Oggi è mar 3 feb 2026, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 1:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Onestamente sono un pò deluso dagli anti-messiani, pensavo ci metteste un pò + di fantasia nelle vostre arrampicate sugli specchi x giustificare le vostre teorie.. voto basso x voi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 2:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ajantis ha scritto:
" Messi neanche tra i primi 30 nella storia ".

Ma io mi chiedo se queste persone che lo criticano in questo forum mediocre lo fanno tanto per trollare o hanno d'avvero l'IQ a 50.

Incredibile come le persone possono essere 100% soggettive e ignorare i fatti.
Chi nella storia e' stato cosi' decisivo come Messi, chi poteva driblare 2,3,4 giocatori quando voleva, chi aveva un tiro cosi' preciso, chi ha un'agilita' cosi' devastante, chi ha avuto un controllo palla cosi' leggero e sopraffino, chi ha vinto cosi' tanti trofei.

Ora....non ditemi " questo e' stato piu' veloce, questo ha avuto un tifo migliore....ecc. "...perche' nel complesso non si puo' trovare giocatore superiore.

Messi ci #@*§ sopra su Pele e Maradona...eroi di un calcio che andava a una velocita' lumaca in confronto al calcio moderno.

Ma andate a fare un test d'intelligenza va.

forse e' meglio che ci vai te a fare un test di intelligenza , Maradona giocava contro difese ben piu' forti di quelle contro cui gioca Messi e per un numero 10 quel calcio era molto piu' difficile di quello in cui gioca Messi , ma non ho voglia di parlare con chi non capisce niente , quindi ti saluto e non rispondo piu' ai tuoi deliri , gia' uno che pensa di avere la certezza di chi sia stato il migliore della storia dimostra di non sapere un caxxo del calcio e della sua storia.
Ma probabilmente per certa gente chiedere di usare le meningi e' chiedere troppo , andate pure su wikipedia a vedere il palmares e i gol...tanto ragionate solo su quelli. :rofl

Ultima modifica di epico il dom 22 giu 2014, 2:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 2:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rachiticante ha scritto:

calmo jc.. dopo che messi avrà fallito anche questo mondiale, aprirò un topic apposta per te

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 2:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

moofushi76 ha scritto:
Non amo molto messi, anzi, ma bisogna ammettere che pur non giocando bene ha segnato due grandi gol che hanno deciso le partite.
Non so come finira' il mondiale e io sono tra quelli che pensa che messi non sara' mai maradona per motivi che non sto qui a ripetere ma effettivamente fino ad adesso si sta finalmente confermando anche al mondiale come fenomeno assoluto

ma certo finora netti miglioramenti di messi in nazionale , il problema si pone quando nel topic entrano elementi come quello di Zagabria a dire che messi #@*§ in testa a MaraDONA E Pele' , QUESTO NON E' UMANAMENTE ACCETTABILE.
Io sono il primo a fare i complimenti a Messi se li merita e sebbene non ha giocato bene oggi ha deciso la partita , ma non posso tollerare che il tizio di Zagabria entri qui dentro a dire caxxate che #@*§ in testa a maradona e Pele'.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 2:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque anche Maldini che ha vissuto le 2 epoche ha detto che oggi e' molto piu' facile attaccare e molto piu' difficile difendere ( in primis per scarsezza assoluta dei difensori nella fase difensiva ) ma il croato di Zagabria che ne dite ne sapra' di piu' ?.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 3:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Oldboy ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Appena finiti di vedere gli highlights...che roba, un'Argentina orripilante salvata dal solito Messi, dopo aver rischiato di tutto.

Ma chi #@*§ lo deve vincere 'sto Mondiale? Veramente il peggior Brasile (o uno dei peggiori) di tutti i tempi? :asd

Sì, è il Mondiale più scadente, come livello tecnico medio, di sempre.
Non ci sono autentici squadroni, né giocatori epocali tranne i soliti due nomi che è inutile fare.

Nella mediocrità generale, svettare è più facile per i giocatori che hanno qualcosa in più degli altri.
Ma chiunque vinca non sarà una squadra di livello analogo a quelle che hanno vinto nelle edizioni precedenti.

Non sono d'accordo, la Spagna è un autentico squadrone, la Germania sulla carta è molto forte, secondo me le problematiche non sono legate ai contenuti tecnici ma al clima.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 3:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Xabi Alonso ha detto che la spagna e' uscita perche' non aveva fame , non incolpiamo il clima , e' normale che se ti presenti ad un Mondiale senza la fame al massimo vai a casa contro chiunque anche se ti chiami Spagna , in questo senso la storia parla chiaro , non voglio piu' sentire la scusante del clima per chi floppa quando sono palesi in primis mancanza dei requisiti fondamentali come la massima determinazione e la fame.
Anche l'italia con il Costa Rica non aveva gli occhi della tigre , accetterei la scusante del clima solo se prima vedessi giocatori con gli occhi iniettati di sangue e i denti digrignanti e con la bava alla bocca.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 3:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dude il clima fa parte del calcio e comunque in Brasile siamo in inverno , e il clima c'e per tutti , mica solo per chi perde , non posso accettare la scusante del clima , poi di Mondiali climaticamente ben piu' proibitivi io ne ho visti , ma comunque ripeto si parla del clima come un fattore esterno al calcio quando il clima fa parte da sempre del calcio e bisogna saper giocare con ogni clima , mica solo sul tappetto del camp nou con l'aria condizionata e l'erba bagnata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 3:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque si sapeva che le squadre europee avrebbero sofferto il Mondiale in sudamerica per mille motivi , storicamente e' sempre cosi , per questo e' probabile una finale Brasile Argentina tra l'altro gia' perfettamente apparecchiata dalla Fifa e Blatter gia' si frega le mani alla sola idea.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 8:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Ajantis ha scritto:
Solo in questo forum mediocre ci possono essere persone che criticano il miglior giocatore della storia del calcio.

Io ho avuto molte schermaglie con delle persone su questo sito, un po' perchè loro hanno un caratteraccio, un po' perchè ce l'ho io, ma questo non è un forum mediocre, te lo assicuro io che ne ho girati a centinaia negli ultimi 5 anni

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]