Oggi è ven 23 gen 2026, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cita:
Es oficial: Alejandro Sabella desafectó a cuatro jugadores de la lista de 30 que presentó la semana de cara al Mundial Brasil 2014. Como se especulaba, los nombres que no comenzarán los entrenamientos con el resto del grupo serán: Lisandro López,Fabián Rinaudo,Franco Di Santo y Gabriel Mercado.
Así, son 26 los jugadores que lucharán por un lugar en la lista definitiva de 23, que, según adelantaron desde la AFA, será anunciada el próximo dos de junio, luego de la primera semana de prácticas en el predio de la AFA en Ezeiza.

lanacion.com.ar

Vediamo se lasciarà a casa Enzo Perez.......

Io avrei dato una possibilità anche a Fazio e Musacchio....non sono fenomeni,ma non lo sono neanche quelli preconvocati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Fuori Otamendi,Sosa e Banega......per le scelte di Sabella,mi stupisco della presenza di Enzo Perez :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Per me faranno un grande mondiale, e non sono d'accordo nel criticare eccessivamente Sabella. Solo quel possibile Gago titolare fa storcere il naso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 11:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Quoto, alla fine ha portato Enzo Perez (per me il migliore per fare il centrodestra nel centrocampo a 3) e Demichelis, che insieme a Garay forma quella che è probabilmente la miglior coppia centrale possibile con l'attuale materiale umano disponibile (Rodriguez, che nei 23 meritava sicuramente di esserci, è un difensore di quel livello, non più forte e non più scarso).
Se schiera tutti i migliori l'11 titolare è molto competitivo, l'unico scarso è Rojo (e forse Romero, che comunque a me piace)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Beh ha lasciato a casa Tévez, Otamendi, Ansaldi (l'unico terzino sinistro argentino forte, anche se bisogna ammettere che con lo Zenit quest'anno ha giocato poco) e tagliato Banega, che con Enzo Pérez secondo me avrebbe fermato la miglior coppia di centrocampo. Poi si è fissato su alcuni giocatori oggettivamente mediocri tipo Federico Fernández, Basanta e Rojo (ai quali potremmo forse aggiungere pure Gago, di solito titolare fisso).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 11:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Sì Kerzha, mi riferivo solo agli 11 titolari.
Ansaldi lo conosco poco o nulla e se mi dici che è più forte di Rojo mi fido, ma per il resto per me l'11 titolare sarà il migliore possobile (al massimo Caballero per Romero).
Sulle alternative invece ha sicuramente fatto dei pasticci, alcuni annunciati (Tevez, Rodriguez), altri no (Banega), altri boh :asd (Caballero).

Per te Banega era meglio di Mascherano a centrocampo?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 11:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ovviamente mi riferisco a un 11 titolare ipotetico partendo da questi 23.
Se poi fa giocare Fernandez, Gago e Basanta ovviamente cambia tutto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Fernandez, per me che tifo Napoli e l'ho osservato, fino all'anno scorso non era un mediocre, ma una pippa e non mi spiegavo come facesse a giocare titolare nell'Argentina.
Poi quest'anno con Benitez si è rivelato un ottimo difensore (dei motivi di questo cambio di visione ne abbiamo già discusso).
Non sono d'accordo sul giudizio negativo che gli date, per me ci sta se fa il titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
golovko ha scritto:
per me l'11 titolare sarà il migliore possobile (al massimo Caballero per Romero).

Ecco, mi ero dimenticato colpevolmente di Caballero e Gonzalo Rodriguez, due che avrebbero potuto essere tranquillamente titolari.

golovko ha scritto:
Per te Banega era meglio di Mascherano a centrocampo?

Di Mascherano (intoccabile) ovviamente no, ma di Gago sì :sisi

Chicos ha scritto:
Fernandez, per me che tifo Napoli e l'ho osservato, fino all'anno scorso non era un mediocre, ma una pippa e non mi spiegavo come facesse a giocare titolare nell'Argentina.
Poi quest'anno con Benitez si è rivelato un ottimo difensore (dei motivi di questo cambio di visione ne abbiamo già discusso).
Non sono d'accordo sul giudizio negativo che gli date, per me ci sta se fa il titolare.

Come quarta scelta (dietro a Garay, Gonzalo Rodriguez e Demichelis) ci potrebbe anche stare, come titolare francamente no ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
https://www.youtube.com/watch?v=f256QgiVARQ

Ci riprovo...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]