Oggi è dom 28 apr 2024, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Portieri: Anthony Lopes (Lyon), Beto (Sevilha), Eduardo (SC Braga) e Rui Patrício (Sporting)

Difensori: André Almeida (Benfica), Antunes (Málaga), Bruno Alves (Fenerbahçe), Fábio Coentrão (Real Madrid), João Pereira (Valência), Neto (Zenit), Pepe (Real Madrid), Ricardo Costa (Valência) e Rolando (Inter)

Centrocampisti: André Gomes (Benfica), João Mário (Vitória FC), João Moutinho (Mónaco), Miguel Veloso (D. Kiev), Raul Meireles (Fenerbahçe), Rúben Amorim (Benfica) e William Carvalho (Sporting)

Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Éder (SC Braga), Hélder Postiga (Lazio), Hugo Almeida (Besiktas), Ivan Cavaleiro (Benfica), Nani (Manchester United), Rafa (SC Braga), Ricardo Quaresma (FC Porto), Varela (FC Porto) e Vieirinha (Wolfsburgo)

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Contando che Tiago si è ritirato dalla nazionale qualche anno fa, direi nessuna sorpresa :sisi

Saranno depennati solo attaccanti o quasi :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Se Ronaldo sposta gli equilibri come fà a Madrid (e non ha mai fatto in Nazionale, o non in modo così clamoroso) li vedo primi nel girone e ALMENO semifinalisti.
Non credo ripeteranno la figuraccia del 2010

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:37 
Il girone comunque non è facile,il Ghana non è per niente male e gli Stati Uniti sono sempre ostici,la Germania sarà sicuramente prima


Top
  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Son usciti con la spagna nel 2010,non mi pare una cosa figuraccia la loro:P

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Dost89 ha scritto:
Son usciti con la spagna nel 2010,non mi pare una cosa figuraccia la loro:P


Vero.
Ma non riesco comunque a giudicare positivamente il loro Mondiale visto anche il gioco espresso.
Ricordo con più piacere le "avventure" di USA, Cile e Messico che sono uscite anche loro agli Ottavi, piuttosto che quella del Portogallo che, alla fine, si è qualificato per il 7-0 alla Corea del Nord e il biscottino seguente contro il Brasile che li ha messi al riparo da ogni sorpresa

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Carlitos86 ha scritto:
Dost89 ha scritto:
Son usciti con la spagna nel 2010,non mi pare una cosa figuraccia la loro:P


Vero.
Ma non riesco comunque a giudicare positivamente il loro Mondiale visto anche il gioco espresso.
Ricordo con più piacere le "avventure" di USA, Cile e Messico che sono uscite anche loro agli Ottavi, piuttosto che quella del Portogallo che, alla fine, si è qualificato per il 7-0 alla Corea del Nord e il biscottino seguente contro il Brasile che li ha messi al riparo da ogni sorpresa


Si,qui hai ragione..

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 20:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il solito Portogallo, che finirà al solito modo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Carlitos86 ha scritto:
Se Ronaldo sposta gli equilibri come fà a Madrid (e non ha mai fatto in Nazionale, o non in modo così clamoroso) li vedo primi nel girone e ALMENO semifinalisti.
Non credo ripeteranno la figuraccia del 2010

Con Cristiano Ronaldo in versione Real si può pensare di arrivare secondi nel girone e battere il Belgio (o chi per lui) agli ottavi. Ma la Germania nel girone non la batti neanche se Cristiano viene posseduto da Holly Hutton :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Il Portogallo sceglie i 23 per il Brasile, non mancano le sorprese. Fuori dalla lista ufficiale e definitiva sia Quaresma che Rolando. Questi i nomi. Portieri: Beto, Eduardo, Rui Patricio. Difensori: Andrè Almeida, Bruno Alves, Coentrao, Joao Pereira, Neto, Pepe, Ricardo Costa.
Centrocampisti: Joao Moutinho, Veloso, Meireles, Amorim, William Carvalho, Rafa Silva.
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Eder, Helder Postiga, Hugo Almeida, Nani, Varela, Vieirinha.

http://gianlucadimarzio.com/calcio-inte ... e-rolando/

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010