Oggi è gio 28 mar 2024, 13:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 12:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 10 apr 2014
Alle ore: 11:42
Messaggi: 22
Osvaldo, Giaccherini e Diamanti, oltre che naturalmente Pepito Rossi, sono mancati come l'aria. Facevano parte del gruppo che giocava bene.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Però è singolare che vediate meschinità sempre e comunque...
Dai ragazzi non è possibile che ogni uomo vivente è un #@*§ che si contraddice e/o un opportunista etc...; voi non lo siete , no?

Pirlo ha dichiarato diverse volte che dopo il mondiale si sarebbe ritirato ma che in caso d'emergenza sarebbe pronto per aiutare.
Allegri non allegri non c'entra un #@*§.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
pablitorres11 ha scritto:
Osvaldo, Giaccherini e Diamanti, oltre che naturalmente Pepito Rossi, sono mancati come l'aria. Facevano parte del gruppo che giocava bene.


ma de che? Osvaldo ha fatto assolutamente ridere nella scorsa stagione, prima in inghilterra e poi alla juve, giac è quasi retrocesso in premier e diamanti è andato ad allenarsi con la squadra da oratorio cinese di lippi. rossi invece è stato provato e non considerato pronto fisicamente ad affrontare il pesante mondiale brasiliano dopo il lungo infortunio subito durante il campionato.

se ci sono colpe di prandelli, di certo l'esclusione dei soggeti di cui sopra non rientra fra queste...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 21:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
pablitorres11 ha scritto:
Osvaldo, Giaccherini e Diamanti, oltre che naturalmente Pepito Rossi, sono mancati come l'aria. Facevano parte del gruppo che giocava bene.

Davvero pensi che con quei 3 sarebbe andata tanto meglio??
Poi capirai, se già lo spogliatoio è incasinato così figuriamoci con uno tranquillo come Osvaldo che sarebbe successo..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Il delirio di Buffon sul Corriere stamattina conferma che l'assalto al mononeurone due ore dopo l'eliminazione fosse puro istinto di conservazione. La dichiarazione programmatica è servita: "largo ai vecchi"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 12:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Earwicker ha scritto:
Il delirio di Buffon sul Corriere stamattina conferma che l'assalto al mononeurone due ore dopo l'eliminazione fosse puro istinto di conservazione. La dichiarazione programmatica è servita: "largo ai vecchi"


Non ci libereremo mai di questi...

Ma poi tutti dicono che bisogna rifondare. Ma come si fa a rifondare se i vari Pirlo, Buffon, De Rossi e compagnia non lasciano?

Chi avrà il coraggio di farli fuori ed esporsi a una gragnola mediatica senza precedenti?


Ultima modifica di accursio il sab 28 giu 2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
ITALIA, Buffon: "I giovani dovrebbero arare i campi della A. Prandelli ha vinto perché..."
28.06.2014 12.45 di Marco Carmanello per itasportpress.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A una manciata di giorni dall'eliminazione dal Mondiale e dalle parole, dure, dell'immediato dopo-partita con l'Uruguay, Gigi Buffon torna sui temi caldi della Nazionale, da Balotelli ai giovani "che non fanno" e non seguono l'esempio di quei vecchi che "tirano sempre la carretta". "Se un giovane ha talento - dice il portiere azzurro - non lo mandi in Nazionale dopo tre-quattro partite, ma gli fai arare i campi della Serie A":

"Spesso i giovani vengono caricati di grandi aspettative - dice al Corriere della Sera -, ma sotto c'è molta fragilità. Sento dire dal 2010 che l'Italia è vecchia, ma se un giovane ha il talento per diventare un campione non lo mandi in Nazionale dopo tre-quattro partite: gli fai arare i campi della Serie A. Io ho giocato in Nazionale due anni dopo l'esordio e mi sono reso conto che si trattava di un onore e di un impegno non semplici da sostenere. Adesso un ragazzo dopo tre partite buone è in Nazionale e dà per scontato tutto".

Il riferimento è a Balotelli? "Non ho mai avuto paura a esprimermi - continua il capitano azzurro -. Spesso le cose mi escono come starnuti. Ho espresso un concetto di cui sono convinto ancora adesso. Ma in vent'anni di carriera non ho mai attaccato un compagno. Figuriamoci se avrei potuto farlo in un momento come quello. E Balotelli, a 24 anni, non è certo un giovane. Mario è un ragazzo che ha tantissime pressioni, ma se avessi qualcosa da dirgli lo fare in modo diretto. Quando avevo 24 anni mi dava fastidio quando qualcuno voleva fare il fratello maggiore o il papà con me. I consigli devono darglieli i suoi familiari".

