Oggi è lun 9 feb 2026, 9:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 18:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chi sarebbe il secondo ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 20:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Contrariamente alla tradizione di questa nazionale, stavolta è mostruosa la fase difesa-centrocampo e abbastanza carente l'attacco, secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 21:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Neymar ha una grande opportunità: praticamente è l'unico fuoriclasse (per me non è ancora tale, ma è il giocatore con più doti, quello sì :D ) del reparto offensivo del Brasile. Sarà caricato di grandi responsabilità...vedremo quali risposte darà.
Io, onestamente, non l'ho ancora inquadrato...però continuo a dire che se devo scegliere tra l'opzione "Fuoriclasse straordinario" e l'opzione "Fumoso alla Robinho" pendo per la seconda

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 10:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Da simpatizzante blaugrana Neymar ha purtroppo confermato i miei timori: il suo impatto con il calcio europeo è stato complessivamente complicato, ha avuto pochi alti e molti bass,i scontrandosi con una realtà molto differente rispetto a quella sudamericana, e per ora mi sembra pure soffra un pochino dover dividere la scena con Messi :sisi

Va anche detto che ci sie è messo pure Martino, con qualche scelta tecnica e tattica poco felici, ma credo sia nettamente maggiore colpa del brasiliano per non essere riuscito a far cambiare idea al proprio allenatore imponendosi con le prestazioni, a maggior ragione in una stagione dove Messi è stato palesemente sotto i propri standard ed il resto degli attaccanti era inesistente :asd

Vedremo al Mondiale, dove sarà la stella indiscussa e giocherà come e dove vuole senza dover sottostare ad ordini di scuderia facendo il secondo/terzo violino; in Conf Cup ha dimostrato di non soffrire di timidezza e di essere a proprio agio nel ruolo di stella assoluta e trascinatore, ma temo che le pressioni del Mondiale saranno uno zicchino superiori :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 12:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Mi associo a quanti hanno espresso perplessità sulle qualità offensive della compagine brasileira. Fermo restando che la difesa è davvero solida e annovera interpreti di indiscussa qualità, credo che come molti amici del forum hanno già esposto, la carenza più grave sia quella di un cannoniere. Manca un careca, un ronaldo o un romario. In verità il grande bomber di questa generazione avrebbe dovuto essere adriano, che già nel 2006 non era più il giocatore devastante che tutti conoscevamo. Detto ciò un puntero con la rabbia e la forza fisica di diego costa avrebbe fatto molto comodo. Non dimentichiamo che la forza del brasile pentacampione fu un formidabile tridente. Altra pecca, mi pare un deficit di carisma in mediana: manca un emerson o un dunga.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
JFA ha scritto:
Contrariamente alla tradizione di questa nazionale, stavolta è mostruosa la fase difesa-centrocampo e abbastanza carente l'attacco, secondo me.

Perfetto. Concordo pienamente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Vorrei tornare un attimo sulle mancate convocazioni di João Miranda e Filipe Luís... No sul serio, ma come si fa? Magari il Brasile vincerà pure il Mondiale, ma è assurdo che Scolari non abbia chiamato questi due giocatori, tra i top a livello mondiale nei rispettivi ruoli, SIA per il loro valore assoluto SIA per la fantastica stagione appena disputata.

Filipe Luis è sempre stato forte, fin dai tempi del Depor era uno dei migliori terzini della Liga, non bisognava essere degli intenditori per prevedere un grande proseguo di carriera, nonostante un grave infortunio di mezzo. Come si può preferirgli il pur onesto Maxwell davvero non lo so :asd

Miranda invece mi ha sorpreso. Fino a qualche tempo fa ero convinto che fosse parecchio agevolato dalla perfetta fase difensiva del Cholo, ma che preso individualmente avesse dei limiti. Intendiamoci, con la maniacale organizzazione del'Atlético probabilmente pure i gemelli Berezutskiy farebbero un figurone, però osservandolo bene si nota come il brasiliano sia davvero bravo, preciso e pulito negli interventi... Anche ieri sera contro il Real ha giocato una gran finale. Davide Luigi e Dante se li mangia a colazione, non scherziamo :asd Avrebbe dovuto essere il titolare al fianco di Thiago Silva... :pork

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 1:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
concordo anch'io su queste osservazioni sui giocatori dell'atletico, ma ho idea che nelle nazionali ci siano dei clan di giocatori e delle gerarchie che molti CT non vogliono intaccare per non rovinare l'armonia del gruppo...tipo io sono sicuro al 100% che thiago silva abbia chiesto al psg di prendere luiz e lo voglia come compagno di reparto in nazionale
alla fine in certi casi non conta nulla il fatto che ci siano giocatori che facciano una grande stagione...se i ct e i senatori preferiscono comunque quelli che sono nel giro da prima, anche se hai fatto meglio di loro ti attacchi al cazz...di esempi ce ne sono un bel po'

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzhakov91 ha scritto:
Vorrei tornare un attimo sulle mancate convocazioni di João Miranda e Filipe Luís... No sul serio, ma come si fa? Magari il Brasile vincerà pure il Mondiale, ma è assurdo che Scolari non abbia chiamato questi due giocatori, tra i top a livello mondiale nei rispettivi ruoli, SIA per il loro valore assoluto SIA per la fantastica stagione appena disputata.

Filipe Luis è sempre stato forte, fin dai tempi del Depor era uno dei migliori terzini della Liga, non bisognava essere degli intenditori per prevedere un grande proseguo di carriera, nonostante un grave infortunio di mezzo. Come si può preferirgli il pur onesto Maxwell davvero non lo so :asd

Miranda invece mi ha sorpreso. Fino a qualche tempo fa ero convinto che fosse parecchio agevolato dalla perfetta fase difensiva del Cholo, ma che preso individualmente avesse dei limiti. Intendiamoci, con la maniacale organizzazione del'Atlético probabilmente pure i gemelli Berezutskiy farebbero un figurone, però osservandolo bene si nota come il brasiliano sia davvero bravo, preciso e pulito negli interventi... Anche ieri sera contro il Real ha giocato una gran finale. Davide Luigi e Dante se li mangia a colazione, non scherziamo :asd Avrebbe dovuto essere il titolare al fianco di Thiago Silva... :pork

Io invece mi trovo d'accordo con Scolari , sono due mediocri che hanno azzecato una buona stagione anche grazie al fatto che all'atletico le cose son girate bene , secondo me al mondiale avrebbero fallito.
David Luiz e' un autentico fuoriclasse per me ed e' molto ma molto piu' forte di tal Miranda.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 2:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Quoto anch'io, assolutamente.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]