Oggi è mer 29 lug 2026, 23:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 1:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Tl;Dr :asd

dai scherzo,son d'accordo,a parte che ci siano 7/8 squadre superiori all'Italia.
La nostra forza è il gruppo,in teoria :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 2:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Pascal ha scritto:

maledetto, mi hai fregato sul tempo :asd

Comunque benvenuto Bomber!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 2:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
io nel mio piccolo una bella palata di sterco ce l'ho pronta...

Perché, lo ricordiamo ai meno attenti, a Thara non importa la Nazionale, è indifferente.

:rofl

Zio, fai il bravo, tu non sei affatto indifferente, la verità è che ce l'hai su perchè è una nazionale piena di juventini convocati da un ct filo juventino che tu ritieni azzerbinato, e che oltretutto secondo te ostracizza i romanisti tipo Destro o li punisce come De Rossi, mentre juventini come Chiellini o milanisti come Balotelli vengono costantemente graziati :asd

Su alcune cose hai anche ragione, tipo la coerenza riguardo il codice etico, ma dai quintali di post pieni di acredine che scrivi sull'argomento, sembri tutto tranne che uno a cui non frega nulla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 2:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
Pascal ha scritto:

dai scherzo,son d'accordo,a parte che ci siano 7/8 squadre superiori all'Italia.
La nostra forza è il gruppo,in teoria :asd

Tl;Dr ??? che significa???

Sinceramente credo che Argentina,Spagna,Germania,Francia,Brasile,Belgio,forse Colombia e Olanda ci sono superiori ''sulla carta'' . Poi è chiaro che la forza del gruppo può fare la differenza,anche se questi primi scricchiolii sulla questione Destro,Rossi non mi piacciono granchè

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 2:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Non voglio fare polemica con nessuno, però per quanto mi riguarda se ti viene offerto di andare al mondiale devi rispondere sull'attenti.

Non apprezzo molto il comportamento di Mattia, non è nessuno per rifiutare un mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 2:19 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Bomberaqua ha scritto:
Tl;Dr ??? che significa???

Too long, didn't read (troppo lungo, non ho letto)
E' un modo scherzoso utilizzato soprattutto su forum americani quando c'è un post lungo.

Comunque su Argentina, Spagna, Germania, Francia, Brasile e Belgio posso essere d'accordo, Colombia e Olanda non le vedo superiori.

Noi probabilmente non abbiamo dei fenomeni, ma solitamente il gruppo compatto dell'Italia riesce sempre a tirar fuori qualcosa di buono, si spera almeno di non fare la figura del 2010.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 7:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Belgio superiore??? Vabbé...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 7:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Lord_Thara ha scritto:
Ho scritto, ma tu non sei attento, che lui è uno dei motivi della mia indifferenza... :asd

Acci, leggi... :asd comunque Prandelli è imbarazzante...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 7:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Dude ha scritto:
Non voglio fare polemica con nessuno, però per quanto mi riguarda se ti viene offerto di andare al mondiale devi rispondere sull'attenti.

Non apprezzo molto il comportamento di Mattia, non è nessuno per rifiutare un mondiale.

Poteva anche chiedergli un caffè giá che ci stava...e comunque non gli ha offerto il mondiale...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Italia: i 23 convocati di Prandelli
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
In conferenza stampa ieri ha "solo" spiegato alcune indiscrezioni uscite sui giornali (Rossi arrabbiato, Destro che avrebbe rifiutato la convocazione).

Ha detto, sostanzialmente, che grosso modo i 23 li aveva in testa a parte qualche dubbio e ha chiesto a un gruppetto di giocatori se, in ogni caso, avrebbero accettato di far parte del gruppo riserve (il Ranocchia attuale, che va in Brasile e subentra nei 23 in caso di infortunio prima dell'esordio mondiale). Tre di questi hanno poi avuto il posto.
Ha comunque detto che poi ha scelto Insigne perché di prime punte ha comunque Balotelli e Immobile e voleva portare una seconda punta/esterno.
Non ha voluto far ricadere le colpe su nessuno. Ha semplicemente spiegato come sono andate le cose che sono uscite sui giornali il giorno prima.

Poi ci sta essere critici su alcune scelte tecniche ovviamente. Però mi sa che si è perso il punto del discorso :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]