Oggi è mar 28 lug 2026, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Destro si é lamentato?

mi sono perso qualcosa....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Premesso che non abbiamo elementi per dubitare di quanto affermato da Prandelli nella conferenza stampa odierna, la storia della email di Destro è alquanto ridicola, come qualcuno ha già osservato. Chissà se deve nascondere qualcosa o chissà se si sono inventati solo goffamente questo particolare.

Bisogna anche dire che l'esclusione di Destro non è drammatica. Nel 2010 Lippi si fece odiare per le mancate convocazioni di Cassano e Balotelli; quest'anno non ci sono esclusioni eccellenti. Qualcuno afferma che quella di Rossi è una situazione simile alle precedenti, ma secondo me è sensata, anche se non è detto che tutti debbano essere d'accordo. Immobile e Balotelli, tutto sommato, si possono preferire a Destro, senza che nessuno si offenda.

Sull'eventuale comportamento di Prandelli, vero o falso che sia, non saprei che dire; ma le scelte sui 23 sono condivisibili. Anch'io non posso vedere quel Thiago Motta oppure Aquilani, però mi rendo conto che non ha lasciato a casa nessun fenomeno a centrocampo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Rosso, ma infatti ci può stare, Prandelli fa le sue scelte e amen...su tutto il resto però c'è da discutere, anche sull'inimicarsi i calciatori..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Italia: i 23 convocati di Prandelli
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:03 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Vabbè, intendevo il comunicato uscito su Twitter che di sicuro non erano parole di giubilo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Vabbè, intendevo il comunicato uscito su Twitter che di sicuro non erano parole di giubilo.

Si vede che è rimasto deluso...sto ragazzo perchè è della Roma viene distrutto il pugno introverso una pippa...mo' li vediamo sti fenomeni...speriamo li facciano..io nel mio piccolo una bella palata di sterco ce l'ho pronta...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
MA BASTA ...co sti complotti, non se ne puo più... nessuno non viene convocato perché gioca in questo o quest'altro club!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Lord_Thara ha scritto:
io nel mio piccolo una bella palata di sterco ce l'ho pronta...

Perché, lo ricordiamo ai meno attenti, a Thara non importa la Nazionale, è indifferente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
MA BASTA ...co sti complotti, non se ne puo più... nessuno non viene convocato perché gioca in questo o quest'altro club!

:rofl dove sta scritto che c'è un complotto per estrometterlo? Io ho scritto come viene trattato..sicuramente Buffon Bonucci Chiellini Cassano e Balotelli sono sant'uomini...meglio che io esca da questo thread sennò rischio il ban...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 22:13 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Lord_Thara ha scritto:
rko90 ha scritto:

Si vede che è rimasto deluso...sto ragazzo perchè è della Roma viene distrutto il pugno introverso una pippa...mo' li vediamo sti fenomeni...speriamo li facciano..io nel mio piccolo una bella palata di sterco ce l'ho pronta...

Ma onestamente non me ne frega nulla se sia della Roma o del Poggibonsi, sai cosa sarebbe cambiato a me se avesse convocato lui al posto di Immobile od Insigne.

Anche De Rossi se non ricordo male è della Roma e nessuno ha detto nulla.

skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
io nel mio piccolo una bella palata di sterco ce l'ho pronta...

Perché, lo ricordiamo ai meno attenti, a Thara non importa la Nazionale, è indifferente.

:asd

Ultima modifica di rko90 il mar 3 giu 2014, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]