Oggi è ven 7 ago 2026, 15:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
cmq siete rimasti in 5...però vedo che tenete duro...dai che ce la fate a rimanere solo voi e darvi ragione su ogni argomento... :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
esser ha scritto:
Belgio superiore??? Vabbé...

Curtois; Alderweireld, Vertoghen (Van Buyten), Kompany, Vermaelen; Witsel; Hazard, De Bruyne, Fellaini, Mertens (Mirallas); Lukaku

Secondo me siamo superiori solo a centrocampo (non che il belgio sia messo malissimo ..Witsel ,Fellaini ,volendo Moussa Dembele ..con addirittura Naingollan lasciato a casa)

In porta hanno quel fenomeno di Curtois ,attualmente considerato all'unanimità il miglior portiere d'europa .

In difesa li reputo assolutamente superiori . Kompany è un grandissimo difensore ,capitano del city neo campione di inghilterra . Vertonghen e Vermaalen titolari in Arsenal e Totthenam e difensori affidabilissimi . Alderweireld promessa dell'atletico dei miracoli .

In attacco hanno una batteria di trequartisti mostruosi ...Hazard senza che ne stò a parlare (a 23 anni ha dimostrato ben piu' di Cassano in tutta la sua carriera) , Mertens ha fatto un campionato strepitoso al napoli , De Bruyne era di proprietà del chelsea poi è stato ceduto al Wolfsburg ed ha fatto una grande seconda parte di stagione ...in panchina anche l'ottimo Mirallas dell'Everton e Januzai che sarà uno dei giovani crack della premier .

Unica punta Lukaku (non dimentichiamoci l'infortunio di un giocatore importantissimo come Benteke) che è un attaccante moderno , completo , di una fisicità impressionante ma con una grande tecnica . In tutta onestà non penso che abbia niente da invidiare a Immobile .

La cosa che impressiona del belgio inoltre è che tutti i giocatori giocano in grandi squadre ed hanno grande esperienza internazionale (e pensare che l'età media della squadra si aggira intorno ai 25 anni) . La squadra è ben amalgamata ed alle qualificazioni ha fatto benissimo ipotecando anche la qualifica di testa di serie in Brasile .

Sulla carta secondo me sono indubbiamente superiori a noi ....poi è chiaro che i Mondiali non si giocano con le figurine ma entrano in gioco una serie di fattori imponderabili ed assolutamente imprevedibili . Io credo che faremo un discreto mondiale ma dobbiamo essere realisti sulla nostra reale forza...

Ultima modifica di Bomberaqua il mer 4 giu 2014, 11:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bomber il problema è che si chiama Belgio... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:25 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Lord_Thara ha scritto:
cmq siete rimasti in 5...però vedo che tenete duro...dai che ce la fate a rimanere solo voi e darvi ragione su ogni argomento... :rofl :rofl :rofl

Ma chi diavolo vuole aver ragione, io ho anche cercato di chiuderla dicendo che intanto abbiamo opinioni diverse.
Ma a quanto pare non è servito a nulla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
Lord_Thara ha scritto:
Bomber il problema è che si chiama Belgio... :asd

hai ragione ,purtroppo non si riesce a guardare al di là di quelle 5-6 nazionali ''storiche'' .
Eppure scorgendo le rose di tante nazionali ''minori '' (attenti anche alla Bosnia e alla Crozia !!!) ci si accorge che c'è una gran quantità di talento e di belle storie da raccontare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

è uno squadrone... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Tutto questo solo perché Destro gioca nella Roma :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Ma chi diavolo vuole aver ragione, io ho anche cercato di chiuderla dicendo che intanto abbiamo opinioni diverse.
Ma a quanto pare non è servito a nulla :asd

senti guarda c'è Marcus che è al tuo livello..continua con lui,.... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 12:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ho scritto, ma tu non sei attento, che lui è uno dei motivi della mia indifferenza... :asd

Acci, leggi... :asd

Avevo letto, ma ciò non cambia che ti trovo molto poco indifferente e parecchio rancoroso, tanto che hai pure dichiarato di aver #@*§ già pronta da spalare sui nostri in caso di figuracce in Brasile :asd

Pure io posso sostenere d'essere cinese, ma se uno mi guarda capisce in un amen che non lo sono per niente, nonostante l'abbia ripetuto 300 volte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ho scritto, ma tu non sei attento, che lui è uno dei motivi della mia indifferenza... :asd

Acci, leggi... :asd

Avevo letto, ma ciò non cambia che ti trovo molto poco indifferente e parecchio rancoroso, tanto che hai pure dichiarato di aver #@*§ già pronta da spalare sui nostri in caso di figuracce in Brasile :asd

Pure io posso sostenere d'essere cinese, ma se uno mi guarda capisce in un amen che non lo sono per niente, nonostante l'abbia ripetuto 300 volte :asd

dopo ieri, ti giuro che gli metterei le mani addosso...quindi ho oltrepassato il rancoroso.... :asd sullo spalare, non pensare che mi metta a fare i salti di gioia in caso di eliminazione della nostra nazionale...mi riferivo più ad un discorso limitato al tanto decantato valore dei nostri attaccanti e al fatto che Cassano e Balotelli magicamente sono diventati due scolaretti modello e Rossi e Destro due poveri figli di #@*§...scusate il francesismo...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]