Oggi è mer 22 apr 2026, 11:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Socrate ha scritto:
Cita:
Sto parlando di quello che ho visto fino ad oggi: non ci sono mai stati negli ultimi quarant'anni due giocatori così nella prima fase dei Mondiali. Il futuro non posso prevederlo, non sono Giucas Casella.

Ma perchè quelle me le chiami prestazioni fantastiche :rotfl :rotfl
Ma lo stesso Robben non me lo metti? Ma non vedi che media gol c'è in questo Mondiale? Ma fatti due domande...

Fare nove punti da solo (Messi) e sette punti da solo (Neymar) non ti sembrano prodezze? A chi sei abituato? Esiste una federazione che organizza altri Mondiali che io non seguo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Alle ore: 6:31
Contento che siano passate entrambe

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Un ottima Nigeria, non meritava la sconfitta, ma oggi ho visto pure una buona Argentina.
I Nigeriani contro la Francia dovranno fare a meno di Obi Mikel, fin qui formidabile, spero sapranno sostituirlo degnamente.
C'hanno sempre un certo Moses in panchina che dopo la prima non l'hanno più fatto giocare.
Grande Messi da trequartista, buoni pure Di Maria e Lavezzi, Musa formidabile, se diventa così cinico si.

Cita:
Fare nove punti da solo (Messi) e sette punti da solo (Neymar) non ti sembrano prodezze? A chi sei abituato? Esiste una federazione che organizza altri Mondiali che io non seguo?

Ma che significa da solo? Ma come te lo segui il calcio? Neymar ha fatto 7 punti da solo :rofl E l'arbitro contro la Croazia dove lo metti? Il pareggio contro il Messico è merito suo? Contro il Camerun già eliminato me la chiami impresa?
Messi da solo? :rofl Ma guarda che l'Argentina stava vincendo praticamente senza di lui prima che lui segnasse contro la Bosnia. Poi contro l'Iran s'è svegliato al 95' ma se l'Argentina non stava vincendo è anche perchè lui fin lì non aveva fatto sfracelli.
Ma oggi poi ha vinto da solo? Ed il gol di Rojo?

Boh mi sembra che hai una visione limitatissima del calcio. Come se contassero solo i gol poi.
E poi tu hai esordito "se Argentina e Brasile avranno vinto i Mondiali ci sarà un giocatore che avrà vinto da solo", e questo detto da chi, a suo dire, non prevede il futuro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Socrate ha scritto:
Cita:
Sto parlando di quello che ho visto fino ad oggi: non ci sono mai stati negli ultimi quarant'anni due giocatori così nella prima fase dei Mondiali. Il futuro non posso prevederlo, non sono Giucas Casella.

Ma perchè quelle me le chiami prestazioni fantastiche :rotfl :rotfl
Ma lo stesso Robben non me lo metti? Ma non vedi che media gol c'è in questo Mondiale? Ma fatti due domande...

Però mettiamoci d'accordo: o è un bel Mondiale perchè si segna tanto o è un brutto Mondiale perchè le difese fanno schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messi ha segnato vagonate di gol in campionato? Non conta, in Spagna segnerebbe pure mio nonno...

Messi ha segnato vagonate di gol in champions? Non contano neanche questi (ma solo i suoi, quelli degli altri si)

