Oggi è dom 8 feb 2026, 7:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale: Olanda-Messico
MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Olanda bruttina per almeno un'ora, poi i campioni si son svegliati e nel finale l'han ribaltata. Non è una squadra fenomenale, però se è riuscita a sfangarla oggi forse è il suo anno. Ochoa bravo ma sul primo gol poteva uscire meglio. E'reattivo ma non sto fenomeno come tutti lo disegnano, già begovic imo gli è superiore

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Grande Olanda, non sopportavo che avanzava il Messico , avremmo perso una bella squadra tecnica..
Gigante Robben , una spina nel fianco della difesa messicana, Rigore che secondo me poteva starci, soprattutto visto il primo netto non dato, si gioca la palma di migliore di questo Mondiale con James Rodríguez.....

Chi sarebbe la squadra tecnica, l'Olanda? Non ho visto palleggio a centrocampo e funambolismi ma solo marcature a uomo all'italiana maniera. Mi sembra totalmente dipendente dall'ala pelata...

Il potenziale e' nettamente a favore dell' Olanda a confronto del Messico, poi oggi magari non hanno giocato benissimo , ma non c'e storia tecnicamente...

Ma è tutto il Mondiale che giocano così, non è solo oggi. Il Messico in questi Mondiali ha fatto vedere una manovra e un palleggio migliori dal punto di vista tecnico; che l'Olanda sia più forte lo so pure io, ma solo perché ha Robben.

Van Persie e Snejder dovi li metti? scarsini scommetto?

Sì ma giocatori di quel livello tecnico (non complessivo, solo dal punto di vista tecnico) li ha pure il Messico: Herrera e Giovanni Dos Santos. Non conosco tutti i giocatori del Messico, ma vedendo come palleggiano mi pare che di gente scarsa coi piedi non ne abbiano, al contrario dell'Olanda che qualche brocco lo ha.

Mah quelli citati direi che sono meno forti di quelli olndesi da me citati, non credi?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Enri ha scritto:
Olanda bruttina per almeno un'ora, poi i campioni si son svegliati e nel finale l'han ribaltata. Non è una squadra fenomenale, però se è riuscita a sfangarla oggi forse è il suo anno. Ochoa bravo ma sul primo gol poteva uscire meglio. E'reattivo ma non sto fenomeno come tutti lo disegnano, già begovic imo gli è superiore

Per me Ochoa ha piu' #@*§ che anima...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Viene eliminata la squadra che ha mostrato il miglior calcio del mondiale.
Beffa assurda.

La partita la persa il CT Herrera quando ha tolto G. Dos Santos troppo presto.
Non potevo crederci. Quando ho visto il cambio ho detto: " Ma no, ora se l'Olanda pareggia nel Messico chi la butta dentro? ", e infatti cosi' e' stato.

Dal gol di Giovanni in poi il Messico non ha piu' costruito 1 azione offensiva, hanno abbassato il baricentro e hanno dimostrato paura, la cosiddetta " paura di vincere ".

Mai togliere un'attaccante per un centrocampista cosi' presto ( era il 62' minuto ). In quel modo dimostri timore, l'Olanda ha preso coraggio e si e' buttata in avanti.
La cosa incredibile e' che sia nella partita con la Spagna sia oggi....l'Olanda ha cominciato a giocare solo dopo aver subito il gol.

Prima del gol di Santos pessima Olanda, senza idee e senza gioco. Il Messico la controllava tranquillamente.
Poi il calo....verticale. Ripeto, colpa del CT.

Mi dispiace molto, l'Olanda non ha dimostrato nulla fino ad ora, catenaccio e Robben. :asd :asd

P.S Il rigore non c'e. Tuffo vergognoso. Robben si dimostra una persona squallida. Partita falsata.
Anche se poteva dare il rigore su Robben nel primo tempo, visto che viene falciato 2 volte nella stessa azione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 22:03
Enri ha scritto:

Ma di #@*§ doveva uscire meglio se aveva la visuale comperta e si è visto partire una bomba da distanza ravvicinata, impredibile?

