JC ha scritto:
ho capito , ma anche la costa rica è sembrata più forte dell'italia e dell'uruguay , vuoi vedere che mo so tutti fenomeni?
ieri hanno meritato , ma non cambia il valore dimostrato durante anni di carriera
se poi continuano cosi mi tolgo il cappello ma per adesso credo che siano stati più il ghana e il portogallo a demeritare
Mah non ti seguo.
Il mio parere non è che sono tutti fenomeni, è che so tutti mediocri, e non si inventa nulla.
L'Uruguay negli ultimi 2 anni ha fatto pietà, e lo sta pagando.
L'Inghilterra ancora peggio, e l'ha pagata.
L'Italia non ha certo entusiasmato, e infatti rischia.
Il Portogallo non ne parliamo è stato spesso al limite dell'indecente, mentre gli Stati Uniti sono stati nettamente migliori di loro negli ultimi 2 anni, ma oserei dire pure negli ultimi 4-5 se la giocano.
Il valore dimostrato durante anni di carriera, è questo, gli Stati Uniti con Klinsmann hanno fatto il miglior cammino della storia della Nazionale Usa, ed al Mondiale dimostrano che non era un caso, e si riconfermano migliori di un Portogallo, la differenza non è certo abissale, ma se fra le due c'è una squadra migliore questa sono gli Stati Uniti, a prescindere dagli episodi che spesso decidono le partite, ieri aldilà degli episodi tutti sfavorevoli gli uomini di Klinsmann si sono dimostrati tutto sommato più forti, come si stanno dimostrando tali negli ultimi anni.