Oggi è lun 27 lug 2026, 13:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sono serio Thara, preferisco chi è coerente e quando dice di fregarsene della Nazionale se ne resta a casa anche se vincessimo il Mondiale piuttosto che salire sul carro dei vincitori ed esultare col cappello tricolore in testa come il primo dei tifosi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Sono serio Thara, preferisco chi è coerente e quando dice di fregarsene della Nazionale se ne resta a casa anche se vincessimo il Mondiale piuttosto che salire sul carro dei vincitori ed esultare col cappello tricolore in testa come il primo dei tifosi.

Sono serissimo, possono vincerle anche tutte..non mi interessa...Prandelli rappresenta perfettamente l'Italia di oggi...ipocrita all'osso...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Stavolta tifo per chi gioca meglio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Mondiale 2014. Nonno Rossi: "Prandelli è un traditore"
Il nonno di Pepito attacca frontalmente il commissario tecnico dopo l'esclusione dai 23: "Ha illuso Giuseppe, ha fatto una pagliacciata. Tiferò Stati Uniti, in Italia ci sono i traditori" .

Dopo la rivolta dei tifosi della Fiorentina, le polemiche della fidanzata, il "io fuori forma? Me la rido", twittato da Pepito, adesso è il turno del nonno di Giuseppe Rossi. Che, a dire il vero, non ci va giù tanto per il sottile e attacca frontalmente il commissario tecnico Cesare Prandelli. "Un traditore", così lo definisce durante il suo intervento, in diretta, su Radio 2 alla trasmissione Un giorno da pecora. Il taglio di Pepito dai 23 per il Brasile sembra proprio essere un generatore di infinite polemiche.

il tradimento — "Prandelli ha fatto una pagliacciata: ha illuso e tradito mio nipote. Tiferò Stati Uniti, perché in Italia ci sono i traditori". Bordate. Pesante. Politicamente non corretto. Così il nonno di Pepito Rossi, Bruno Petrocelli, ha sparato a zero contro Prandelli. "Ci siamo rimasti male - ha spiegato il signor Petrocelli commentando l'esclusione di Pepito dai 23 per il Mondiale in Brasile -, perché non ce lo aspettavamo. E’ stato tenuto sulle spine, e Prandelli due giorni fa gli ha detto belle parole.

la pagliacciata — L'intervento del nonno di Pepito è un crescendo. "Prandelli ha fatto una grande pagliacciata, l’ha tenuto sulle spine e l’ha tradito - ecco l'attacco frontale -. Non è all’altezza per giudicare mio nipote: non posso dire altro, so che mio nipote sta bene ed ha un referto medico. Non ho parlato con lui, a me lo ha detto ieri sera mia figlia".
un trascinatore — Incalzato dai conduttori, poi nonno Rossi non si tira indietro: "Pepito è un ragazzo preparato, in forma, che li ha sempre trascinati, non meritava una cosa del genere. Mio nipote ha esperienze anche in altre nazioni. Tiferò per gli Stati Uniti, perché in Italia ci sono traditori".

Gasport

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:26 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Serie A Napoli, Mazzarri: «Bravo Insigne. L'ho fatto esordire io...»

Mazzancolla si deve vantare per forza di qualcosa... :rofl

ma poi....
Insigne sarà il Borini del 2012. Manco 1 minuto giocherà :asdf

:lol

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Bella foto :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 23:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
Mondiale 2014. Nonno Rossi: "Prandelli è un traditore"
Il nonno di Pepito attacca frontalmente il commissario tecnico dopo l'esclusione dai 23: "Ha illuso Giuseppe, ha fatto una pagliacciata. Tiferò Stati Uniti, in Italia ci sono i traditori" .

Dopo la rivolta dei tifosi della Fiorentina, le polemiche della fidanzata, il "io fuori forma? Me la rido", twittato da Pepito, adesso è il turno del nonno di Giuseppe Rossi. Che, a dire il vero, non ci va giù tanto per il sottile e attacca frontalmente il commissario tecnico Cesare Prandelli. "Un traditore", così lo definisce durante il suo intervento, in diretta, su Radio 2 alla trasmissione Un giorno da pecora. Il taglio di Pepito dai 23 per il Brasile sembra proprio essere un generatore di infinite polemiche.

il tradimento — "Prandelli ha fatto una pagliacciata: ha illuso e tradito mio nipote. Tiferò Stati Uniti, perché in Italia ci sono i traditori". Bordate. Pesante. Politicamente non corretto. Così il nonno di Pepito Rossi, Bruno Petrocelli, ha sparato a zero contro Prandelli. "Ci siamo rimasti male - ha spiegato il signor Petrocelli commentando l'esclusione di Pepito dai 23 per il Mondiale in Brasile -, perché non ce lo aspettavamo. E’ stato tenuto sulle spine, e Prandelli due giorni fa gli ha detto belle parole.

la pagliacciata — L'intervento del nonno di Pepito è un crescendo. "Prandelli ha fatto una grande pagliacciata, l’ha tenuto sulle spine e l’ha tradito - ecco l'attacco frontale -. Non è all’altezza per giudicare mio nipote: non posso dire altro, so che mio nipote sta bene ed ha un referto medico. Non ho parlato con lui, a me lo ha detto ieri sera mia figlia".
un trascinatore — Incalzato dai conduttori, poi nonno Rossi non si tira indietro: "Pepito è un ragazzo preparato, in forma, che li ha sempre trascinati, non meritava una cosa del genere. Mio nipote ha esperienze anche in altre nazioni. Tiferò per gli Stati Uniti, perché in Italia ci sono traditori".

Gasport

Ma ci sarà qualcuno che tiferà Italia a sti Mondiali?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 0:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
epico ha scritto:
Tiferò Stati Uniti, in Italia ci sono i traditori" .

Alè :rofl

Che tristezza però portare le beghe di campanile pure in nazionale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 0:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io tiferò Italia, come sempre.
E che palle questa cosa del tifare contro, dell'italiota... io sono italiano, fiero di esserlo e tifo Italia.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]