Oggi è dom 25 gen 2026, 12:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
LudwigvonFicker ha scritto:
Io pianificherei senza Rossi. Sarebbe bello se recuperasse ovviamente, ma non è tutto sto giocatore per doverlo per forza portare anche a mezzo servizio.

Lud,te vorresti portare ElSha,non sei in contraddizione?

Almeno Rossi ha dimostrato in questa stagione di essere il miglior attaccante italiano....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Lud esagera, ma in parte condivido il pensiero generale.
Se non recupera appieno, non lo porterei. Non è il tipo di giocatore che può dare qualcosa giocando "da fermo" (al contrario di Cassano, per esempio).

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:

Almeno Rossi ha dimostrato in questa stagione di essere il miglior attaccante italiano....

Porterei entrambi se sono in forma; a questo punto non pianificherei con nessuno dei due. Ma non nego che preferisco El Shaarawy a Rossi e ho la sensazione - pur non conoscendo i fatti - che il primo rientrerebbe in forma più rapidamente e darebbe il suo contributo in ogni caso. Rossi deve essere in forma per rendere, già dopo l'ultimo infortunio mi è apparso più lento a dire la verità.
Non sono più un sostenitore molto convinto di Rossi; sono ancora sulla linea che era molto frequente prima che arrivasse in italia.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 19:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Sono d'accordo col discorso della forma ma per lo stesso motivo la convocazione di ElSha allora non sta nè in cielo nè in terra

Poi speriamo che tornino entrambi ma quello da aspettare con ansia è di sicuro Beppe!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 16:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La mia Italia (con Rossi recuperato e Alino convocato):

4-3-1-2

Buffon
De Sciglio Barzagli Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Florenzi/Verratti
Diamanti
Rossi Balotelli

Comunque noto che c'è carenza di mediani all'italiana vecchio stampo :/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 16:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
Io pianificherei senza Rossi. Sarebbe bello se recuperasse ovviamente, ma non è tutto sto giocatore per doverlo per forza portare anche a mezzo servizio.

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 13:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 10 apr 2014
Alle ore: 11:42
Ecco le mie convocazioni (ci ho messo anche i numeri di maglia tanto per dare una parvenza di ufficilità e attirare la vostra attenzione) (Pepito Rossi lo considero non recuperato, come secondo me verosimile purtroppo, mi scuso con Gila, Giacchero, Pasqual e gli altri ma so' scelte...)

Portieri
1 Buffon, 12 Sirigu, 13 Perin

Difensori
7 Abate, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 4 Criscito, 20 De Sciglio, 2 Maggio

Centrocampisti
6 Candreva, 11 Cerci, 16 De Rossi, 8 Marchisio, 18 Montolivo, 5 Thiago Motta, 21 Pirlo, 23 Verratti

Attaccanti
9 Balotelli, 10 Cassano, 22 Destro, 14 Immobile, 17 Osvaldo

Formazione titolare 4-3-3

1 Buffon
2 Maggio
15 Barzagli
19 Bonucci
20 De Sciglio
16 De Rossi
21 Pirlo
8 Marchisio
11 Cerci
9 Balotelli
6 Candreva

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 13:46 
Cita:

Porterei entrambi se sono in forma; a questo punto non pianificherei con nessuno dei due. Ma non nego che preferisco El Shaarawy a Rossi e ho la sensazione - pur non conoscendo i fatti - che il primo rientrerebbe in forma più rapidamente e darebbe il suo contributo in ogni caso. Rossi deve essere in forma per rendere, già dopo l'ultimo infortunio mi è apparso più lento a dire la verità.
Non sono più un sostenitore molto convinto di Rossi; sono ancora sulla linea che era molto frequente prima che arrivasse in italia.

Concordo con Lud che il Rossi migliore è quello visto al Villarreal,comunque io lo porterei,invece di portare i vari Osvaldo e El Shaarawy

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ci rifletto da un po'
credo che una punta d'esperienza il Pranda la voglia portare e la scelta dovrebbe ricadere sul Gila (che secondo me se lo meriterebbe)
Però all'età avanzata ci son da aggiungere le probabili problematiche con la temperatura, potrebbe essere una mazzata (nell'ultima confederation mi ricordo l'albertone annaspante, scene da defibrillatore)

Detto questo si potrebbe pensare a un posto sicuro per Destro o Immobile

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 10 apr 2014
Alle ore: 11:42
willer ha scritto:
non convocare Destro e Immobile è assurdo. Spero che Prandelli tenga presente le indicazioni che arrivano dal campionato e non vada coi paraocchi. Passi per Balotelli, ma Osvaldo che #@*§ ha fatto per meritarsi la convocazione?

Poi Giaccherinho al posto di Florenzi o Insigne :mattoni

Osvaldo per meritarsi la convocazione ha fatto più gol di tutti (e decisivi) nelle qualificazioni, e ha delle caratteristiche che lo rendono utile e unico...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]