Oggi è ven 23 gen 2026, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
Socrate ha scritto:
Vabbè ma qua leggo il solito scandalo dai.
Neuer (che credo abbia fatto la solita normale partita) ed Hummels appena giocano bene esaltati all'inverosimile, insopportabile, ti costringono a farteli stare sui maroni.
Non ho potuto vedere il secondo tempo quindi non posso sfortunatamente smentire le solite leccate.

L'hai visto Hummels che ha salvato un gol già fatto di Benzema con una superchiusura,a 2 passi dalla porta ?

sinceramente,spero che tu non l'abbia vista....davvero.

No, sinceramente non l'ho vista, ma non lo metto in dubbio abbia fatto una gran partita.
Ma non per questo considerarlo sopravvalutato, e io l'ho visto giocare parecchie volte, non significa semplicemente essere alternativi.
Io ho le mie opinioni se vuoi te le dico sempre, Hummels rimane il solito so che fa grandi interventi ed ha grandi qualità, ma per esempio nel primo tempo era stato buono come Boateng ma gli elogi erano toccati tutti a lui.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
purtroppo per te non c'è veramente niente da smentire , sono stati i migliori , picco assoluto un salvataggio di hummels in scivolata e la paratona di neuer nel finale , entrambi su benzema

qua pare che i giocatori forti non si possono esaltare , e chi si dovrebbe esaltare , ricchiuti? :8)

Ricchiuti!? Ma l'avrò visto giocare due volte in vita mia...
Comunque la parata di Neuer sarà la solita parata che se non la faceva era una cavolata, dai su non mi freghi, l'ho intravista ed era un tiro centrale e Benzema ha tirato da posizione angolatissima.
Hummels avrà fatto un partitone ma Pascal sembra averla presa proprio sul personale.
La mia opinione su di loro è questa, quando giocano male "errorini" quando giocano bene elogi spropositati, e non dirmi che sto sbagliando perchè è evidente.
In questo Mondiale abbiamo visto paratone su paratone, Neuer credo non ne abbia fatta nemmeno una però una parata di Neuer vale quanto 10 di Howard, per dire.
Poi io di certo non cambio la loro opinione su di loro, fra l'altro hai elogiato la manovra della Germania oggi per via di Hummels mentre oggi la manovra della Germania era semplicemente diversa, non mi sembra centrasse molto lui...

no , in difesa uscivano molto meglio , non è solo merito di hummels , ma anche di lahm

se neuer viene esaltato più di howard è perchè quelli di neuer non sono exploit occasioniali
cioè ma veramente , ma che confronte è neuer howard?
rais m'bohli o quello che è non lo cita nessuno? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
Pascal ha scritto:
Lud,quando si parla dei crucchi,sei scandaloso :asd

Ma #@*§, io non avrei problemi ad ammetterlo se fosse stata una grande performance di Hummels ma non è assolutamente così. Barzagli ste partite le fa ogni santa domenica. Nel secondo tempo Hummels ha fatto un intervento importante ed ha concesso un colpo di testa in area. Questo è il bilancio di Hummels...

Guarda non posso parlare perchè gli streaming erano quelli che erano, ma questa è una cosa che si verifica spesso quindi se fosse effettivamente come dici tu non me ne sorprenderei troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Pascal ha scritto:
Lud,quando si parla dei crucchi,sei scandaloso :asd

Ma #@*§, io non avrei problemi ad ammetterlo se fosse stata una grande performance di Hummels ma non è assolutamente così. Barzagli ste partite le fa ogni santa domenica. Nel secondo tempo Hummels ha fatto un intervento importante ed ha concesso un colpo di testa in area. Questo è il bilancio di Hummels...

:rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

barzagli,ottimo difensore, però le fa col sassuolo , altrimenti non uscivamo ai gironi e la juve non usciva col gala
e poi in costruzione non c'è proprio paragone

comunque ricordo almeno altre due volte in cui ha liberato nel secondo tempo , e il salvataggio è stato fondamentale , non è che poteva andare in percussione in avanti eh :asd uno la palla la tocca quando passa dalle sue parti , e quando ci è passata è stato perfetto

è vergognoso che il barcellona voglia spendere altri millemila milioni per il pur fantastico suarez invece di prendere hummels

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Interventi di hummels nel secondo tempo:

-intervento decisivo sul tiro in area
-pallonata in faccia (in area, pallone esce vicino al palo)
-Concesso colpo di testa in area

Poi cos'altro c'era?

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
no , in difesa uscivano molto meglio , non è solo merito di hummels , ma anche di lahm

se neuer viene esaltato più di howard è perchè quelli di neuer non sono exploit occasioniali

Ma te Howard l'hai mai visto giocare?
Ma scusa se Howard fa 10 parate e Neuer una perchè bisogna elogiare molto di più quest'ultimo?
Howard exploit occasionali...guarda non parlare di cose che non conosci va, che Howard negli ultimi 4 anni avrà fatto 50 volte le parate fatte da Neuer.

Poi io la Germania uscire molto meglio non l'ho mica vista, ma comunque è ovvio che Hummels sia molto più tecnico di Mertesacker, comunque è stata una partita diversa questa giocata dalla Germania, simile a quella giocata contro il Portogallo come stile, diversa da quella giocata contro le altre dove la Germania ha provato semplicemente ad avere il pallino del gioco in stile tikitaka.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Poi cos'altro c'era?

ma perchè poi la pallonata in faccia completamente casuale ed inevitabile avrebbe peso? dai lud non puoi scrivere ste cose

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
JC ha scritto:

Poi cos'altro c'era?

ma perchè poi la pallonata in faccia completamente casuale ed inevitabile avrebbe peso? dai lud non puoi scrivere ste cose

No, certo. Ma voglio dire è l'elenco delle cose che sono successe con Hummels. Ha toccato altri palloni?

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Cita:

Ma te Howard l'hai mai visto giocare?
Ma scusa se Howard fa 10 parate e Neuer una perchè bisogna elogiare molto di più quest'ultimo?
Howard exploit occasionali...guarda non parlare di cose che non conosci va, che Howard negli ultimi 4 anni avrà fatto 50 volte le parate fatte da Neuer.

Poi io la Germania uscire molto meglio non l'ho mica vista, ma comunque è ovvio che Hummels sia molto più tecnico di Mertesacker, comunque è stata una partita diversa questa giocata dalla Germania, simile a quella giocata contro il Portogallo come stile, diversa da quella giocata contro le altre dove la Germania ha provato semplicemente ad avere il pallino del gioco in stile tikitaka.

contro il portogallo effettivamente tra i migliori ci fu sempre un certo mats :asd
su howard mi risparmio guarda , a cosa siamo arrivati , un portiere cacciato a calci dallo united per disperazione ...

Cita:
No, certo. Ma voglio dire è l'elenco delle cose che sono successe con Hummels. Ha toccato altri palloni?

ha liberato almeno altre due volte , e mi pare abbia interrotto un uno due tra benzema ed un altro tipo al limite dell'area , anche se non ricordo bene il fallo successivo perchè sia stato fischiato dall'arbitro

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]