Oggi è lun 13 lug 2026, 18:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 mag 2014, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
wop82 ha scritto:
Esigo un hangout live su youtube di Lud per ogni partita dell'Italia :sisi

haha :ok

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 3:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
LudwigvonFicker ha scritto:
IO DA ALLENATORE..FAREI RASARE LA TESTA A TUTTI, NIENTE TWITTER E CAZATE VARIE, SILENZIO STAMPA, SIGETICA TOTALE!
TUTTI A LEGGERE ROBA INCAZZOSA E OGNI SERA IN CERCHIO A BERE DA UN BOCCALE DI SANGUE, OFFERTO A ROTAZIONE DA UNO DEI GUOCATORI. PRIMA DELLA PARTITE OGNUNO SI MAGNA UN PO' DI FUNGHI E VIA CON LA TRASFORMAZIONE IN LUPI E ORSI. UNA SUQADRA DI ULFHEDNAR E BERSERKER E MONTOLIVO.
CON UN BATTAGLIONE DEL GENERE IO VINCO I MONDIALI.

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 14:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 mag 2014
Alle ore: 11:13
Si mormora di Verratti out.
Ma non potrebbe lasciare a casa Romulo e/o Parolo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 16:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
No, quelli si che sono dei campioni! Titolari fissi di squadre che hanno lottato per l'Europa League in Italia :eek

Verratti ha solo vinto uno scudetto da titolare in Francia, oltre ad aver disputato la Champions fino ai Quarti di Finale...che vuoi che sia? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 18:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 10 apr 2014
Alle ore: 11:42
Io comunque lascerei a casa sia Abate, sia Maggio, sia Pasqual, tutti e tre reduci da campionati deludenti e nel caso di Maggio (secondo me il migliore dei tre) del tutto fuori forma. Se consideriamo che De Sciglio e Darmian possono giocare sia a destra sia a sinistra, che Chiellini può fare il terzino sinistro non male e che Romulo può fare il terzino destro direi che possiamo considerarci coperti sulle fasce di difesa senza questi tre mediocri terzini. In questo modo si potrebbe "liberare" un posto per un attaccante in più, e non saremmo costretti a lasciare a casa Rossi o Insigne, considerando che secondo me Balotelli, Cerci, Cassano e Immobile son sicuri. Io lascerei a casa Destro invece, che non è un campione e se vogliamo fare la 4-3-3 sarebbe di troppo. Nella 4-3-3 il centravanti è uno e noi avremo Balotelli e Immobile, entrambi meglio di Destro. Senza contare la possibilità di schierare Rossi o Cassano come "falsi 9", soluzione alla spagnola che stuzzica molto la mia immaginazione. In questo modo per gli esterni d'attacco avremmo Cerci, Candreva e Insigne tutti a disposizione. Non rinuncerei a Insigne proprio ora che è così in forma! Ed è perfetto per il modulo. Ma non lo preferirei a nessuno degli altri, semplicemente li porterei tutti, come ho spiegato sopra, a danno di un terzino.
A centrocampo invece mi sembra folle non convocare Verratti per Aquilani o Parolo. Ricapitolando io a questo punto fari così:

Portieri
Buffon, Sirigu, Perin

Difensori
Barzagli, Bonucci, Chiellini, Paletta, De Sciglio, Darmian, Romulo

Centrocampisti
Pirlo, de Rossi, Marchisio, Montolivo, Thiago Motta, Candreva, Verratti

Attaccanti
Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Rossi, Insigne

Vi sembra folle o azzardato? A me no!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Hai dimenticato Ranocchia.
Ma come ragionamento ha senso. Però 6 attaccanti più Candreva credo siano "troppi".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Andrebbe bene, mi dispiace per Destro, che mi piace molto... ma alla fine sarebbe un sacrificio minore. Fermo restando che per me Balotelli non è una prima punta. Non impazzisco nemmeno per Cassano e Insigne. Il secondo ha fatto pietà quest'anno, però ha dalla sua il fatto che almeno ha concluso in crescendo.
Candreva dove lo metti sta: ormai gioca come ala, ma è nato come interno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 19:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 10 apr 2014
Alle ore: 11:42
Sulla gazzetta danno in difesa Bonucci Barzagli Chiellini, Paletta e De Sciglio sicuri, mentre Abate, Maggio e Darmian a lottare per due posti, con Darmian e Abate in vantaggio. A centrocampo sembra tutto già deciso, con Parolo e Romulo in e Verratti e Aquilani out. In attacco sicuri come da me detto Balotelli, Cerci, Cassano e Immobile e ballottaggio Destro-Rossi con Insigne semi-out. A me il mio ragionamento piaceva. Non capisco perché portare tutti questi terzini, forse ha proprio #@*§ degli infortuni. Perché di per sè i difensori, se non si fan male, non si cambiano, mentre davanti è bene avere varie possibilità che ti permettano anche di cambiare gioco a partita in corso...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 0368.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Speriamo che Destro ce lo rimandano a casa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 19:38 
Per Zazzaroni Rossi non andrà al Mondiale

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]