Oggi è lun 27 lug 2026, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 19:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Davidone ha scritto:
epico ha scritto:
Non capisco perche' riteniate Montolivo inutile , a me piace molto come giocatore.

è discreto,però per me è meglio di Aquilani

Due scarsi sopravvalutati entrambi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 19:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
esser ha scritto:
Davidone ha scritto:
epico ha scritto:
Non capisco perche' riteniate Montolivo inutile , a me piace molto come giocatore.

è discreto,però per me è meglio di Aquilani

Due scarsi sopravvalutati entrambi...

Almeno Aquilani ha l'attenuante di aver avuto diversi infortuni che gli hanno bloccato la carriera a grandi livelli. Io sono convinto che Alberto, senza tutta quella sfiga, sarebbe diventato un grande centrocampista.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 19:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
epico ha scritto:

Maestro io lo ritengo un buon centrocampista ma non mi sembra che abbia mai tirato fuori grandissime prestazioni con colpi di genio assoluti, io non lo accosterei, per dirle, a trequartisti della caratura di un Hazard o di un Modric per intenderci, non lo vedo come fuoriclasse del suo ruolo e di conseguenza non penso nemmeno che l'italia possa perdere il 40% della sua forza con la mancanza di Riccardo.

Quest'anno poi non ha fatto una gran stagione (come la maggiorparte dei rossoneri).

Trovo invece che Insigne abbia le caratteristiche per giocare bene sulla trequarti, qualcuno dovrebbe spingerlo a specializzarsi in quel ruolo invece che andare a puppa e fave sulla fascia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 19:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 apr 2006,
Alle ore: 23:17
il n°20 di Pablito a Spagna'82 sulle spalle di Paletta non si puo vedere mi dispiace :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 20:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
montolivo è cresciuto se non altro come personalità..ora è un giocatore medio con personalità in crescendo, poteva essere utile
aquilani è un giocatore medio e senza personalità. per di più strabico. che dio ce ne scampi e liberi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
uno che ha passato la sua esistenza forumistica a denigrare uno dei calciatori più forti di sempre, che viene qua a cantarmi le lodi di Montolivo...poveri noi...che fine...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 21:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Lord_Thara ha scritto:
denigrare uno dei calciatori più forti di sempre

Più di uno, se posso permettermi :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io condivido che montolivo sia un buon giocatore , cosi come ce ne sono altri però
non c'è ne da disperarsi ne da gioire per la sua assenza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 21:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Leggo che Destro ha smentito quelle dichiarazioni, meglio così. Ma chi #@*§ le aveva messe in giro?

'nchia Giannacè appena ti toccano qualsiasi cosa sia associabile alla tua Roma diventi peggio di una gay acidella :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
mÆvericĸ ha scritto:
Leggo che Destro ha smentito quelle dichiarazioni, meglio così. Ma chi #@*§ le aveva messe in giro?

'nchia Giannacè appena ti toccano qualsiasi cosa sia associabile alla tua Roma diventi peggio di una gay acidella :asd

per me siamo anche troppo calmi...sticavoli della nazionale..quando si tratta dei romanisti tocca sempre leggere le solite provocazioni...a me personalmente della nazionale frega proprio poco, cosa rappresenta?L'italiota medio, fa di tutto e di più per fregare chi gli sta accanto, siamo uno dei paesi più divisi del mondo, ci schifiamo tra città e città distanti due ore di macchina e poi ci ricordiamo della patria per i marò e la nazionale..ma sti gran clacson....io mi riprenderei pure De Rossi...ricordiamoci il codice etilico ad minchiam laecchinibus come è stato ben applicato con Daniele...schifali Daniè, tornatene a casa... :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]