Oggi è lun 7 lug 2025, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quarti di Finale: Olanda-Costa Rica
MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Ieri ho riso come un pazzo :asd

Comunque se ci fosse stato un arbitro serio avrebbe quantomeno ammonito quel troll professionista di Krul :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 9:04 
A questo punto tocca tifare Argentina, questi non possono giocare un'altra finale...E poi questa volta chi possono malmenare? Riusciranno a compiere un altro tentato omicidio?
No dai non si possono guardare, per il bene di questo sport DEVONO uscire, già la semifinale è un premio che mi ferisce nell'anima.

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Van Gaal :asdrulez

Ero certo che ai rigori avrebbe vinto la Costa Rica, quello che tesse la tela era stato troppo suo tifoso nei 120 minuti...ma mi sbagliavo.
Per 80 minuti non è successo nulla, poi è salito in cattedra Snejider - ho rivisto il Wes versione 2010, se ora che il gioco si fa duro torna sui suoi migliori livelli si ride - e l'Olanda ha iniziato a dominare in lungo e in largo. Solo quello che tesse la tela ha impedito che il pallone entrasse prima dei calci di rigore.
L'Olanda come singoli è inferiore all'Argentina, però quei pochi bravi che ci sono sono tutti in grado di vincere da soli, con i due sbolognati dal Real Madrid che, se in forma come dimostrato ieri, potrebbero trascinare anche l'Honduras.
Inoltre gli orange hanno un fuoriclasse della panchina dalla loro, che potrebbe inventarsi qualcosa. Per me è da 50 e 50

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Francesco82 ha scritto:
A questo punto tocca tifare Argentina, questi non possono giocare un'altra finale...E poi questa volta chi possono malmenare? Riusciranno a compiere un altro tentato omicidio?
No dai non si possono guardare, per il bene di questo sport DEVONO uscire, già la semifinale è un premio che mi ferisce nell'anima.

Io mi chiedo quali processi mentali possano portare un appassionato di calcio ad essere.CONTRO UNA.NAZIONALE COME L OLANDA.
Io non dico affatto di esserne fan, ma veramente siete gente strana

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Dato che appena mi azzardo a dichiarare per chi tifo arriva inesorabile l'eliminazione stavolta me ne sto zitto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
la costa rica è riuscita a tirarla fino ai rigori , onore a loro , ma l'olanda ha ampiamente meritato , robben pure ieri pareva indemoniato , e molto bene anche sneijder

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
GLENN MILLER ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Io mi chiedo quali processi mentali possano portare un appassionato di calcio ad essere.CONTRO UNA.NAZIONALE COME L OLANDA.
Io non dico affatto di esserne fan, ma veramente siete gente strana

il processo mentale si chiama "olanda-spagna 5-1" :asd

e poi se l'olanda è l'anticalcio, cosa sarebbe l'argentina?

naturalmente forza orange, mandate a casa l'inguardabile compagine albiceleste

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Comunque se la Costa Rica fosse andata avanti sarebbe stato uno spettacolo ignobile dai, hanno fatto due tiri in porta ed entrambi nel secondo tempo supplementare :asd
Come tattica, come spirito di squadra, come organizzazione ad ora sono i migliori del mondiale, ma sul piano dei singoli sono mediocrissimi, con le eccezioni di Navas (che ha tenuto in piedi la baracca) e Campbell. Senza contare poi che contro la Grecia ( :rofl ) e l'Olanda (comprensibile invece) non hanno combinato praticamente niente, puntando solo ed esclusivamente a difendersi rinunciando anche ai contropiedi lasciando il povero Campbell davanti solo come uno stilita.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Costa Rica chiude il mondiale senza sconfitte avendo affrontato Uruguay, Italia, Inghilterra, Grecia e Olanda. Non hanno fatto calcio champagne, ma tanto rispetto e stima per loro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
golovko ha scritto:
Costa Rica chiude il mondiale senza sconfitte avendo affrontato Uruguay, Italia, Inghilterra, Grecia e Olanda. Non hanno fatto calcio champagne, ma tanto rispetto e stima per loro.

questo si
però dai l olanda doveva vincere 3-4 a 1

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]