epico ha scritto:
Tardelli sulla Rai ha tagliato corto dicendo che Maradona giocava con difensori e difese ben piu' forti e sopratutto prendeva 15-20 randellate di quelle a detta sua veramente tremende , lui stesso ha ammesso di averlo marcato a uomo e di avergli tirato falciate di quelle che ti lasciano i segni dei tacchetti per una vita...tagliando corto ha detto " non so sinceramente messi come si sarebbe trovato in quella situazione " e qui chiudo perche' non ho voglia di parlare di tale confronto , ma certo leggere le sparate del croato del forum non potevo stare zitto completamente , e' questo il mio ultimo intervento sull'argomento.
Lasciamo stare Maradona , che e' un'alieno, ma Pele', Di stefano , Ronaldo ( bra) , Zidane, Crujff, Platini, Beckenbauer,Eusebio sono ad oggi più ' avanti di posizione sicuramente di Messi nella storia del Calcio. ( primi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono altri)
Messi ha affrontato due squadre che in 4 partite ( 2 dell'Iran e 2 della Bosnia) sono riuscite a fare la bellezza di 1 punto su 12 .
Dunque direi non proprio squadroni
Ha fatto 2 gol per carita' belli ma sembra che abbia fatto chissa che cosa, quando altri in questo campionato hanno fatto moooolto meglio. Poi ha fatto due gol e stop, non fa girare la squadra, gioca per se stesso e al netto dei gol si puo' dire tranquillamente che se arrivava al 5 siamo larghi.
La squadra gioca per lui. Dunque 2 gol a due squadrette sono pochi direi.
Certo c'e un miglioramento da prima in nazionale , ma ci voleva poco , fare meglio del nulla non e' difficile....a 27 anni.....
Mi fa ridere tutto questa attenzione su di lui, tutto questo gasamento per questi 2 gol, sono la perfetta testimonianza per il nulla che ha fatto fino ad adesso fuori dal Barcellona.
Sono curioso quando la posta in gioco aumentera'.....