Oggi è ven 29 mar 2024, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 13:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Messaggi: 138
In pensione tutti gli over 30! Tutti, nessuno escluso. La maggior parte di loro se non andava in Brasile era meglio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
accursio ha scritto:
JC ha scritto:
accursio ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Il delirio di Buffon sul Corriere stamattina conferma che l'assalto al mononeurone due ore dopo l'eliminazione fosse puro istinto di conservazione. La dichiarazione programmatica è servita: "largo ai vecchi"


Non ci libereremo mai di questi...

Ma poi tutti dicono che bisogna rifondare. Ma come si fa a rifondare se i vari Pirlo, Buffon, De Rossi e compagnia non lasciano?

Chi avrà il coraggio di farli fuori ed esporsi a una gragnola mediatica senza precedenti?


domanda perfettamente inerente al topic :asd
ma il tuo nick è ispirato ad un glossatore?


Sì, è ispirato a lui, l'ho studiato in Storia del Diritto e da allora mi è sempre rimasto in mente e l'ho trovato perfetto come nickname.

Per quanto riguarda la domanda, io ho quotato un post dell'utente Earwicker, in cui lui ha scritto "largo ai vecchi".

Poi, scusatemi, adesso inizia un percorso che che dura quattro anni e che avrà il punto di arrivo nel Mondiale Russo.

Ora quanti anni avranno i succitati a quell'appuntamento? Tanti, molto probabilmente avranno appeso le scarpette al chiodo.

A che serve portarsi questi dietro, se tanto sai che già all'Europeo sui due juventini non ci potrai fare affidamento?


no ma il "domanda perfettamente inerente al topic" era una riferimento alla mia :asd
per continuare sempre in topci , lunedi prossimo devo fare lo stesso esame !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Italia: i 23 convocati di Prandelli
MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 0:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
La domanda è semplice: certi senatori possono oggettivamente giocare Euro 2016 ancora al massimo della condizione? Ripartire da gente che rischia di arrivare a quell'appuntamento cotta non ha nessun senso, tanto vale ripartire subito facendo quasi tabula rasa e puntare su quella che sarà idealmente la nazionale del 2016 :sisi

A questo punto per me la cosa più sbagliata che il nuovo ct possa fare è vivere 1 e mezzo di qualificazioni europee cercando di fare l'equilibrista tra nuovi e vecchia guardia, con questi ultimi che ti faranno SEMPRE pesare il loro status complicandoti il lavoro.....tanto vale plasmare fin da subito il nuovo gruppo e dire "grazie ma no grazie" alle cariatidi :sisi

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 16:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
JC ha scritto:
accursio ha scritto:
JC ha scritto:
accursio ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Il delirio di Buffon sul Corriere stamattina conferma che l'assalto al mononeurone due ore dopo l'eliminazione fosse puro istinto di conservazione. La dichiarazione programmatica è servita: "largo ai vecchi"


Non ci libereremo mai di questi...

Ma poi tutti dicono che bisogna rifondare. Ma come si fa a rifondare se i vari Pirlo, Buffon, De Rossi e compagnia non lasciano?

Chi avrà il coraggio di farli fuori ed esporsi a una gragnola mediatica senza precedenti?


domanda perfettamente inerente al topic :asd
ma il tuo nick è ispirato ad un glossatore?


Sì, è ispirato a lui, l'ho studiato in Storia del Diritto e da allora mi è sempre rimasto in mente e l'ho trovato perfetto come nickname.

Per quanto riguarda la domanda, io ho quotato un post dell'utente Earwicker, in cui lui ha scritto "largo ai vecchi".

Poi, scusatemi, adesso inizia un percorso che che dura quattro anni e che avrà il punto di arrivo nel Mondiale Russo.

Ora quanti anni avranno i succitati a quell'appuntamento? Tanti, molto probabilmente avranno appeso le scarpette al chiodo.

A che serve portarsi questi dietro, se tanto sai che già all'Europeo sui due juventini non ci potrai fare affidamento?


no ma il "domanda perfettamente inerente al topic" era una riferimento alla mia :asd
per continuare sempre in topci , lunedi prossimo devo fare lo stesso esame !


Allora, in bocca al lupo!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 lug 2014, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
La domanda è semplice: certi senatori possono oggettivamente giocare Euro 2016 ancora al massimo della condizione? Ripartire da gente che rischia di arrivare a quell'appuntamento cotta non ha nessun senso, tanto vale ripartire subito facendo quasi tabula rasa e puntare su quella che sarà idealmente la nazionale del 2016 :sisi

A questo punto per me la cosa più sbagliata che il nuovo ct possa fare è vivere 1 e mezzo di qualificazioni europee cercando di fare l'equilibrista tra nuovi e vecchia guardia, con questi ultimi che ti faranno SEMPRE pesare il loro status complicandoti il lavoro.....tanto vale plasmare fin da subito il nuovo gruppo e dire "grazie ma no grazie" alle cariatidi :sisi



io non capisco tutte ste pippe mentali che ci facciamo noi e ancora più gravi sono state quelle che si è fatto il menestrello al momento delle convocazioni mondiali...la Germania ha vinto il mondiale con Klose praticamente titolare...uno che obiettivamente non ha più tutta sta benzina a disposizione...noi invece Toni lo abbiamo lasciato a casa per mettete un morto di sonno come Balotelli che ne ha presa mezza in 3 partite...le convocazioni sono facili facili...chi gioca bene ed è in condizione va in nazionale...è facilissimo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 lug 2014, 11:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Klose ha giochicchiato tutta la stagione per mantenersi fresco per il Mondiale, Toni si è sfondato fino alla fine del campionato per cercare di vincere la classifica capocannonieri.
Una squadra con evidenti problemi atletici (Verratti e Immobile 23enni che al 70° avevano i crampi) avrebbe dovuto portare un 37enne? ma per favore.

Ancora a credere che più attaccanti butti dentro più segni, fosse così semplice il calcio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 lug 2014, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
fashi! ha scritto:
Klose ha giochicchiato tutta la stagione per mantenersi fresco per il Mondiale, Toni si è sfondato fino alla fine del campionato per cercare di vincere la classifica capocannonieri.
Una squadra con evidenti problemi atletici (Verratti e Immobile 23enni che al 70° avevano i crampi) avrebbe dovuto portare un 37enne? ma per favore.

Ancora a credere che più attaccanti butti dentro più segni, fosse così semplice il calcio.



Ah il mio discorso era questo? Ti ringrazio per avermelo spiegato, perchè non lo avevo capito...mi pareva di aver scritto che i migliori vanno convocati senza pippe mentali...invece volevo dire che doveva convocare 20 punte così avremmo sicuramente vinto...grazie ancora...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 lug 2014, 12:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Hai parlato di Toni e ti ho risposto su Toni.

Poi se dici che i migliori vanno convocati senza pippe mentali allora Totti è da convocare senza se e senza ma?
è ovvio che un CT debba fare delle scelte e io tendo sempre a fidarmi delle sue valutazioni, perlomeno quelle sulla condizione dei giocatori.

Esempio: ElShaarawy convocato alla confederations, richiesto in campo "a gran voce da stampa e tifosi" che invece non gioca (tranne la finalina 3°-4° posto mi pare) e poi si viene a scoprire che non si reggeva in piedi, come in tutto il finale di quella stagione peraltro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 lug 2014, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Per me tu non stai parlando con me...sei partito verso mete sconosciute, che poco c'entrano con quello che ho scritto io originariamente...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 lug 2014, 15:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ti ho risposto su Toni e sulla presuntà facilità delle convocazioni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010