Oggi è gio 5 mar 2026, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
volevo far notare che ian rush ha segnato in media sensibilmente di più di maradona,sicuramente era più forte :lol

a zagà, facce ride :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
JC ha scritto:
ma cosa #@*§ c'entra come viene marcato ?
ma avete mai letto qualcuno sostenere che messi vale 4 maradona perchè segna 4 volte tanto?
ma qua c'è gente che ha problemi logici serissimi

#@*§ di messi , qui di si parla del faziosismo più bieco che possa esistere

calmo jc.. dopo che messi avrà fallito anche questo mondiale, aprirò un topic apposta per te

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Oldboy ha scritto:
Pascal ha scritto:
Si,nessuno dei Media ha mai criticato Messi,specie in Nazionale :asd

Specie in Argentina :asd

Ci mancherebbe pure che non lo criticassero, in Argentina, per quello che ha fatto finora in nazionale...
Ma dov'è oggi un Brera che critica nel modo che sappiamo (anche eccessivo) il miglior giocatore del campionato?

Oggi la critica non critica, ma elogia i divi e le squadre più forti, con rarissime eccezioni.
Perfino la nazionale attuale, modestissima, è stata esaltata dai media fino a ieri sera.

Manca a mio avviso la prospettiva storica, per cui se Messi fa più gol di Maradiego e di Platini vuol dire che è più bravo!...

Hai ragione,oggi nessuno stroncherebbe Rivera come fece Brera.

Oggi i giornali pensano più a vendere copie,che a far opinione.
All'epoca di Brera,i giornali non avevano la concorrenza di Tv ed Internet,che offrono un'informazione in tempo reale,a differenza dei giornali.
Quindi si punta sulla quantità (ad esempio le Balotellate,le Cassanate ecc) che sulla qualità,perchè i giornali devono fare profitto,o rischiano di chiudere.

In Tv non ci sono di giornalisti di qualità,si parla solo di Gossip e Calciomercato,oltre che le solite poleminche.

Ma ti ripeto,Messi ne ha ricevute di critiche,specie quest'anno :asd

Ultima modifica di Pascal il dom 22 giu 2014, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
rachiticante ha scritto:
JC ha scritto:
ma cosa #@*§ c'entra come viene marcato ?
ma avete mai letto qualcuno sostenere che messi vale 4 maradona perchè segna 4 volte tanto?
ma qua c'è gente che ha problemi logici serissimi

#@*§ di messi , qui di si parla del faziosismo più bieco che possa esistere

calmo jc.. dopo che messi avrà fallito anche questo mondiale, aprirò un topic apposta per te

ahahahahaha
mi devo sorbire anche l'ironia di rachiticante :rofl
vabbè dai , divertiti pure te

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
JC ha scritto:
l'onestà intelletuale dilaga anche qui :asd
c'è poco da fare , messi mette gli assist , eh ma non segna , segna su rigore , eh ma non vale , segna con una leggere deviazione , eh ma non è un vero goal , segna un goal fantastico al 90° , eh ma l'iran è una squadra di dopolavoristi (che intanto stava pareggiano con pieno merito con l'argentina)
è anche gia stato detto che questo è il mondiale peggiore di sempre e che chiunque lo vinca non cambia niente :rofl

Cosa vuoi fare, questo forum e' scaduto del 60% rispetto al 2004 quando mi sono iscritto.
Proprio non c'e paragone.
Infatti quasi tutti i migliori del forum sono andati via. Di quelli che sono rimasti moltissimmi sono fanatici della propria squadra/nazionale e fanatici delle proprie idee ( che non cambieranno mai e poi mai, qualunque cosa accada in campo ).

Ultima modifica di Ajantis il dom 22 giu 2014, 0:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
è inutile parlare con chi prima decide quale tesi sostenere e poi agisce di conseguenza
qualsiasi cosa messi faccia , per alcuni non cambierà nulla

io non penso assolutamente che riuscirà a trascinare l'argentina alla vittoria , intanto ha deciso le prime due partite , con la nazionale e con la squadra in difficoltà , smentendo le critiche più frequenti e giustificate , questo chi è sano di mente lo vede e non lo può negare , cosi come vede il dominio terrificante che ha avuto sul calcio per club
poi perderà più avanti contro collettivi superiori e non arriverà al livello di maradona , va bene pazienza , solo maradona ha fatto quel mondiale
intanto si sa leggittimando come fenomeno assoluto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
è inutile parlare con chi prima decide quale tesi sostenere e poi agisce di conseguenza

io non penso assolutamente che riuscirà a trascinare l'argentina alla vittoria , intanto ha deciso le prime due partite , con la nazionale e con la squadra in difficoltà , smentendo le critiche più frequenti e giustificate , questo chi è sano di mente lo vede e non lo può negare , cosi come vede il dominio terrificante che ha avuto sul calcio per club
poi perderà più avanti contro collettivi superiori e non arriverà al livello di maradona , va bene pazienza , solo maradona ha fatto quel mondiale
intanto si sa leggittimando come fenomeno assoluto

Ricordiamo che la prima partita l'Argentina stava vincendo prima del gol di Messi, quindi è esagerato dire che ha deciso pure la prima come sto leggendo qui e lì...

Che poi non mi cambia nulla, è solo ad onor del vero

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
JC ha scritto:

Perfetto. Finalmente una persona razionale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Non amo molto messi, anzi, ma bisogna ammettere che pur non giocando bene ha segnato due grandi gol che hanno deciso le partite.
Non so come finira' il mondiale e io sono tra quelli che pensa che messi non sara' mai maradona per motivi che non sto qui a ripetere ma effettivamente fino ad adesso si sta finalmente confermando anche al mondiale come fenomeno assoluto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:58 
Finalmente Messi finalmente,non gioca bene è vero,ma un campione si riconosce anche con una colpo di genio come ha fatto lui oggi e contro la Bosnia

Ultima modifica di Davidone il dom 22 giu 2014, 2:02, modificato 1 volta in totale.

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]