Oggi è mer 2 lug 2025, 3:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Continuiamo qui :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Pascal ha scritto:
golovko ha scritto:
Premessa: il Brasile che gioca i mondiali in casa è la squadra da battere a prescindere.

Ciò detto, nomi alla mano, reputo questo Brasile il meno forte da quando seguo il calcio. C'è qualche eccellenza solo in difesa (in cui per altro c'è anche qualche giocatore in declino), in cui a mio parere è comunque pazzesca la mancata convocazione di Miranda

Per me quella del 2010 è anche peggiore.

1 Júlio César · 2 Maicon · 3 Lúcio · 4 Juan · 5 Felipe Melo · 6 Michel Bastos · 7 Elano · 8 Gilberto Silva · 9 Luís Fabiano · 10 Kaká · 11 Robinho · 12 Gomes · 13 Daniel Alves · 14 Luisão · 15 Thiago Silva · 16 Gilberto · 17 Josué · 18 Ramires · 19 Júlio Baptista · 20 Kléberson · 21 Nilmar · 22 Doni · 23 Grafite · CT: Dunga

Effettivamente è una bella lotta :asd
Anche nel 2010 il reparto forte era la difesa, dal centrocampo in su per me il livello medio era migliore quello di 4 anni fa anche se oggi c'è un Neymar che può spaccare i cùli mentre nel 2010 si era nelle mani del defunto Kakà e di Robinho.
Comunque per me se facciamo un confronto, nomi alla mano, Brasile vs Belgio, vincono gli europei :look

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
golovko ha scritto:
Pascal ha scritto:
golovko ha scritto:
Premessa: il Brasile che gioca i mondiali in casa è la squadra da battere a prescindere.

Ciò detto, nomi alla mano, reputo questo Brasile il meno forte da quando seguo il calcio. C'è qualche eccellenza solo in difesa (in cui per altro c'è anche qualche giocatore in declino), in cui a mio parere è comunque pazzesca la mancata convocazione di Miranda

Per me quella del 2010 è anche peggiore.

1 Júlio César · 2 Maicon · 3 Lúcio · 4 Juan · 5 Felipe Melo · 6 Michel Bastos · 7 Elano · 8 Gilberto Silva · 9 Luís Fabiano · 10 Kaká · 11 Robinho · 12 Gomes · 13 Daniel Alves · 14 Luisão · 15 Thiago Silva · 16 Gilberto · 17 Josué · 18 Ramires · 19 Júlio Baptista · 20 Kléberson · 21 Nilmar · 22 Doni · 23 Grafite · CT: Dunga

Effettivamente è una bella lotta :asd
Anche nel 2010 il reparto forte era la difesa, dal centrocampo in su per me il livello medio era migliore quello di 4 anni fa anche se oggi c'è un Neymar che può spaccare i cùli mentre nel 2010 si era nelle mani del defunto Kakà e di Robinho.
Comunque per me se facciamo un confronto, nomi alla mano, Brasile vs Belgio, vincono gli europei :look

il Belgio sulla carta da le piste a tutti :sisi per molti saranno la rivelazione più o meno annunciata

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
golovko ha scritto:
Pascal ha scritto:
golovko ha scritto:

e non solo loro...vedo poca fantasia e molti mediani/centrocampisti di interdizione, veramente strano per una selecao

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 18:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Dante si e Miranda no per me è una follia, il tizio con l'afro lo ritengo un difensore assolutamente mediocre, se poi si pensa che farà coppia con Davide Luigi, con il quale la cappella è sempre dietro l'angolo, non dormirei sonni tranquillissimi se fossi brasiliano :asd

Anche l'attacco è robetta, se Rufio non si riprende dalla deludente prima stagione europea e non torna quello della Conf Cup, non la vedo benissimo per i padroni di casa....cioè, lontano andranno lontano, è il loro Mondiale, ma 'sta squadra per vincere per me deve veramente avere il massimo da ogni suo effettivo, è un Brasile non propriamente esaltante tanto nei nomi quanto nel gioco :asd

Cita:
zero milanisti con maglia gialloverde

Come la vivi male :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 18:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Il Belgio sulla carta è eccezionale :sisi

Ma la Seleçao giocherà con il 4231 o con il 433?

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 18:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Pascal ha scritto:
Immagine

io l'avrei portato...mi sembra un'esclusione davvero assurda perché aveva fatto bene quest'anno

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Se Courtois,Kompany,Azzardo e Lukaku ( i migliori per reparto),sono in forma,e non peccano di inesperienza a questi livelli,sono da Semifinale :sisi

Hanno come riserva Mignolet :rofl :rofl :rofl

mamma mia :eek

Ultima modifica di Pascal il mer 7 mag 2014, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 18:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Centrocampisti: Fernandinho, Hernanes, Luiz Gustavo, Oscar, Paulinho, Ramires, Willian

Pure qui: Fernandinho, Luiz Gustavo, Paulinho e Ramires fanno piu' che altro legna, non ti accendono il centrocampo, solo Oscar, William e Hernanes hanno la giocata nelle loro corde, per questo avrei escluso uno di quei 4 in favore di Lucas, anche perchè nessuno dei centrocampisti convocati ha la gamba del giocatore del PSG :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]