Oggi è mar 27 gen 2026, 7:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale: Brasile-Cile
MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 22:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
epico ha scritto:
cioe' ma davvero state sostenendo che il Mondiale 2006 ha avuto piu' qualita' di questo ?. :O_O

Per me tra i mondiali che ho vissuto, a quanto si è visto finora, è migliore del 2002 e 2010, ma inferiore a quelli del 2006, 94 e 98. però prima di emettere giudizi definitivi aspettiamo, siamo ancora agli ottavi, il meglio deve ancora venire.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 22:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
epico ha scritto:
condivido su Daniel Alves imbarazzante , questo lo sostengo da sempre , non mi capacito di come Kerzakhov lo possa ritenere un grande terzino.

Alves forte terzino e' veramente dura da sostenere, giocatore mediocre...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Marcus ha scritto:
epico ha scritto:
cioe' ma davvero state sostenendo che il Mondiale 2006 ha avuto piu' qualita' di questo ?. :O_O

Per me tra i mondiali che ho vissuto, a quanto si è visto finora, è migliore del 2002 e 2010, ma inferiore a quelli del 2006, 94 e 98. però prima di emettere giudizi definitivi aspettiamo, siamo ancora agli ottavi, il meglio deve ancora venire.

ma il 2006 ? dai non scherziamo..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Taarabt ha scritto:
epico ha scritto:
condivido su Daniel Alves imbarazzante , questo lo sostengo da sempre , non mi capacito di come Kerzakhov lo possa ritenere un grande terzino.

orrendo per me non solo nella fase difensiva ma a dispettto dell'opinione comune per me orrendo pure in quella offensiva , un terzino che non sa mettere un cross decente non puo' essere ritenuto forte in fase offensiva , HO visto qualche mese fa vecchie partite del Brasile del 1990 e del 1994 e su 10 cross Jorginho ne metteva almeno 9 direttamente in testa o sul piede dei compagni con una precisione di cross incredibile , io mi domando come non si possa vedere che Daniel Alves non azzecchi un cross che sia uno...su 10 cross e' dura che ne metta uno decente e questo sarebbe forte in fase offensiva ? vergogna imperitura per chi sostiene questa immonda caxxata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
epico ha scritto:
Taarabt ha scritto:
epico ha scritto:

orrendo per me non solo nella fase difensiva ma a dispettto dell'opinione comune per me orrendo pure in quella offensiva , un terzino che non sa mettere un cross decente non puo' essere ritenuto forte in fase offensiva , HO visto qualche mese fa vecchie partite del Brasile del 1990 e del 1994 e su 10 cross Jorginho ne metteva almeno 9 direttamente in testa o sul piede dei compagni con una precisione di cross incredibile , io mi domando come non si possa vedere che Daniel Alves non azzecchi un cross che sia uno...su 10 cross e' dura che ne metta uno decente e questo sarebbe forte in fase offensiva ? vergogna imperitura per chi sostiene questa immonda caxxata.

mai quanto quella di Balotelli miglior centravanti del mondo.

Stacce.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
golovko ha scritto:
Pampa JC, le squadre che hai citato erano tutte dotate di qualità individuali visibili anche nei momenti di difficoltà da parte di almeno 8 giocatori su 11, con un'idea di gioco abbastanza chiara e, soprattutto, con una solidità difesiva a prova di bomba.
La Francia che ho scritto (e ribadisco) ha avuto difficoltà contro tutti, vinse i mondiali subendo meno gol di quanti ne ha subiti finora il Brasile - che per altro ha già nel portiere un eroe.

L'idea di gioco di questo Brasile è palla a Neymar e faccia tutto lui. Neymar, che pure sta giocando un mondiale migliore rispetto alle mie attese, non è Maradona (e neanche Robben), per cui non gli si può chiedere di vincere un mondiale da solo.
Oscar buono con la Croazia e poi un fantasma: da panchinizzare subito direi, non fosse che chi attualmente va in panchina è anche peggio.
Hulk è uno che per una giocata buona ne fa 3 da somaro. Assurdo farlo giocare, la squadra sarebbe molto più equilibrata con un centrocampista tecnico al suo posto (Hernanes).
Fred è un giocatore insulso. Solitamente ha fiuto del gol, finora neanche quello. Anche lui direi che sarebbe da mandare a cagàre, poi vedo che l'alternativa è Jo e allora stringo le chiappe e me lo tengo.

Discorso analogo per i terzini, Dani Alves è imbarazzante ad essere generosi, ci vuole coraggio a preferirlo a Maicon. Vecchio per vecchio, meglio il giocatore della Roma senza dubbio.
Marcelo ancora ancora quando spinge dà una mano, ma in fase difensiva è un pianto. Andrebbe bene se il Brasile giocasse con la difesa a 3, ma a 4 i fatti dicono che non è presentabile, lo ha capito Ancelotti, magari ci arriverà pure Scolari. Anzi no, visto che ha lasciato a casa Filipe Luiz :MALNATI!!!
Se aggiungi a due terzini disastrosi un David Luiz che non mi capacito di come possa piacerti (ok, ieri ha segnato sia il gol che il rigore ed è un enorme merito, ma è comunque un difensore e in difesa si è dimostrato ancora una vola approssimativo, che si sgancia a caso come il peggior Lucio (che però almeno nelle partite importanti stava al suo posto), e per me neanche così forte sotto altri punti di vista), ecco che Thiago Silva deve difendere per 4. Thiago è un fenomeno straordinario, ma fare da badante a 4 giocatori è difficile pure per lui, e infatti anche la fase difensiva, come ho scritto poc'anzi, è tutt'altro che granitica.

guarda , a me sta anche bene che questo brasile sia dietro quelle squadre , ma qua dopo gli ottavi già si sta parlando di brasile peggiore di sempre , mondiale mediocre e cose cosi
io non ho sostenuto che il brasile sia migliore di quello del 2002 , ma che non è nemmeno cosi lontano come si vuole farlo sembrare
e poi se vinceranno sarà perchè avranno fatto qualcosa in più ed a quel punto si può non volerlo ammettere ma la considerazione dovrà cambiare , perchè i giocatori forti sono quelli che vincono
insomma d'accordo che stanno giocando maluccio , ma se si svegliano sarebbero per me una vincitrice di tutto rispetto, tolto fred la squadra è coperta quasi ovunque , perchè ad esempio dani alves e marcelo staranno deludendo ma non è che si sono scordati come giocare

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]