Oggi è lun 27 lug 2026, 15:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 17:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Fatto sta che d'acchito il duo più probabile davanti sia balo+cassano

La cosa positiva è che è un duo già sperimentato :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 17:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
il Mister ha scritto:
Io tiferò Italia, come sempre.
E che palle questa cosa del tifare contro, dell'italiota... io sono italiano, fiero di esserlo e tifo Italia.

Idem.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Bè, è un sentimento che razionalmente ci può stare.
Mi sta sulle balle per determinati motivi la nazionale e tifo contro

Detto questo, personalmente sono già pronto con il salame in mano qualunque sia l'undici iniziale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 17:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:
E che palle questa cosa del tifare contro, dell'italiota... io sono italiano, fiero di esserlo e tifo Italia.

Idem.

Ma + che altro trovo ridicolo il "tifare contro l'Italia perchè è un paese che non mi rappresenta".. che cavolo c'entra??
Io critico fortemente questo paese x tanti motivi ma il calcio lo tengo fuori!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 18:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
wonderwall ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:

Idem.

Ma + che altro trovo ridicolo il "tifare contro l'Italia perchè è un paese che non mi rappresenta".. che cavolo c'entra??
Io critico fortemente questo paese x tanti motivi ma il calcio lo tengo fuori!

Infatti, lo trovo un comportamento puerile ed insensato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ognuno ragiona come vuole....e comunque c'è il thread apposito dove si è approfondito il discorso, non vedo perchè continuare anche qua...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 18:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Parla Prandelli:

Nazionale, Prandelli: "Rossi al Mondiale rischio enorme. Balotelli mai così bene"
Il c.t. sull'esclusione di Pepito: "Gli dissi che non era nei 23 e con l'Irlanda non ho visto quello che dovevo vedere". Su Mario: "In forma straordinaria". E su Destro conferma: "Quando gli ho chiesto se si sentiva di fare la riserva ha detto 'Ci penso' (Gazzetta.it)

"Pepito Rossi? Non mi aspettavo le polemiche, mi hanno messo in difficoltà e quindi devo chiarire quanto accaduto". Così il ct azzurro Cesare Prandelli, alla vigilia dell'amichevole contro il Lussemburgo, ha risposto alla domanda sul perché dell'esclusione di Rossi. "Con Rossi - ha raccontato il ct - ci siamo incontrati prima di dare i 30, l'ho avvisato che aveva fatto pochi minuti, ero andato con l'intenzione di dirgli che non era nei 30, poi ho capito che era qualcosa di bello, di forte, un messaggio per tutti, qualcosa da far leggere ai nostri ragazzi. In quel momento ho detto non sei nei 23, ma puoi essere una bella storia da raccontare. È stata una decisione difficile, in quel momento non ho avuto il coraggio di essere forte, tutti sapevano il proprio ruolo, mi meraviglio che si sono meravigliati. Prima dell'ultima gara gli ho detto che da un punto di vista fisico tutto bene, ma che volevo vedere qualcosa in più in campo, quei gesti che un giocatore inconsciamente fa. Gli ho detto che voglio vedere un attaccante, ho tolto anche Immobile, ma non ho visto quello che dovevo vedere. Mi sono sentito una grande responsabilità verso la mia squadra, verso la Fiorentina, tifosi, era un rischio talmente grande che non me la sono sentita, sarebbe stato facile sceglierlo, gli ho comunicato che non aveva superato il percorso di guarigione".
DESTRO — "Ho chiesto a Mattia Destro la disponibilità a venire in Brasile a fare la riserva e mi ha detto 'Ci penso' - ha spiegato il c.t. - Il giorno dopo è arrivato il colloquio definitivo, ho voluto con me Pin, abbiamo comunicato a Mattia che per noi è un giocatore importante e lo sarà ancora ma che le scelte sono scelte e vanno accettate. Ho preferito una punta esterna come Insigne, gli ho chiesto se avesse nulla da dire e lui non ha detto niente. A quel punto gli ho chiesto la mail per dargli il programma perché fino al 12 giugno resta a disposizione della Nazionale. Non voglio dare giudizi ma era giusto chiarire la posizione".
BALOTELLI — "Balotelli sta benissimo, è affaticato dal lavoro, non ha mai lavorato così tanto e bene, non è mai stato così bene. Lo troverete in una forma straordinaria - ha detto il ct azzurro Cesare Prandelli alla vigilia della sfida amichevole contro il Lussemburgo, in programma domani a Perugia. Cassano? Tra le linee fa giocare bene la squadra, ha la capacità di velocizzare le azioni, se si deciderà di giocare con lui non avremo grandi problemi".
LA FORMAZIONE — Prandelli ha annunciato al formazione che sfiderà il Lussemburgo (modulo 4-3-2-1): Buffon, Abate Barzagli (in dubbio per la febbre), Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Verratti; Candreva, Marchisio; Balotelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Italia: i 23 convocati di Prandelli
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 19:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Se è vero quello che dice, sto con Prandelli per entrambi i casi.
Rossi non so come fosse messo fisicamente, ma considerate le condizioni meteorologiche a cui si giocherà portarlo sarebbe stato un bel rischio.
Per Destro, solo che abbia detto "ci penso" al fatto che dovesse fare la riserva in un mondiale (neanche fosse Cristiano Ronaldo), giusto che abbia preferito altri.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 19:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
rko90 ha scritto:
Se è vero quello che dice, sto con Prandelli per entrambi i casi.

Potrei anche essere d'accordo, ma

Cita:
A quel punto gli ho chiesto la mail per dargli il programma perché fino al 12 giugno resta a disposizione della Nazionale. Non voglio dare giudizi ma era giusto chiarire la posizione

Se l'intera vicenda è verosimile quanto il fatto che lui non avesse la mail di Destro fino all'altro ieri mi sorge qualche dubbio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Italia: i 23 convocati di Prandelli
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 19:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
In effetti è una roba strana il fatto della mail, ci vorrebbe il video della conferenza per capire se ha effettivamente detto quella frase.
Figuriamoci se il suo staff non ha la mail di Destro.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]