JC ha scritto:
purtroppo per te non c'è veramente niente da smentire , sono stati i migliori , picco assoluto un salvataggio di hummels in scivolata e la paratona di neuer nel finale , entrambi su benzema
qua pare che i giocatori forti non si possono esaltare , e chi si dovrebbe esaltare , ricchiuti?

Ricchiuti!? Ma l'avrò visto giocare due volte in vita mia...
Comunque la parata di Neuer sarà la solita parata che se non la faceva era una cavolata, dai su non mi freghi, l'ho intravista ed era un tiro centrale e Benzema ha tirato da posizione angolatissima.
Hummels avrà fatto un partitone ma Pascal sembra averla presa proprio sul personale.
La mia opinione su di loro è questa, quando giocano male "errorini" quando giocano bene elogi spropositati, e non dirmi che sto sbagliando perchè è evidente.
In questo Mondiale abbiamo visto paratone su paratone, Neuer credo non ne abbia fatta nemmeno una però una parata di Neuer vale quanto 10 di Howard, per dire.
Poi io di certo non cambio la loro opinione su di loro, fra l'altro hai elogiato la manovra della Germania oggi per via di Hummels mentre oggi la manovra della Germania era semplicemente diversa, non mi sembra centrasse molto lui...