Fatto sta che l'Italia ha fallito... "Le cause? Fattori ambientali, come il caldo, valgono per tutti, ma forse molti di noi erano anche logori da un punto di vista fisico. La vittoria iniziale ci ha illuso. Prima di questo Mondiale l'Italia si era fatta apprezzare per il bel gioco, qui sembravamo una squadra senza idee. Critica a Prandelli? Per niente. Il mister è una persona perbene e un ottimo tecnico e mi dispiace che si sia dimesso. Ha riavvicinato la gente alla Nazionale con pazienza, sentimento e volontà. In questo ha vinto. L'idea di proporre un nuovo modo di giocare con gli uomini che avevi a disposizione era giusta. In tre competizioni siamo arrivati due volte sul podio. Le colpe, in un fallimento come questo, vanno divise tra tutti, c'è una compartecipazione".

Resta la questione generazionale: "Chi ci chiede di pensarci bene se continuare dovrebbe vedere chi sono ancora i punti fermi. E' dietro che sta venendo meno qualcosa. Senza riferimenti personali. Buffon bisogna giudicarlo per quello che sta facendo, non per quello che potrebbe fare. Così costruisci uomini, altrimenti vai incontro a figure di m... Leggo e sento spesso commenti ironici sull'età dei Pirlo, dei De Rossi, dei Buffon e dei Barzagli. Le chiacchiere passano e i fatti restano in campo: a rompersi le ossa per la causa sono sempre gli stessi".

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
accursio ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Il delirio di Buffon sul Corriere stamattina conferma che l'assalto al mononeurone due ore dopo l'eliminazione fosse puro istinto di conservazione. La dichiarazione programmatica è servita: "largo ai vecchi"


Non ci libereremo mai di questi...

Ma poi tutti dicono che bisogna rifondare. Ma come si fa a rifondare se i vari Pirlo, Buffon, De Rossi e compagnia non lasciano?

Chi avrà il coraggio di farli fuori ed esporsi a una gragnola mediatica senza precedenti?


Ma... questo tre erano da convocare, perché oggettivamente ancora i migliori nei rispettivi ruoli (a parte che De Rossi ha 31 anni e non 40).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
accursio ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Il delirio di Buffon sul Corriere stamattina conferma che l'assalto al mononeurone due ore dopo l'eliminazione fosse puro istinto di conservazione. La dichiarazione programmatica è servita: "largo ai vecchi"


Non ci libereremo mai di questi...

Ma poi tutti dicono che bisogna rifondare. Ma come si fa a rifondare se i vari Pirlo, Buffon, De Rossi e compagnia non lasciano?

Chi avrà il coraggio di farli fuori ed esporsi a una gragnola mediatica senza precedenti?


domanda perfettamente inerente al topic :asd
ma il tuo nick è ispirato ad un glossatore?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 10:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
JC ha scritto:
accursio ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Il delirio di Buffon sul Corriere stamattina conferma che l'assalto al mononeurone due ore dopo l'eliminazione fosse puro istinto di conservazione. La dichiarazione programmatica è servita: "largo ai vecchi"


Non ci libereremo mai di questi...

Ma poi tutti dicono che bisogna rifondare. Ma come si fa a rifondare se i vari Pirlo, Buffon, De Rossi e compagnia non lasciano?

Chi avrà il coraggio di farli fuori ed esporsi a una gragnola mediatica senza precedenti?


domanda perfettamente inerente al topic :asd
ma il tuo nick è ispirato ad un glossatore?


Sì, è ispirato a lui, l'ho studiato in Storia del Diritto e da allora mi è sempre rimasto in mente e l'ho trovato perfetto come nickname.

Per quanto riguarda la domanda, io ho quotato un post dell'utente Earwicker, in cui lui ha scritto "largo ai vecchi".

Poi, scusatemi, adesso inizia un percorso che che dura quattro anni e che avrà il punto di arrivo nel Mondiale Russo.

Ora quanti anni avranno i succitati a quell'appuntamento? Tanti, molto probabilmente avranno appeso le scarpette al chiodo.

A che serve portarsi questi dietro, se tanto sai che già all'Europeo sui due juventini non ci potrai fare affidamento?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010