Oggi è ven 6 feb 2026, 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Penso sia lecito dire che contro Belgio e Olanda avrebbe dovuto fare qualcosa di più.
Se Messi è stato trascinante nel gruppettino e agli Ottavi, le ultime 2 prestazioni sono state deludenti. Non dico che avrebbe dovuto vincerle da solo, per carità, ma ha giocato male e se l'Argentina è arrivata in Finale lo deve a Higuain (Belgio), Mascherano e Romero (Olanda)

Contro il belgio ha giocato bene, contro l'olanda è stato sufficiente. È chiaro che il tifoso si aspetta un Messi sempre alla propria altezza, ma solo un idiòta totale crede che l'altezza alla quale gioca Messi in ogni istante sia l'altezza di Messi. Le valutazioni vanno fatte in un ottica complessiva. C'è per chi i minuti di una partita sono il concatenamento di valutazione, rivalutazione, rivalutazione... etc. e buon per loro, ma nessun uomo sano di mente li seguirà. Al tavolo di Maradona e Pelé Messi è già seduto da tempo - solo che ora anche gli ultimi arrivati ne hanno visto la prova. La questione è se Maradone e Pelé dovrebbero stare al tavolo di "Maradona e Pelé".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
JC ha scritto:
perchè nel 98 tanto per fare un esempio zidane non lo deve a thuram se è arrivato in finale?
tutti hanno giocato male qualche volta , figuriamoci se poi per aver giocato male si intendono anche partite in cui semplicemente qualcun altro ha fatto meglio
nessuno dice che messi non possa giocare male , ma conta quante volte ha giocato bene , invece qua si chiede sempre il massimo e non appena non arriva sarebbe la dimostrazione che il vero valore sta in quel fallimento

come quando dopo che uno ha vinto tre champions di cui due da assoluto protagonista , ci si scandalizza per un uscita in semifinale
ragionando cosi sono tutti pippe

Mi sento tirato in ballo :rofl
Quella che ho fatto è una semplice constatazione, figuriamoci se discuto il valore assoluto di Messi.
...Per come la vedo io, però, dovesse ripetere le prestazioni delle ultime 2 partite anche oggi (a prescindere dal fatto che vinca o perda), rimarrà un giocatore formidabile nei club, al quale è mancato qualcosina in Nazionale (discorso che vale anche per CR7)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
La discussione dove finisce?state determinando se Messi sappia gioca a pallone o meno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vialli e caressa e non solo loro sono giorni giustamente che stanno massacrando Messi , dicendo che se non trascina questa sera l'Argentina alla vittoria per lui le porte dell'olimpo si chiudono in maniera definitiva , io sono completamente d'accordo con loro .
E per me il discorso Messi si chiude assolutamente qui.
Se stasera non trascina per lui l' olimpo e' un capitolo chiuso e diventa anche un giocatore difficile da schierare in campo nella mia selezione terrestre visto che non corre non trascina , non ha attributi , vuole solo la palla tra i piedi e' un mangia attaccanti , di impossibile disposizione tattica , sparisce fuori dalla bambagia ed e' nullo nei big match....se stasera non trascina nella selezione il suo posto sara' la panchina perenne.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
La discussione dove finisce?state determinando se Messi sappia gioca a pallone o meno

esattamente , dove sarebbe il problema ?.
Giocare a pallone non significa solo saper dribblare ma significa anche sopportare tutto cio' che ho detto e uscirne da trionfatori e trascinatori...ci vogliono le palle per giocare a calcio.

Ultima modifica di epico il dom 13 lug 2014, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Il problema è il capire o il non capire di calcio...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
epico ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Giocare a pallone non significa solo saper dribblare ma significa anche sopportare tutto cio' che ho detto e uscirne da trionfatori e trascinatori...ci vogliono le palle per giocare a calcio.
Per te giocare a pallone significa solo saper fare certe azioni tecniche per me saper giocare a pallone vuol dire molto altro e vuol dire sopratutto saper sopportare certe pressioni , uscirne con il carattere e da vincenti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
epico ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Per te giocare a pallone significa solo saper fare certe azioni tecniche per me saper giocare a pallone vuol dire molto altro e vuol dire sopratutto saper sopportare certe pressioni , uscirne con il carattere e da vincenti.

Ah ecco, ma ti rendi conto di chi stai parlando? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

assolutamente si , forse sei tu che non ti rendi conto che stai parlando di un bluff clamoroso...pure Vialli e Caressa sostengono che se stasera non trascina il pacco e' servito.
Per il resto le vostre chiacchiere stanno a zero , per me stasera si chiude la pratica Messi in un senso o nell'altro , perche' io di calcio ne capisco e i vostri pareri non mi tangono.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Carlitos86 ha scritto:
JC ha scritto:
perchè nel 98 tanto per fare un esempio zidane non lo deve a thuram se è arrivato in finale?
tutti hanno giocato male qualche volta , figuriamoci se poi per aver giocato male si intendono anche partite in cui semplicemente qualcun altro ha fatto meglio
nessuno dice che messi non possa giocare male , ma conta quante volte ha giocato bene , invece qua si chiede sempre il massimo e non appena non arriva sarebbe la dimostrazione che il vero valore sta in quel fallimento

come quando dopo che uno ha vinto tre champions di cui due da assoluto protagonista , ci si scandalizza per un uscita in semifinale
ragionando cosi sono tutti pippe

Mi sento tirato in ballo :rofl
Quella che ho fatto è una semplice constatazione, figuriamoci se discuto il valore assoluto di Messi.
...Per come la vedo io, però, dovesse ripetere le prestazioni delle ultime 2 partite anche oggi (a prescindere dal fatto che vinca o perda), rimarrà un giocatore formidabile nei club, al quale è mancato qualcosina in Nazionale (discorso che vale anche per CR7)

rispondevo proprio a te , fai bene a sentirti tirato in ballo :asd , senza nessun astio eh , non ho niente di particolare contro queste tue opinioni , che trovo anche condivisibili
non c'è niente di male a dire che messi soprattutto con l'olanda potesse fare di più
diventa patologico quando si arriva alle cose che puoi leggere in questa stessa pagina
un giocatore obbligato a trascinare una squadra in una finale del mondiale , cose riuscite a chiunque :asd

ricordiamo che epico aveva scritto che gli chiedeva la finale , già esagerando e mettendo le mani avanti ad inizio torneo
adesso deve vincere e non sia mai che vinca con qualcun altro che fa qualcosa , deve vincere pure da solo :asd
questo per non essere il più grande bluff della storia del calcio eh...

Ultima modifica di JC il dom 13 lug 2014, 19:43, modificato 5 volte in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]