Oggi è sab 7 feb 2026, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 10:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
epico ha scritto:
SONO UN FALLITO , ABBANDONO IL FORUM.

Maestro, invece deve felicitarsi di questo risultato, che accresce le chance di passaggio del turno da parte della Nigeria :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:08 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Ho apprezzato molto il prepartita di Sky con Daniele Adani a parlare di calcio e Federico Buffa a disquisire di geopolitica :ok

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Pascal ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Questa per me è una cosa inconcepibile, di robe leziose e inutili ne ho viste un sacco ma una spazzata in fallo laterale così è veramente troppo, da radiazione immediata.

Sono un po' deluso dalla gara, l'Argentina a tratti è stata molto brutta, davanti tutti male e certo da Messi ci si aspetta di più, come tutti spero che il gol lo sblocchi (anche io ho notato l'esultanza liberatoria) ma anche dopo la rete non mi ha convinto.
Mi aspettavo qualcosina di più dalla Bosnia molti errori in uscita forse (e giustamente) hanno sentito lo scotto della prima gara mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Argentina bruttissima nel primo tempo,molto meglio nella ripresa con l'ingresso in campo del pipita.
Messi ha realizzato un gol straordinario,ma io non vedo piu' lo stesso giocatore da un anno,un anno e mezzo a questa parte.
Poiche' ha doti tecniche fuori dal comune potra' essere sempre decisivo con qualche giocata,ma non riconosco piu' quel calciatore rapidissimo che saltava gli avversari come birilli.
Mi sbagliero',ma è come se fisicamente avesse perso qualcosa,ha perso quella incredibile rapidita' di esecuzione che lo caratterizzava.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Continuo a pensare che sia la favoritissima per questo mondiale.
Con il pipita si è vista un'altra squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
epico ha scritto:
SONO UN FALLITO , ABBANDONO IL FORUM.

Maestro non si abbatta così, prima di tutto Messi non ha ancora fatto nulla per dimostrare di poter essere protagonista di un mondiale, e poi anche se si dimostrasse la vera stella del torneo e segnasse 7 gol portando la squadra in finale lei non dovrebbe rammaricarsi, in fondo sarebbe un qualcosa che arricchirebbe la storia del calcio e tutti possono sbagliare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 13:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Mi aspettavo una partita molto più spumeggiante: Argentina trascinata dai suoi fuoriclasse offensivi e una Bosnia che ribatteva (con tutti i limiti) senza paura. Leggermente deluso.
L'Argentina ha avuto il vantaggio dell'episodio dell'autogol altrimenti, vista la giornata no dei Messi, Aguero, Di Maria e Maxi Rodriguez sarebbe stata davvero dura. Bosnia, tutto sommato, ordinata dietro: altra sorpresa per me.
Il 2-0 di Messi ha chiuso la partita, anche se una coraggiosa Bosnia ha avuto la forza di segnare il 2-1 a pochi minuti dalla fine. Gestione abbastanza serena del risultato in quei minuti in cui i bosniaci si erano fatti sotto.
Capitolo Messi: male, malissimo per tutta la partita. Il goal (splendido e decisivo) solleva la sua prestazione, ma non la cancella.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ricordiamolo: se Messi fa una tripletta con il Barça,è merito della sua squadra che gli crea 100 occasioni.

Se fa il gol decisivo,con una squadra che fa fatica a segnare,Messi ha fatto schifo.

E non ho detto che ha giocato da 10 in pagella :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Pascal ha scritto:
Ricordiamolo: se Messi fa una tripletta con il Barça,è merito della sua squadra che gli crea 100 occasioni.

Se fa il gol decisivo,con una squadra che fa fatica a segnare,Messi ha fatto schifo.

E non ho detto che ha giocato da 10 in pagella :asd

ha sempre scritto tutto e il suo contrario... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 13:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Grandissima Argentina!!! Ha giocato da schifo ma ha vinto grazie ad un'autorete ma soprattutto grazie alla immensa Pulce Leo Messi che in questo mondiale deve segnare 45 gol e trascinarli in finale!! GODO!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]