Lotus10 ha scritto:
altra partita mediocre del Ronaldo tarocco.
un giocatore mediocre buono solo a fare gol inutili in partite già vinte dalla sua squadra, oppure gol del caz che farei anche io bendato contro squadrette.
Balotelli al top è certamente più forte, ha sicuramente più tecnica e genialità, Cr7 anche fisicamente fa cac#re, si tuffa al minimo contatto, non ha accelerazione, ma solo velocità nel lungo, agile come un bradipo, esplosivo come mia nonna in carriola.
ah ah ah ah i ridicoli fan di CR7 avete capito che questo tizio è solo il più grande sopravvalutato della storia, la cacca di Messi è più forte di lui.
Per una partita giocata male, contro un'avversario degno di nota mi sembra esagerato non credi?
Poi voglio dire , Messi contro la Germania ha giocato peggio nell'ultimo mondiale non ricordi?

[/quote
lol una partita, ma tu lo segui questo cesso che stimI tanto?
IO LO SEGUO SEMPRE
Non è mai decisivo, fa solo gol inutili o del #@*§ contro squadrette, punto.
CR7 ha fatto sempre #@*§ in nazionale, è inutile che trovi delle scusanti, anche se avesse giocato contro la bosnia non avrebbe fatto una sega se i suoi compagni non avessero preso in pugno la partita.
I champions ha fatto solo gol inutili i partita già vinte dal Real con 2 o 3 gol di scarto, se non ha 20 Km di spazio non fa nemmeno i suoi gol inutili, ha fatto #@*§ in finale e semifinale di Cl e anche oggi, ma per lui non è una novità.
Il suo meglio lo da contro il Getafe e schifezze del genere o quando gli altri fanno il lavoro per lui.
Bale gli caca in testa a sto tizio, Bale quando parte in accelerazione spacca tutto, CR7 farebbe fatica a dribblare Ranocchia.
Può andare a fare il modello, perché FUORI DA UN TOP TEAM è NULLO, LE PARTITE LE VINCONO GLI ALTRI PER LUI, LUI PUò FARE SOLO GOL INUTILI, INUTILI.