Oggi è mar 27 gen 2026, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 14:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Russia, Capello: “Accanimento arbitrale contro di noi”

Una delusione forte, la Russia saluta il Mondiale. "Non capisco perché ci sia stato un così accentuato accanimento arbitrale nei nostri confronti, sono molto deluso". Così Fabio Capello, allenatore della Russia, ha commentato a caldo l'eliminazione al Mondiale brasiliano dopo il pareggio con l'Algeria. "Anche oggi, come contro il Belgio ci è stato negato un rigore solare", ha sottolineato Capello ai microfoni di Sky Sport.

http://calciotime.com/item/11515-russia ... 61qA5R_vRZ

Lui era quello che quando stava alla Juve non voleva mai parlare di arbitri.. :asd

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 16:59 
Capello è da tenere fino al 2018?

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mi dispiace moltissimo per Akinfeev. Quasi più per lui che per l'eliminazione (meritata) della Russia. Sarà dura per il capitano del CSKA rialzarsi dopo due errori così gravi, così pesanti, così inaspettati, che macchiano (e in parte rovinano) la sua onorata carriera, ricca di soddisfazioni. La cosa più triste è vederlo spernacchiato da incompetenti da strapazzo, in molti casi addirittura degli addetti ai lavori, che lo giudicano soltanto sulla base di un Mondiale da incubo. Dov'erano questi soloni fino a un mese fa? Akinfeev è stato per rendimento uno dei migliori portieri dell'ultimo decennio. Questa non è un'opinione personale, ma un dato di fatto certificato dai risultati conseguiti in carriera, dai numerosi trofei (anche individuali) vinti. In patria solo due mostri sacri come Yashin e Dasaev gli sono davanti. Prima di questo disastroso torneo era apprezzato e stimato da tutti e ritenuto (giustamente) un predestinato; ora è diventato un "portieraccio", un "pippone". Che amarezza.

Questo a 17 anni era titolare in prima squadra, a 19 anni ha vinto una Coppa UEFA da protagonista assoluto, vanta una cinquantina di presenze in Champions League, ha fatto il fenomeno all'Old Trafford (Ferguson voleva acquistarlo, virò su De Gea perché il CSKA chiedeva troppo) e a San Siro, è titolare fisso in nazionale da quando era uno sbarbatello, ha disputato una semifinale di un campionato europeo, ha vinto un numero impressionante di premi individuali...

Fatta questa debita premessa, bisognerebbe interrogarsi sul motivo di questo incomprensibile crollo - più emotivo che tecnico. Evidentemente Igor sentiva troppo l'evento, fin dagli inni nazionali era visibilmente teso, non rilassato. Inspiegabile però per uno che ha giocato finali europee e che con la maglia della nazionale ha disputato gare ben più complicate, contro avversari assai più temibili dei koreani o degli algerini. Non parliamo di un giovanotto alle prime armi. Eppure era tutt'altro che sereno, come se presagisse la catastrofe. Questo suo crollo resterà un mistero inesplicabile.

E' destinato a rimanere, suo malgrado, il simbolo (in negativo) del Mondiale russo: perché se ti tradisce anche quello che dovrebbe essere l'unica tua certezza è davvero finita.

PS: sul gol algerino era comunque stato accecato dai laser. Mi auguro che la FIFA apra quantomeno un'inchiesta.

Immagine

Davidone ha scritto:
Capello è da tenere fino al 2018?

Assolutamente no, andrebbe esonerato. Ha ottenuto il peggior risultato nella storia della nazionale russa a un Mondiale, non riuscendo a vincere neanche una partita in un gruppo modesto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 18:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Che io sappia la maggior parte dei laser comuni usati negli stadi non acceca, non sono nulla di più di un laser da discoteca. Per carità, ci può stare, ma secondo me è semplicemente uscito male.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Tra l'altro ieri ho visto una Russia indecente sulle palle inattive...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 20:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Mi spiace perchè la Russia è una Nazionale che, nell'indifferenza, tende a starmi più simpatica che antipatica e poi aveva un allenatore italiano come Capello che ho sempre stimato.
La Russia non è stata fortunata nelle 3 partite: clamorosa papera di Akinfeev contro la Corea del Sud, bella partita contro il Belgio in cui manca un rigore ai nordici e la squadra di Capello ha preso goal (immeritatamente) solo alla fine e ieri decisivo in negativo è stato ancora Akinfeev autore di un'uscita errata. In ogni caso, qualche scelta Capello l'ha sbagliata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 21:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
capello è il classico allenatore che puo fare solo benissimo in un club, dove ha la sua rosa a disposizione sulla quale puo lavorare 7 giorni su 7. in nazionale questo non è possibile ed I suoi liomiti si erano gia evidenziati quando guidava l'inghilterra e ancora piu oggi con la Russia. mi auguro solo che qualche genio non si permatta di affidargli pure la nazionale italiana altrimenti anche al prossimo mondiale usciremo ai gironi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Kerzhakov91 ha scritto:
Janacek ha scritto:
la russia mi ha deluso tantissimo

mi aspettavo un mondiale da protagonista.

In base a che cosa? :asd
Per la presenza di Capello? :asd Il CT dell'Inghilterra del 2010? :asd Il tecnico più pagato del Mondiale 2014? :asd
8 milioni di euro all'anno per ottenere il peggior risultato nella storia della nazionale russa in un Mondiale :asd

in base alle qualità dei calciatori.

mi sono sbagliato.
e capello per me non é manco responsabile.
hanno sbagliato passaggi e cross peggio del campetto di calcio.

torna ad asdare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 21:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Marcus ha scritto:
Che io sappia la maggior parte dei laser comuni usati negli stadi non acceca, non sono nulla di più di un laser da discoteca. Per carità, ci può stare, ma secondo me è semplicemente uscito male.

Sì dai, addirittura aprire un'inchiesta mi sembra esagerato.. non facciamo i Lotiti..

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]