È certamente meglio il capellone Buffon :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 16:46
Taarabt ha scritto:
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Grande Olanda, non sopportavo che avanzava il Messico , avremmo perso una bella squadra tecnica..
Gigante Robben , una spina nel fianco della difesa messicana, Rigore che secondo me poteva starci, soprattutto visto il primo netto non dato, si gioca la palma di migliore di questo Mondiale con James Rodríguez.....

Chi sarebbe la squadra tecnica, l'Olanda? Non ho visto palleggio a centrocampo e funambolismi ma solo marcature a uomo all'italiana maniera. Mi sembra totalmente dipendente dall'ala pelata...

Il potenziale e' nettamente a favore dell' Olanda a confronto del Messico, poi oggi magari non hanno giocato benissimo , ma non c'e storia tecnicamente...

Ma è tutto il Mondiale che giocano così, non è solo oggi. Il Messico in questi Mondiali ha fatto vedere una manovra e un palleggio migliori dal punto di vista tecnico; che l'Olanda sia più forte lo so pure io, ma solo perché ha Robben.

Van Persie e Snejder dovi li metti? scarsini scommetto?

Sì ma giocatori di quel livello tecnico (non complessivo, solo dal punto di vista tecnico) li ha pure il Messico: Herrera e Giovanni Dos Santos. Non conosco tutti i giocatori del Messico, ma vedendo come palleggiano mi pare che di gente scarsa coi piedi non ne abbiano, al contrario dell'Olanda che qualche brocco lo ha.

Mah quelli citati direi che sono meno forti di quelli olndesi da me citati, non credi?

Come giocatori nel complesso penso di sì, ma non mi pare che Giovanni abbia piedi peggiori di Van Persie, anzi tutt'altro. Poi devi guardare il livello medio: l'Olanda, al contrario del Messico, ha anche qualcuno coi piedi di legno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ajantis ha scritto:

Non esageriamo, la Colombia gioca meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Il Maligno ha scritto:
Enri ha scritto:

Ma di #@*§ doveva uscire meglio se aveva la visuale comperta e si è visto partire una bomba da distanza ravvicinata, impredibile?

È certamente meglio il capellone Buffon :asd

Sul corner non è stato impeccabile. Poi il tiro non l'avrebbe preso in ogni caso, ma se non fosse mai partito...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Denilson ha scritto:
Ajantis ha scritto:

Non sono d'accordo.
Il Messico sembrava il Barca in certi tratti. Soprattutto contro il Kamerun e contro la Croazia.
Hanno un centrocampo molto tecnico, dove tutti i giocatori riescono a scartare luomo e tirare in porta con facilita'.

Non ho visto in nessuna squadra cosi' tanti passaggi doppi e cosi' tanti dribbling spettacolari come nel Messico.
A voler cercare una debolezza, bisogna dire che oltre a Dos Santos gli manca un'altra punta di qualita'.
Hernandes non lo e', e oggi lo ha dimostrato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 21:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ajantis ha scritto:
Denilson ha scritto:
Ajantis ha scritto:

Non sono d'accordo.
Il Messico sembrava il Barca in certi tratti. Soprattutto contro il Kamerun e contro la Croazia.
Hanno un centrocampo molto tecnico, dove tutti i giocatori riescono a scartare luomo e tirare in porta con facilita'.

Non ho visto in nessuna squadra cosi' tanti passaggi doppi e cosi' tanti dribbling spettacolari come nel Messico.
A voler cercare una debolezza, bisogna dire che oltre a Dos Santos gli manca un'altra punta di qualita'.
Hernandes non lo e', e oggi lo ha dimostrato.

E' vero, come livello medio di tecnica a centrocampo sono i migliori del Mondiale (dopo i centrocampisti della Spagna che però non si reggevano in piedi), ma la Colombia ha più estro, palleggiano di meno ma inventano di più con Cuadrado e James. Questione di gusti, a me piace il palleggio a centrocampo, ma mi piacciono ancora di più le invenzioni e i dribbling funambolici.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]