Oggi è dom 22 giu 2025, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 16:59 
wonderwall ha scritto:
Davidone ha scritto:
il Mister ha scritto:
Jefferson - Julio Cesar - Victor

Dante - David Luiz - Henrique - Thiago Silva - Daniel Alves - Maicon - Marcelo - Maxwell

Fernandinho - Hernanes - Luiz Gustavo - Oscar - Paulinho - Ramires - Willian

Bernard - Fred - Hulk - Jo - Neymar

Fatti fuori Diego Cavalieri come terzo portiere, Filipe Luiz come terzino, Miranda al centro e Robinho davanti

Non ci sono grossi cambiamenti dalla Confederations,non se ne era mia parlato ma ci poteva essere una convocazione per Castan

Meglio così :asd
Credo cmq che sia lui che Marquinhos potrebbero essere presenti nella prossima Coppa America prima e nel Mondiale in Russia poi.

Marquinhos sicuro(pensa che al Mondiale nel 2018 avrà 24 anni),ma anche Castan ha buone probabilità

Ultima modifica di Davidone il mer 7 mag 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 16:59 
Davidone ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Davidone ha scritto:
il Mister ha scritto:
Jefferson - Julio Cesar - Victor

Dante - David Luiz - Henrique - Thiago Silva - Daniel Alves - Maicon - Marcelo - Maxwell

Fernandinho - Hernanes - Luiz Gustavo - Oscar - Paulinho - Ramires - Willian

Bernard - Fred - Hulk - Jo - Neymar

Fatti fuori Diego Cavalieri come terzo portiere, Filipe Luiz come terzino, Miranda al centro e Robinho davanti

Non ci sono grossi cambiamenti dalla Confederations,non se ne era mia parlato ma ci poteva essere una convocazione per Castan

Meglio così :asd
Credo cmq che sia lui che Marquinhos potrebbero essere presenti nella prossima Coppa America prima e nel Mondiale in Russia poi.

Marquinhos sicuro(pensa che al Mondiale nel 2018 avrà 24 anni),ma anche Castan ha buone probabilità

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
La sorpresa è Lucas Moura fuori, ma non più di tanto. Con Blanc e Cavani è diventato riserva fissa e le poche volte che ha giocato non ha mai lasciato il segno come all'esordio con Ancelotti

Bella squadra tosta

Ah dimenticavo. C'è Henrique Buss e zero milanisti con maglia gialloverde :O_O :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
È una squadra poco "brasiliana",come quella del 2010,ma nettamente più forte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
boh, buona rosa ma sinceramente fatico a pensare che questi saranno i futuri campioni del mondo...chi dovrebbe essere il trascinatore?
un romario/ronaldo/rivaldo della situazione? neymar mi pare ancora troppo acerbo per questo ruolo

tra l'altro che fine ha fatto ganso? fino a un paio d'anni fa sembrava il nuovo crack del calcio brasiliano...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Premessa: il Brasile che gioca i mondiali in casa è la squadra da battere a prescindere.

Ciò detto, nomi alla mano, reputo questo Brasile il meno forte da quando seguo il calcio. C'è qualche eccellenza solo in difesa (in cui per altro c'è anche qualche giocatore in declino), in cui a mio parere è comunque pazzesca la mancata convocazione di Miranda

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Pato e Ganso dovevano essere le colonne del nuovo Brasile, si sono persi nella mediocrità del Brasileirao. Ora giocano entrambi nel Sao Paulo (Pato in prestito fino a Dicembre)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Una buona rosa quella del Brasile ma che ha ben poco di Brasiliano. L'attacco è piuttosto scarso e in difesa fa scalpore l'esclusione del duo dell' Atletì, comunque per me rimangono i favoriti per il semplice fatto di giocare in casa.

Nyan Cat ha scritto:
tra l'altro che fine ha fatto ganso? fino a un paio d'anni fa sembrava il nuovo crack del calcio brasiliano...
Già, sembrava buono: lento come un Ciao in salita ma grande tecnica e visione di gioco. Forse in europa non avrebbe mai sfondato ma in Brasile pensavo avrebbe potuto fare una grande carriera.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
golovko ha scritto:
Premessa: il Brasile che gioca i mondiali in casa è la squadra da battere a prescindere.

Ciò detto, nomi alla mano, reputo questo Brasile il meno forte da quando seguo il calcio. C'è qualche eccellenza solo in difesa (in cui per altro c'è anche qualche giocatore in declino), in cui a mio parere è comunque pazzesca la mancata convocazione di Miranda

Per me quella del 2010 è anche peggiore.

1 Júlio César · 2 Maicon · 3 Lúcio · 4 Juan · 5 Felipe Melo · 6 Michel Bastos · 7 Elano · 8 Gilberto Silva · 9 Luís Fabiano · 10 Kaká · 11 Robinho · 12 Gomes · 13 Daniel Alves · 14 Luisão · 15 Thiago Silva · 16 Gilberto · 17 Josué · 18 Ramires · 19 Júlio Baptista · 20 Kléberson · 21 Nilmar · 22 Doni · 23 Grafite · CT: Dunga

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 17:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Se ne stava parlando nelle ultime pagine del topic della formazione dell' Italia.
viewtopic.php?f=5&t=85113&p=2609371#p2609371

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]