Un ottima Nigeria, non meritava la sconfitta, ma oggi ho visto pure una buona Argentina.
I Nigeriani contro la Francia dovranno fare a meno di Obi Mikel, fin qui formidabile, spero sapranno sostituirlo degnamente.
C'hanno sempre un certo Moses in panchina che dopo la prima non l'hanno più fatto giocare.
Grande Messi da trequartista, buoni pure Di Maria e Lavezzi, Musa formidabile, se diventa così cinico si.
Cita:
Fare nove punti da solo (Messi) e sette punti da solo (Neymar) non ti sembrano prodezze? A chi sei abituato? Esiste una federazione che organizza altri Mondiali che io non seguo?
Ma che significa da solo? Ma come te lo segui il calcio? Neymar ha fatto 7 punti da solo

E l'arbitro contro la Croazia dove lo metti? Il pareggio contro il Messico è merito suo? Contro il Camerun già eliminato me la chiami impresa?
Messi da solo?

Ma guarda che l'Argentina stava vincendo praticamente senza di lui prima che lui segnasse contro la Bosnia. Poi contro l'Iran s'è svegliato al 95' ma se l'Argentina non stava vincendo è anche perchè lui fin lì non aveva fatto sfracelli.
Ma oggi poi ha vinto da solo? Ed il gol di Rojo?
Boh mi sembra che hai una visione limitatissima del calcio. Come se contassero solo i gol poi.
E poi tu hai esordito "se Argentina e Brasile avranno vinto i Mondiali ci sarà un giocatore che avrà vinto da solo", e questo detto da chi, a suo dire, non prevede il futuro.