Messi ha segnato quattro gol in tre partite dei mondiali? Non valgono, perchè sono contro squadre scarse. Due gol contro la Nigeria li farebbe pure mio cugggino, quindi non contano (ma la doppietta di Baggio contro la stessa Nigeria si).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
In questo momento cmq mi manca Simosky, chissà che direbbe.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Finora Mondiale da protagonista di Messi , finalmente verrebbe da dire , tuttavia la strada e' ancora lunga , ora ci saranno gli ottavi , aspetto quindi il termine del Mondiale per glorificare Messi , per ora ci sarebbe anche da dire che l'argentino sta facendo vedere a Cristiano Ronaldo come si deve giocare un Mondiale , ma ripeto aspettiamo , la strada verso la gloria imperitura e' ancora lunga e giudichero' solo alla fine .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Denilson ha scritto:
Socrate ha scritto:
Guarda vorrei ignorarti ma ti zittisco una volta per tutte: tu che dici di non poter prevedere il futuro come fai già a dire che se loro usciranno sarà per i loro compagni? Ma scherziamo? Ma poi le hai viste le altre squadre?? Le hai viste? Oltre la Germania chi sono quelle più forti?? Chi sono??
Quindi basta, ammetti di stare parlando sul nulla, ci rivediamo a fine Mondiale e se Messi e Neymar meriteranno l'Olimpo io metterò una buona parola per loro, se no è aria fritta.

Scusa ma allora perché commenti? Commenta solo a fine Mondiali, che vuoi da me? Io parlo di quello che sto vedendo, tu commenti dicendo che non si deve commentare. E tu vorresti zittirmi, con questa logica assurda?

Eh no tu hai sistemato il tiro in un secondo momento, prima hai detto che questo è il miglior Mondiale di sempre dal punto di vista delle prestazioni individuali, solo quando hai visto che la discussione non ti conveniva hai sistemato il tiro. Poi hai messo le mani avanti dicendo che se dovessero vincere vinceranno da soli.
Poi sinceramente io non ricordo le fasi a gironi ma dubito che siano i migliori di sempre, già Robben oggi è stato migliore di loro a mio parere.
Io nè da Neymar nè da Messi finora non ho visto assolutamente nulla di epocale in questo Mondiale.

Cita:
Però mettiamoci d'accordo: o è un bel Mondiale perchè si segna tanto o è un brutto Mondiale perchè le difese fanno schifo.

E' un Mondiale mediocre da un punto di vista della competitività, dove si segna tanto ed anche per questo vanno tarati i gol e non esaltarsi se ne hai segnati 4, visto che la media gol è 3 gol a partita e passa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
e Nigeria prima squadra africana nella storia ad accedere per 3 volte agli ottavi...magari il Ghana ce la fara' anche lui ma serve un miracolo.
Grave la perdita di Babatunde.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 16:46
Socrate ha scritto:
Un ottima Nigeria, non meritava la sconfitta, ma oggi ho visto pure una buona Argentina.
I Nigeriani contro la Francia dovranno fare a meno di Obi Mikel, fin qui formidabile, spero sapranno sostituirlo degnamente.
C'hanno sempre un certo Moses in panchina che dopo la prima non l'hanno più fatto giocare.
Grande Messi da trequartista, buoni pure Di Maria e Lavezzi, Musa formidabile, se diventa così cinico si.

Cita:

Ma che significa da solo? Ma come te lo segui il calcio? Neymar ha fatto 7 punti da solo :rofl E l'arbitro contro la Croazia dove lo metti? Il pareggio contro il Messico è merito suo? Contro il Camerun già eliminato me la chiami impresa?
Messi da solo? :rofl Ma guarda che l'Argentina stava vincendo praticamente senza di lui prima che lui segnasse contro la Bosnia. Poi contro l'Iran s'è svegliato al 95' ma se l'Argentina non stava vincendo è anche perchè lui fin lì non aveva fatto sfracelli.
Ma oggi poi ha vinto da solo? Ed il gol di Rojo?

Boh mi sembra che hai una visione limitatissima del calcio. Come se contassero solo i gol poi.
E poi tu hai esordito "se Argentina e Brasile avranno vinto i Mondiali ci sarà un giocatore che avrà vinto da solo", e questo detto da chi, a suo dire, non prevede il futuro.

Giocare da solo significa più o meno essere decisivo al punto di sembrare un corpo estraneo alla squadra, è ovvio che non ha giocato da solo, è solo un modo di dire, come lo si dice per Maradona nell'86.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]