JC ha scritto:
e vabbè e che dovrebbero vincere i mondiali?
sono una squadra dignitosissima senza esaltarli troppo vanno comunque rispettati , e sono in crescita , il problema è che dato che sono extracomunitari solo in germania vengono presi in seria considerazione , ma io se fossi nelle piccole italiane prima di andare a prendere le riserve brasiliane ed argentine andrei a prendere i migliori della j-league
Quoto.
Ho già spiegato che fino al '92 il calcio giapponese non era praticato a livello professionistico. E' come se la nazionale giapponese fosse nata quell'anno. Il terzo posto alle olimpiadi del 1968 è un'impresa disumana proprio per questo. Una squadra nata 22 anni fa, che su 6 tentativi vince 4 coppe d'Asia diventando la più titolata del continente, si qualifica sempre per i mondiali e al sesto tentativo alle Olimpiadi rulla e butta fuori la Spagna campione del mondo e arriva in semifinale. Nulla di trascendentale eh. Diciamo che è una di quelle che io chiamo "squadre fantasma", di cui a nessuno frega niente. Nessuno si aspetta nulla e nemmeno dovrebbe, da una squadra simile. Se esce al girone, non fa notizia. Se arriva ai quarti, fa notizia, perchè il suo miglior risultato di sempre sono gli ottavi di finale. Questo è ciò che io intendo per "scelta di comodo".
Ma stai tranquillo JC, Marcus non pensa veramente quello che ha detto. Vuole solo provocarmi. E' da settembre, da quando mi sono iscritto, che si comporta così. Prende quasi sempre in giro quello che dico. Si salva le screen dei miei messaggi. Dice che è entusiasta di avere scoperto la funzione "ignora", così può usarla su di me. Ma poi risponde sempre ai miei messaggi.
Cita:
Ma che problemi ha questo?
No, caro, che problemi hai
TU!