Oggi è mer 28 gen 2026, 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Alla fin fine quelli che giocano meglio siamo noi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Taarabt ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Come ho scritto nel topic delle previsioni mi aspetto almeno 5 gol da Messi..
Sono convinto che dopo questo mondiale potrà essere messo alla pari di Pelè e magari sopra Maradona.

? :eek :mah

Che dovrebbe fare di più? è stato straordinario col Barcelona (superando nettamente maradona), gli manca solo l'affermazione con la nazionale e poi è a quel livello..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
per me qualunque gol in cui l'avversario la tocca e' un brutto gol , non e' un gol pulito e vero , ai miei tempi negli anni 80 il regolamento non avrebbe dato il gol a Messi ma lo avrebbe archiviato come autogol , da Messi ci si aspetta un gol vero , non un gol su autogol.

Ultima modifica di epico il lun 16 giu 2014, 15:44, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
epico ha scritto:
per qualunque gol in cui l'avversario la tocca e' un brutto gol , ai miei tempi negli anni il regolamento non avrebbe dato il gol a Messi ma lo avrebbe archiviato come autogol , da Messi ci si aspetta un gol vero , non un gol su autogol.

La madre di tutte le rosicate.

Mi dispiace ma

Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Che esagerazioni da una parte e dall'altra :asd

Niente, le partite in cui gioca Messi devono essere sempre condite da chiacchiere inutili :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma io non rosico , sarei stato piu' contento se Messiu avesse fatto un gol pulito non sporcato da una deviazione , che ripeto negli anni 80 sarebbe stato dato come autogol....siete voi che vi accontetato di vedere gol sporcati da deviazioni...non riesco a considerare quello di Messi un gol al 100 % come non riesco a considerare tali tutti i gol in cui c'e una deviazione , non lo dico perche' lo ha fatto Messi l'ho sempre sostenuto , Messi se vuole fare del bene al calcio deve fare gol veri senza deviazione che possono essere considerati gol al 100 %.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Taarabt ha scritto:

D'accordo su tutto, tolto il gol di Messi che assolutamente non puo' essere paragonato a quello di Van Persie. Penso che l'80 % dei professionisti sappia fare un gol come quello di Messi, niente di eccezionale.
Io darei 6 all'Argentina e 6 a Messi per il gol , entrambi a livello prestazionali non possono ad oggi essere ritenuti tra i positivi nel Mondiale, anche considerando le aspettative di entrambi
C'e' da lavorare per loro , certo hanno compiti facili visto le avversarie materasso ......... :D

Insomma l'80% dei professionisti sa prendere palla a centrocampo, coordinare la costruzione di un'azione scambiando col proprio compagno riprendendo poi palla sulla trequarti, portandosi a presso 3 difensori e tirando un colpo da biliardo sul palo interno?
Il tutto con una squadra che sta reggendo malissimo la partita?

Dove sono sti 80% di giocatori??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
epico ha scritto:
ma io non rosico , sarei stato piu' contento se Messiu avesse fatto un gol pulito non sporcato da una deviazione , che ripeto negli anni 80 sarebbe stato dato come autogol....siete voi che vi accontetato di vedere gol sporcati da deviazioni...non riesco a considerare quello di Messi un gol al 100 % come non riesco a considerare tali tutti i gol in cui c'e una deviazione , non lo dico perche' lo ha fatto Messi l'ho sempre sostenuto , Messi se vuole fare del bene al calcio deve fare gol veri senza deviazione che possono essere considerati gol al 100 %.

stiamo vivendo ai confini della realtà... :grin

Epico Maradona per il bene del calcio, non doveva segnare con la mano... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

no davvero sono sincero non riesco ad apprezare pienamente un gol se c'e una deviazione di un difensore , io neanche se c'e una deviazione del portiere riesco ad apprezzarlo pienamente , Messi non c'entra nulla , poteva farlo anche Maradona ma non l'avrei apprezzato pienamente se ci fosse stato una deviazione , a me piacciono i gol puliti dove la palla si infila da sola in rete.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]