Oggi è lun 20 apr 2026, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggi Mondiali 2014
MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Esordio dell'Italia contro l'Inghilterra a Manaus, sabato 14 giugno alle 21:00, cioè alle 3 di domenica notte in Italia :asd

ma poi hanno rettificato, hanno detto che la prima con l'Inghilterra sarà all'una di notte e le altre alle 16.00 (ore italiane)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
I miei commenti ai gironi:

Gruppo A: Brasile, Messico, Camerun, Croazia ---> Alla fine non sarà uno scherzo per il Brasile, arbitri permettendo. La qualificazione dovrebbe arrivare comunque senza troppi patemi.

Gruppo B: Spagna, Cile, Olanda, Australia ---> Il Cile di Vidal mina vagante, Australia vittima sacrificale. Girone interessante.

Gruppo C: Colombia , Costa d'Avorio, Giappone, Grecia ---> Colombia nettamente favorita per il primo posto, per il secondo spero nel Giappone ma occhio a Drogba&Touré.

Gruppo D: Uruguay , Italia, Costa Rica, Inghilterra ---> Non ci è andata sicuramente di lusso, ma nemmeno troppo male. Gli inglesi sono quelli che sono, anche se i gironi di solito li passano sempre. Uruguay molto pericoloso, credo sia equivalente a noi come qualità complessiva dell'11 titolare (noi però abbiamo ricambi molto migliori). Costa Rica 0 punti easy.
In definitiva non sono scontento per questo sorteggio, ricordiamo sempre come ci finì nel 2010 con quella buffonata di raggruppamento...

Gruppo E: Svizzera, Ecuador, Honduras, Francia ---> No comment :asd ribadisco solo che ho fiducia nella scarsezza dei mangiarane.

Grupppo F:Argentina, Nigeria, Iran, Bosnia ---> Vedo Argentina e Bosnia piuttosto nettamente favorite per i primi due posti.

Gruppo G: Germania, Ghana, USA, Portogallo ---> Gruppo molto interessante, ma solo per il secondo posto imho. La Germania le vincerà tutte.

Gruppo H: Belgio, Algeria, Corea del sud, Russia ---> Girone abbastanza ridicolo, spero che il Beglio ce la faccia ad andare avanti (dovrebbe, suvvia).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ACM ha scritto:
Io lo temo un filo 'sto girone, secondo me sopravvalutate l'Italia :asd

Mah...guardando come sono andate le qualificazioni e gli ultimi anni, penso si sopravvalutino Uruguay e Inghilterra invece.
Non è sicuramente facile, ci mancherebbe, ma se usciamo o se temiamo particolarmente sto girone, allora non possiamo considerarci in seconda fascia dietro Germania, Spagna e Brasile.

Non sottovaluto il girone, ma credo che siano più le altre a dover temere l'Italia :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
skawise ha scritto:
ACM ha scritto:
Io lo temo un filo 'sto girone, secondo me sopravvalutate l'Italia :asd

Mah...guardando come sono andate le qualificazioni e gli ultimi anni, penso si sopravvalutino Uruguay e Inghilterra invece.
Non è sicuramente facile, ci mancherebbe, ma se usciamo o se temiamo particolarmente sto girone, allora non possiamo considerarci in seconda fascia dietro Germania, Spagna e Brasile.

Non sottovaluto il girone, ma credo che siano più le altre a dover temere l'Italia :sisi

:metalrulez
Voglio un LudovicoVan battagliero come non mai e carico di orgoglio italico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Marcus ha scritto:
Che dicono sulla BBQ mito AE?

Come ho già scritto, non sono per niente contenti :asd ma nella maniera più assoluta! Dovevi sentire come facevano gli scongiuri al momento della scelta della quarta squadra nel nostro girone :rofl
E poi via di "OOOOOOOOOOOOOHHHHHH.....that's a really tough draw for us" eccetera :asd

In particolare si lamentano pure una cifra del cùlo dei francesi, che evidentemente non amano molto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sorteggi Mondiali 2014
MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
L'Italia sarà anche uno zicchino piu' forte di entrambe, ma sono sempre partite secche (considerando che tutti verosimilmente vinceranno contro i centramericani, dunque si tratterà di due partite da non sbagliare assolutamente) dove può succedere veramente di tutto, anche perchè si gioca contro gente come Cavani, Suarez, Rooney, Lampard, Gerrard e blablabla, ergo la perettata è sempre dietro l'angolo ;)

Profilo  

Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Bisogna qualificarsi alla seconda partita
Uruguay-Italia alle 13 è una brutta bestia...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 4

Profilo  

Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Drago120 ha scritto:
Ho visto che se si passa si va contro il gruppo B fino ai 1/4 xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 4

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTA SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam

NON LI SOPPORTO PIU'

Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 6 dic 2013, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sorteggi Mondiali 2014
MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq giochiamo la prima alle 3 di notte e le altre due alle 6 del pome :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 19:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
ACM ha scritto:
L'Italia sarà anche uno zicchino piu' forte di entrambe, ma sono sempre partite secche (considerando che tutti verosimilmente vinceranno contro i centramericani, dunque si tratterà di due partite da non sbagliare assolutamente) dove può succedere veramente di tutto, anche perchè si gioca contro gente come Cavani, Suarez, Rooney, Lampard, Gerrard e blablabla, ergo la perettata è sempre dietro l'angolo ;)

Concordo, ma davvero se si passa si incrocerebbe il gruppo della Spagna?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 316 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]