Oggi è gio 5 mar 2026, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
wop82 ha scritto:
Socrate ha scritto:

Comunque Suarez oggi non ha fatto nulla d'eccezionale, ha sfruttato le cavolate della difesa inglese, la differenza non l'ha fatta lui, ma assolutamente, se nel secondo gol non c'era una cavolata abnorme (assist di Muslera!) vorrei vedere cos'avreste detto...

Se al posto di Suarez ci fosse stato Forlan sul secondo gol, quest'ultimo non si sarebbe nemmeno sognato di scattare in profondità sperando nella spizzata di testa.
La differenza sta proprio nell'intuire e quindi nell'anticipare ciò che potrebbe succedere prima degli altri, e questa dote la hanno solo i grandi giocatori.

Ma lo conosci Forlàn? Forlàn certo che sarebbe scattato ma non scherziamo, la verità è che quella giocata la fanno tutti ma raramente la difesa lascia simili spazi.
Non credo ci voglia un grande attaccante per fare i gol che ha fatto oggi Suarez, un giocatore che stimo, ma uso non condizionare troppo i miei giudizi su una partita ed una prestazione da degli episodi, è stato molto più grande Candreva quando ha fatto il cross per Balotelli, per esempio, quella si che è una giocata che in pochissimi sanno fare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
se le occassioni capitate a suarez capitavano a Cavani o Forlan l'Uruguay non segnava , CoNtro la Costa Rica hanno sbagliato gol ben piu' facili , oggi la presenza di Suarez ha determinato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ero convinto che, se fosse sceso in campo, Luis Suárez avrebbe deciso la sfida con l'Inghilterra. Ne ero certo. E infatti mi sto mangiando le mani per non averlo giocato almeno come marcatore (purtroppo, o per fortuna, non scommetto quasi mai). Che giocatore. Al 60%, a voler esagerare, decide una sfida così delicata con una doppietta da bomber implacabile. E che trascinatore, con lui in campo anche Cavani - deludente all'esordio - è tornato ad esprimersi ai suoi livelli, divorandosi sì un gol a inizio ripresa ma servendo anche un assist magnifico in occasione dell'1-0.

Inghilterra non ancora eliminata, il suo destino è nelle mani dell'Italia. Qualora gli Azzurri vincessero entrambe le gare, Rooney & co. per me passerebbero agli Ottavi con soli 3 punti (impresa riuscita, se non ricordo male, solo al Cile di Salas & Zamorano nel '98). Provo a sbilanciarmi: Italia-Uruguay finirà in parità. Se ciò dovesse accadere, bye bye England. Bel girone comunque, la stessa Costa Rica è in corsa per compiere un'impresa storica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Socrate ha scritto:
wop82 ha scritto:
Socrate ha scritto:

Comunque Suarez oggi non ha fatto nulla d'eccezionale, ha sfruttato le cavolate della difesa inglese, la differenza non l'ha fatta lui, ma assolutamente, se nel secondo gol non c'era una cavolata abnorme (assist di Muslera!) vorrei vedere cos'avreste detto...

Se al posto di Suarez ci fosse stato Forlan sul secondo gol, quest'ultimo non si sarebbe nemmeno sognato di scattare in profondità sperando nella spizzata di testa.
La differenza sta proprio nell'intuire e quindi nell'anticipare ciò che potrebbe succedere prima degli altri, e questa dote la hanno solo i grandi giocatori.

Ma lo conosci Forlàn? Forlàn certo che sarebbe scattato ma non scherziamo, la verità è che quella giocata la fanno tutti ma raramente la difesa lascia simili spazi.
Non credo ci voglia un grande attaccante per fare i gol che ha fatto oggi Suarez, un giocatore che stimo, ma uso non condizionare troppo i miei giudizi su una partita ed una prestazione da degli episodi, è stato molto più grande Candreva quando ha fatto il cross per Balotelli, per esempio, quella si che è una giocata che in pochissimi sanno fare.

Mah.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
L'errore base dell'Inghilterra (o almeno uno degli errori) è sempre lo stesso, comunque: schierare due centrocampisti centrali con le medesime caratteristiche. Prima Gerrard e Lampy, ora Gerrard ed Henderson.
I due CC devono completarsi a vicenda per funzionare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Socrate ha scritto:
wop82 ha scritto:
Socrate ha scritto:

l'attuale Forlan e' impresentabile , non scherziamo non segnerebbe neanche contro il mondondone , certo 4 anni fa era un altro giocatore ma ora e' un ex.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Socrate ha scritto:
wop82 ha scritto:
Socrate ha scritto:

Mi riferisco chiaramente al Forlan di oggi, quello fermo visto contro la Costa Rica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Se Forlàn non avrebbe segnato i due gol sarebbe stato solo ed esclusivamente per sopraggiunti limiti di età :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Così è la vita.
Io che dopo i brasiliani quelli che odio di più son gli inglesi mi son trovato a tifar x loro.
Quel càzzo di Baresi rientrò in campo e sbagliò il rigore iniziale (titolo perso, maledetto), questo stronzetto in pratica infermo e da rianimazione fa due goals,
Forza Cavani. Dopo aver mandato in qulo la famiglia ci prendi poco. Appena arriva il maghino di Orzinuovi tornerai lucido come quando eri a Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Se Forlàn non avrebbe segnato i due gol sarebbe stato solo ed esclusivamente per sopraggiunti limiti di età :asd

che nel calcio conta poco :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]