Sylvandor ha scritto:
Alla fin fine quelli che giocano meglio siamo noi...
Un primo tempo buono, ma buono era stato anche quello degli inglesi. L'Italia brava a trovare il goal subito ad inizio ripresa, ma poi ha dovuto solo gestire. Gli inglesi erano scoppiati dopo un'ora di gioco e credo che se fosse toccato all'Italia fare la partita a quel punto difficilmente avrebbe avuto energie sufficienti. Presto quindi per dire.
Più che altro, per ciò che si è visto finora mi pare di poter dire che sia soprattutto il mondiale delle difese (assai) allegre.
Si sta segnando tanto, è vero, molta gente dice di divertirsi per questo. Per i miei gusti calcistici però vorrei vedere difese più maschie, marcature ben più arcigne.. ho visto molti scampoli da oratorio in tutte le partite che ho visto.
Messi goal alla Messi..ma primo tempo pessimo, anche molto presuntuoso ed individualista. non ho visto il secondo tempo ma ho visto le azioni oggi ed ha sbagliato un goal nel finale piuttosto semplice. Può darsi sentisse la pressione di dover dimostrare, può darsi anche che si sia sbloccato.