Oggi è dom 13 lug 2025, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 9:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Ajantis ha scritto:
rachiticante ha scritto:
neuer fra i pali non vale taglialatela, ha comunque con i piedi doti tecniche da buon difensore centrale. il paragone con buffon è da denuncia.

Italians :roll :bla :pork

ma lasica perdere il calcio, occupati di toni kukoc o di...boh...qualche altra gloria croata tipo...ehm...qual è il nome...ce l'ho sulla punta della lingua...ehm...non mi viene ora :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 9:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
non fosse uno che si tira sempre indietro potrebbe anche esserlo
comunque rachiticante fenomeno come ogni parola ha il peso che gli si vuole dare , per me il miglior portiere del mondo (massimo secondo ) lo è , per te no ? io che posso farci?

se lo è per te, caro jc, allora non è sicuramente il miglior portiere del mondo :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
mi fà piacere che tu tenga in cosi grande considerazione le mie opinioni :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 10:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
epico ha scritto:
esser ha scritto:
Una cosa si evince da queste prime gare degli ottavi, che le squadre tecnicamente piu forti vengono regolarmente messe in difficolta da avversari piu deboli ma piu preparati dal punto di vista atletico; pero non appena la condizione fisica cala, I veri valori emergono ad il colpo dei singolo fa sempre la differenza.

morale, solo apparentemente le gare possono sembrare equilibrate e combattute ma la superiorita del piu forte alla fine ha sempre la meglio ed I risultati rispettano appieno I pronostici della vigilia.

Quindi secondo te la Germania tecnicamente e' meglio dell'Algeria ? questa mi e' nuova . :rofl

Io non scherzo: conosco poco i giocatori dell'Algeria, ma da come toccavano la palla ieri non mi sono sembrati tecnicamente più scarsi dei Tedeschi, anzi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 10:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

le tengo sicuramente in considerazione, ma poi penso il contrario :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 10:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Vittoria meritata dei tedeschi che hanno giocato un primo tempo male, poi nel secondo e' uscito il divario tecnico, e l'Algeria si e' salvata dall'assedio per più #@*§ che anima. La palla non voleva entrare...complimenti comunque all'Algeria per l'impegno... ma non basta quello per vincere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 10:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

epico ha scritto:
esser ha scritto:
Una cosa si evince da queste prime gare degli ottavi, che le squadre tecnicamente piu forti vengono regolarmente messe in difficolta da avversari piu deboli ma piu preparati dal punto di vista atletico; pero non appena la condizione fisica cala, I veri valori emergono ad il colpo dei singolo fa sempre la differenza.

morale, solo apparentemente le gare possono sembrare equilibrate e combattute ma la superiorita del piu forte alla fine ha sempre la meglio ed I risultati rispettano appieno I pronostici della vigilia.

Quindi secondo te la Germania tecnicamente e' meglio dell'Algeria ? questa mi e' nuova . :rofl

E' una battuta epico, vero?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 10:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

esser ha scritto:

quotone galattico.... :8)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rachiticante ha scritto:
Ajantis ha scritto:
rachiticante ha scritto:
neuer fra i pali non vale taglialatela, ha comunque con i piedi doti tecniche da buon difensore centrale. il paragone con buffon è da denuncia.

ma lasica perdere il calcio, occupati di toni kukoc o di...boh...qualche altra gloria croata tipo...ehm...qual è il nome...ce l'ho sulla punta della lingua...ehm...non mi viene ora :lol

nina moric??

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 10:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

esser ha scritto:
rachiticante ha scritto:
Ajantis ha scritto:
rachiticante ha scritto:

nina moric??

ah si, plastica di ottima qualità :-)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]