derek_balongio ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Denilson ha scritto:
Marcus ha scritto:
Denilson ha scritto:
Ma quali fatti?? Ma vuoi essere preso pure sul serio? Tu stabilisci arbitrariamente dei punteggi per far sì che la Germania risulti meglio dell'Italia, e parli di fatti...
Ma lascialo perdere

Scemo io che gli do pure retta...
Quanti anni avete, 14?
Madonna in che livello basso e' scaduto questo forum, con l'avvento di questi noobs.
amico tedesco, non te la devi prendere se tifiamo brasile contro la germania: ma il brasile vuol dire passione e fuoco sacro del calcio, la germania vuol dire grigi burocrati della pedata.
Io non me la prendo se qualcuno tifa Brasile contro la Germania. Ognuno e' libero di tifare la squadra e nazionale che gli va.
Me la prendo invece se ridicolizzano il mio sistema razionale e giusto di dare punti a seconda del risultato raggiunto nei vari tornei.
I fatti dicono che la Germania con tale sistema avrebbe piu' punti dell'Italia.
Poi loro sono liberi di seguire il proprio ragionamento secondo il quale contano solo i primi posti.
E secondo il quale un Portogallo, un'Olanda sono storicamente al livello esatto di San Marino, Lihtenstein, Andorra, Isole Fae Oer ecc perche' a quota 0 mondiali.
Un'altro esempio di tale sistema cretino di valorizzazione dei risultati dice che a livello di europei, l'Italia e' a pari merito con la Grecia perche' entrambe le nazionali lo hanno vinto 1 volta.
Potrei mettere altri 40 esempi di come questo sistema sia cretino ma penso di aver reso l'idea.
Poi io non sono tedesco.