Carlitos86 ha scritto:
JC ha scritto:
perchè nel 98 tanto per fare un esempio zidane non lo deve a thuram se è arrivato in finale?
tutti hanno giocato male qualche volta , figuriamoci se poi per aver giocato male si intendono anche partite in cui semplicemente qualcun altro ha fatto meglio
nessuno dice che messi non possa giocare male , ma conta quante volte ha giocato bene , invece qua si chiede sempre il massimo e non appena non arriva sarebbe la dimostrazione che il vero valore sta in quel fallimento
come quando dopo che uno ha vinto tre champions di cui due da assoluto protagonista , ci si scandalizza per un uscita in semifinale
ragionando cosi sono tutti pippe
Mi sento tirato in ballo
Quella che ho fatto è una semplice constatazione, figuriamoci se discuto il valore assoluto di Messi.
...Per come la vedo io, però, dovesse ripetere le prestazioni delle ultime 2 partite anche oggi (a prescindere dal fatto che vinca o perda), rimarrà un giocatore formidabile nei club, al quale è mancato qualcosina in Nazionale (discorso che vale anche per CR7)
rispondevo proprio a te , fai bene a sentirti tirato in ballo

, senza nessun astio eh , non ho niente di particolare contro queste tue opinioni , che trovo anche condivisibili
non c'è niente di male a dire che messi soprattutto con l'olanda potesse fare di più
diventa patologico quando si arriva alle cose che puoi leggere in questa stessa pagina
un giocatore obbligato a trascinare una squadra in una finale del mondiale , cose riuscite a chiunque

ricordiamo che epico aveva scritto che gli chiedeva la finale , già esagerando e mettendo le mani avanti ad inizio torneo
adesso deve vincere e non sia mai che vinca con qualcun altro che fa qualcosa , deve vincere pure da solo

questo per non essere il più grande bluff della storia del calcio eh...