si è messa male fin da subito, ma una prestazione così negativa faccio fatica a ricordarla. Forse peggio solo in Portogallo-Danimarca degli ultimi Europei.

concordo , prestazione di Ronaldo veramente negativa, non so il motivo , ma e' stata brutta ...si rifara'....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:13
Cita:
Sono pareri tu ai tuoi io i miei , Ronaldo meglio di Messi tutta la vita..questo e' il mio...

e chissenefrega.

vivi pure nell'illusione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 9:57
Lotus10 ha scritto:
Cita:
Sono pareri tu ai tuoi io i miei , Ronaldo meglio di Messi tutta la vita..questo e' il mio...

e chissenefrega.

vivi pure nell'illusione.

Direi prioprio educato.... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
GLENN MILLER ha scritto:
wonderwall ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
Qualcuno che sa velocemente se germania e argentina possono incontrarsi in finale?

_________
Amala!!!

Yes, è la mia finale pronosticata :sisi

Ooooo grandioso!!! Per me sarà questa. Roba da paura. Ed.anche inedita mi pare.

Ma come inedita?
Non sei anche tu un maradoniano di ferro?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:13
Cita:
Contro la Bosnia ci ha giocato nello spareggio per euro 2012 e il pOrtogallo ha vinto 4-0 e se non sbaglio Cristiano ne ha messi 2.

una partita decente in 15 anni di inutilità.
La partita fini 6 a 2 ed era un altra bosnia, quella partita il Portogallo l'avrebbe vinta anche senza CR7, questa che è molto più importante l'Argentina senza Messi non l'avrebbe vinta, è un fatto.

Cr7 cmq oggi ha fatto troppo cacare, Candreva per citarne uno che presumibilmente dovrebbe essere inferiore al Buffone contro L'inghilterra squadra quasi buona come la Germania ha fatto 1000 volte meglio.

Com'è possibile io mi chiedo che sto tizio è cosi forte, fa quasi sempre ridere in nazionale eccetto che contro squadrette, agli europei e al mondiale sempre deludente.
Giocatori che presumibilmente dovrebbe essergli inferiori giocano molto meglio di lui in nazionale dove spesso non c'è la bambagia che uno ha nel suo club e quindi si notano di più le vere qualità del giocatore. Eppure secondo i suoi fan dovrebbe essere un fenomeno, il migliore al mondo capace di vincere le partite da solo. Non è nessuna di queste cose, è solo un giocatore sopravvalutato, e non si può nemmeno trovare la scusa di Messi, perché Messi ha fatto la differenza ieri, CR7 ha fatto schifo oggi.

E' rimasto da solo nella sua mediocrità, perché nessuna delle stelle attese al mondiale ha fallito.

Neymar, Messi, Balotelli, James Rodriguez, Muller, Shaqiri, Cuadrado,Benzema, Pogba ecc tutti hanno brillato anche senza fare gol, solo lui ha fatto totalmente cac#re.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Sono ritornati in molti con i Mondiali, vedo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Festeggiamenti post partita per i teteschi
la ragazza era una sola, ma estremamente focosa :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 20:50
Cita:
concordo , prestazione di Ronaldo veramente negativa, non so il motivo , ma e' stata brutta ...si rifara'....

Il perchè è evidente, nulla di esoterico o riservato a pochi, i motivi li ha detti più o meno lotus ma devi estrapolarli dall'astio espresso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Lotus10 ha scritto:
Cita:
Contro la Bosnia ci ha giocato nello spareggio per euro 2012 e il pOrtogallo ha vinto 4-0 e se non sbaglio Cristiano ne ha messi 2.

una partita decente in 15 anni di inutilità.
La partita fini 6 a 2 ed era un altra bosnia, quella partita il Portogallo l'avrebbe vinta anche senza CR7, questa che è molto più importante l'Argentina senza Messi non l'avrebbe vinta, è un fatto.

Cr7 cmq oggi ha fatto troppo #@*§, Candreva per citarne uno che presumibilmente dovrebbe essere inferiore al Buffone contro L'inghilterra squadra quasi buona come la Germania ha fatto 1000 volte meglio.

Com'è possibile io mi chiedo che sto tizio è cosi forte, fa quasi sempre ridere in nazionale eccetto che contro squadrette, agli europei e al mondiale sempre deludente.
Giocatori che presumibilmente dovrebbe essergli inferiori giocano molto meglio di lui in nazionale dove spesso non c'è la bambagia che uno ha nel suo club e quindi si notano di più le vere qualità del giocatore. Eppure secondo i suoi fan dovrebbe essere un fenomeno, il migliore al mondo capace di vincere le partite da solo. Non è nessuna di queste cose, è solo un giocatore sopravvalutato, e non si può nemmeno trovare la scusa di Messi, perché Messi ha fatto la differenza ieri, CR7 ha fatto schifo oggi.

E' rimasto da solo nella sua mediocrità, perché nessuna delle stelle attese al mondiale ha fallito.

Neymar, Messi, Balotelli, James Rodriguez, Muller, Shaqiri, Cuadrado,Benzema, Pogba ecc tutti hanno brillato anche senza fare gol, solo lui ha fatto totalmente cac#re.

Chi ha detto che cristiano vince le partite da solo ? e' chiaro che non e' cosi e chi lo dice sbaglia , e' un fuoriclasse ma deve essere innescato nel modo giusto dalla squadra , se questo non avviene non puo' fare nulla.
Se Cristiano oggi giocava nella Germania ne faceva 3.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 23:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 20:50
Cita:

Si fa presto a dire brillato...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]