Oggi è ven 6 feb 2026, 14:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma andate tutti a ciapa di rat , comunque si sapeva gia' da dicembre al sorteggio che essendo l'ultima partita ci sarebbe stato il biscotto tra i due amiconi tedeschi se Germania e Usa se ne sarebbero potute avvantaggiare entrambe , e' uno scandalo e i tedeschi non sono novelli a queste cose , nel 1982 fecero il biscottone con l'Austria estromettendo la rivelazione Algeria , girone falsato ma si sa il calcio e' anche questo...Ghana e Portogallo dovevano farsi piu' furbi , ora pagheranno caro i loro errori.

Altro mondiale fuffa per Cristiano Ronaldo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
wonderwall ha scritto:
Cita:
Cr7 oggi è stato il migliore dei suoi direi

:asd

ha ragione , almeno non e' stato tra i peggiori del Portogallo , contro la Spagna nel 2010 gioco' peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque io non vorrei dire ma che Cristiano Ronaldo sia questo non lo scopriamo certo oggi, il mio pronostico su di lui era

Cita:
Quasi scontata una prestazione flop di Ronaldo se non dovesse marcare il solito golletto.

Invece del solito golletto è arrivato un gran cross, ma comunque Ronaldo, anche con il Real, è questo, un giocatore relativamente facile da chiudere, che per larghi tratti della partita è un fantasma in campo, che spesso risbuca per buttarla dentro, ma credo si possa facilmente dire che non sia assolutamente un trascinatore, se le sue squadre sono in difficoltà lui non si erge a protagonista. Naturalmente in una rosa come il Portogallo questi suoi limiti diventano più evidenti.

In pratica, nulla di nuovo sotto al sole...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
epico ha scritto:
ma andate tutti a ciapa di rat , comunque si sapeva gia' da dicembre al sorteggio che essendo l'ultima partita ci sarebbe stato il biscotto tra i due amiconi tedeschi se Germania e Usa se ne sarebbero potute avvantaggiare entrambe , e' uno scandalo e i tedeschi non sono novelli a queste cose , nel 1982 fecero il biscottone con l'Austria estromettendo la rivelazione Algeria , girone falsato ma si sa il calcio e' anche questo...Ghana e Portogallo dovevano farsi piu' furbi , ora pagheranno caro i loro errori.

e la madonna... è uno scandalo e girone falsato ancora prima della partita :rofl non è che il portogallo doveva pensare a giocare a calcio invece di farsi furbo no? oggi meritava di perdere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
epico ha scritto:

Ma che commento è, intanto gridi allo scandalo prima ancora che sia successo qualcosa.
Poi in che senso dovevano farsi più furbi? Dovevano vincere? Cavolo probabilmente non c'avevano pensato... :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 3:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Anche ammesso nani abbia giocato meglio, cr7 oggi è stato oltre la sufficienza sia per il primo tempo e per l'assist... In più ha una tendinite al ginocchio che potrebbe da un momento all'altro fare la fine di quello del suo noto omonimo... Malware, torni a giocare ai gormiti :asd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 6:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Anche loro fuori al girone, che cavolo combinano quest'anno le grandi?
Non posso credere che il Giappone non approfitti di un momento simile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
il ghana per passare deve battere e giusto sperare che gli usa perdano? é sufficiente? il ghana ha perso contro gli usa quindi non sarebbe sufficiente a parità di punti mi sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 8:40 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Janacek ha scritto:
il ghana per passare deve battere e giusto sperare che gli usa perdano? é sufficiente? il ghana ha perso contro gli usa quindi non sarebbe sufficiente a parità di punti mi sbaglio?

Differenza reti. Dipende di quanto perdono gli Usa e di quanto vince il Ghana,.che non doveva perdere la prima e sarebbe passato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Janacek ha scritto:

Se gli USA perdessero 1-0 ed il Ghana vincesse 1-0 sarebbero pari sia in differenza reti globale che in gol segnati, quindi passerebbero gli USA per gli scontri diretti. Il Ghana deve fare una vittoria con scarto maggiore, o almeno vincere segnando due gol più degli USA (oppure sperare in uno scarto maggiore della Germania).
Il Portogallo è nella stessa situazione del Ghana (vincere e sperare che la Germania batta gli USA) ma deve fare almeno uno scarto di quattro gol ai ghanesi per passare come secondo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]