Oggi è ven 29 mar 2024, 0:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Marcus ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Quindi alla fine il discorso d'addio che Balotelli non ha ascoltato LESA MAESTAH non era un discorso d'addio :asd

Ah e quindi si poteva anche fare a meno di ascoltarlo... :roll


si poteva anche dire che non era un discorso d'addio, non era niente ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 19:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Earwicker ha scritto:
si poteva anche dire che non era un discorso d'addio, non era niente ;)

Ah vabbè col senno di poi è ovvio. Però 2 giorni fa non si sapeva.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:09 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Di Pirlo oggi è uscito questo:

Il primo azzurro a parlare è stato Andrea Pirlo, che ha confermato la sua decisione "di lasciare la Nazionale", aprendo però a un ripensamento: "Se il prossimo allenatore mi chiedesse di tornare, darei la mia disponibilità."

Cioè, ma che senso ha? O lasci definitivamen o non dici nulla ed aspetti per vedere se il prossimo CT ti convoca; questi ripensamenti in base a come gli gira in quel momento non mi sono mai piaciuti.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
rko90 ha scritto:
Di Pirlo oggi è uscito questo:

Il primo azzurro a parlare è stato Andrea Pirlo, che ha confermato la sua decisione "di lasciare la Nazionale", aprendo però a un ripensamento: "Se il prossimo allenatore mi chiedesse di tornare, darei la mia disponibilità."

Poi si criticava Totti.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
rko90 ha scritto:
Cioè, ma che senso ha? O lasci definitivamen o non dici nulla ed aspetti per vedere se il prossimo CT ti convoca; questi ripensamenti in base a come gli gira in quel momento non mi sono mai piaciuti.


secondo me dipende dall'allenatore (se odora di caciucco... :asd)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Earwicker ha scritto:
rko90 ha scritto:
Cioè, ma che senso ha? O lasci definitivamen o non dici nulla ed aspetti per vedere se il prossimo CT ti convoca; questi ripensamenti in base a come gli gira in quel momento non mi sono mai piaciuti.


secondo me dipende dall'allenatore (se odora di caciucco... :asd)


Ancor piu allora aspetti prima di sapere chi sarà il nuovo ct e poi decidi se dare la tua disponibilita o meno (soprattutto se dovesse essere il suo amico allegher...)

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:21 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Earwicker ha scritto:
rko90 ha scritto:
Cioè, ma che senso ha? O lasci definitivamen o non dici nulla ed aspetti per vedere se il prossimo CT ti convoca; questi ripensamenti in base a come gli gira in quel momento non mi sono mai piaciuti.


secondo me dipende dall'allenatore (se odora di caciucco... :asd)

Sicuramente, considerato che Allegri è tra i papabili il discorso è riferito a quello.

Ma allora ti rendi disponibile alla convocazione, poi nel caso ti ritiri dalla nazionale ed amen, non che molli e poi torni solo se ci sono le condizioni ti piacciono.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Pirlo mette chiaramente la mani avanti, soprattutto ben sapendo che uno dei nomi che circolano maggiormente è Allegri, con cui ebbe un pessimo rapporto al Milan.

Sembra quasi che nelle sue intenzioni ci sia il dare un aut aut alla federazione: o Allegri o io (ovvero un allenatore diverso da Allegri).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Leviathan ha scritto:

Sembra quasi che nelle sue intenzioni ci sia il dare un aut aut alla federazione: o Allegri o io (ovvero un allenatore diverso da Allegri).


Per me possiamo fare tranquillamente a meno di entrambi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 20:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Leviathan ha scritto:
Sembra quasi che nelle sue intenzioni ci sia il dare un aut aut alla federazione: o Allegri o io (ovvero un allenatore diverso da Allegri).

Avrebbe senso se avesse 30 anni, ma rendiamoci conto che non sappiamo nemmeno se arriverà ai prossimi europei visto che ne avrà 37.

Fosse per me, dopo quello che è uscito in questo mondiale, la rifondazione la farei partrire "cacciando" Buffon, Pirlo e forse anche De Rossi per dar spazio a gente come Sirigu e Verratti, tra i pochi che hanno mostrato di potersi meritare la maglia azzurra.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010