Oggi è ven 17 apr 2026, 18:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Se uno gioca bene solo nel club e non in nazionale non e' un fuoriclasse.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcus ha scritto:
epico ha scritto:
Kerzakhov non trovare scuse che non era al top perche' Yaya Toure' ha sempre deluso in nazionale , facendo pena pure nelle varie coppe D'africa , si dimostra un giocatore che si esalta in un campionato fisico come la premier in cui riesce a far valere la sua fisicita' , in altri contesti dimostra tutti i suoi limiti tecnici.

Limiti tecnici?!?!?! :eek :gulp

ma non le hai seguite le scorse edizioni di coppa D'africa ? Toure' penoso sostiuito pure per disperazione perche' non vedeva biglia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Campo Testaccio ha scritto:

Balotelli è il classico esempio: giocatore che rende sempre benissimo ed è spesso determinante in Nazionale perché si esalta nelle competizioni che durano un mese e dove c'è la massima attenzione mediatica;

da selezionatore della selezione terrestre mi servono questo tipo di giocatori che si esaltano in competizioni come il Mondiale ( che ricordo e' la massima competizione calcistica ) , non chi fa 9 mesi costanti nel club , tu forse ragioni da tifoso di club ma io ho altri parametri di valutazione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 19:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
epico ha scritto:
Se uno gioca bene solo nel club e non in nazionale non e' un fuoriclasse.

Su questo posso essere d'accordo con te, infatti ho detto che è un grandissimo giocatore, non ho parlato di fuoriclasse; però è altresì vero il ragionamento opposto ovvero che se giochi solo benissimo in Nazionale, ma nel club non hai fatto mai granché sei sempre un grande giocatore, ma non un fuoriclasse.

Nella mia ottica personale i fuoriclasse sono veramente pochissimi.

Esistono comunque delle eccezioni anche se rare: so della tua idiosincrasia nei confronti di Messi, ma anche se chiudesse la sua carriera senza successi in Nazionale sarebbe comunque da considerare un fuoriclasse per quello che ha fatto vedere e ha vinto a livello di club.

epico ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:

Balotelli è il classico esempio: giocatore che rende sempre benissimo ed è spesso determinante in Nazionale perché si esalta nelle competizioni che durano un mese e dove c'è la massima attenzione mediatica;

da selezionatore della selezione terrestre mi servono questo tipo di giocatori che si esaltano in competizioni come il Mondiale ( che ricordo e' la massima competizione calcistica ) , non chi fa 9 mesi costanti nel club , tu forse ragioni da tifoso di club ma io ho altri parametri di valutazione.

No, ho capito il tuo ragionamento, ma Balotelli non lo puoi considerare un fuoriclasse perché nel club non ha mai fatto cose esaltanti anche se poi è decisivo in Nazionale.
Non è giocatore che puoi inserire nella tua selezione solo per le prestazioni nelle gare in Nazionale.

Tra l'altro, se non sbaglio, hai inserito Totti nella selezione che io ovviamente adoro, ma che ha fatto cose straordinarie a livello di club, ma poca roba in Nazionale e spesso magre figure.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 20:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
epico ha scritto:
ma non le hai seguite le scorse edizioni di coppa D'africa ? Toure' penoso sostiuito pure per disperazione perche' non vedeva biglia.

E che c'entra, questi mica sono limiti tecnici. Yaya tecnicamente è ottimamente dotato, la sua esperienza al Barcellona ne è una prova lampante, è anche fenomenale nel tirare le punizioni. Tecnicamente e fisicamente Touré non si discute, il flop in nazionale è dovuto ad altro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Popolo superiore :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pascal ha scritto:
Immagine

magari è un accattone che spera di guadagnare qualche spiccio rivendendo le latte, magari

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
Immagine

magari è un accattone che spera di guadagnare qualche spiccio rivendendo le latte, magari

Un altro

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
Immagine

Un altro

Immagine

Un accattone di origine orientale??

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]